Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2017

Ariete giornata difficile. Leone tante novità. Scorpione emotivo e sensibile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Piuttosto che discutere, agite e prendete le redini della vostra senza farvi influenzare. Date una possibilità al partner di riavvicinarsi. I single potranno ritrovare da soli la strada e sapranno anche apprezzare la vicinanza di una persona che è sempre stata presente.

Lavoro: La giornata non inizierà come vi aspettavate, ma potrebbe concludersi meglio di quanto credete.

Toro

toro

Amore: Oggi potreste cambiare la vostra idea su alcune questioni, come ad esempio dare fiducia ad una persona che conoscete da poco. Vi sembrerà la soluzione migliore! Se siete single è ora di credere in qualcuno, il peggio oramai è alle vostre spalle.

Lavoro: Non soffermatevi su cose che non siete in grado di portare avanti. Fate il lavoro che rientra nelle vostre competenze.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete a portata di mano la via della felicità, seguitela! Anche se la vostra situazione amorosa si presenta difficile, sdrammatizzate e godetevi i bei momenti con gioia. Le stelle oggi affiancano le decisioni dei single: in questo percorso virtuoso sarete ripagati!

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire interessanti opportunità di crescita nella sfera professionale. Guardatevi attorno.

Cancro

cancro

Amore: Se volete essere sicuri di ciò che accade intorno a voi fate qualche indagine. Se scoprite segreti sul partner allora è il caso di chiedere chiarimenti urgenti. I single saranno intenzionati ad andare avanti con una nuova conoscenza, il vostro cuore è pieno d’amore!

Lavoro: Chiedere ulteriori dettagli su nuove mansioni e nuovi incarichi, avete bisogno di saperne di più per operare meglio.

Leone

leone

Amore: Cercate di non farvi troppe illusioni e smettetela di guardare al passato. Chiusa una porta si apre un portone e potrete vivere situazioni molto piacevoli. I cuori solitari avranno un gran daffare ad accettare inviti e nuove proposte, in ballo ci sono tante novità!

Lavoro: I vostri piani professionali sono già stabiliti, non avete che da percorrere la strada per giungere al traguardo.

Vergine

vergineAmore: Da oggi si apre un periodo affettivo molto soddisfacente, con un Eros alle stelle che coinvolgerà anche il partner. Chiedete e otterrete, tutto è a vostra disposizione! I single potranno fare un incontro insperato, potrete addirittura conoscere l’anima gemella!

Lavoro: Oggi riuscirete a risolvere tutti gli impegni anche se questa giornata vi sembrerà interminabile.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia potrete vivere una giornata molto tranquilla. L’intesa sarà alle stelle e vi basterà uno sguardo per capire i bisogni e le esigenze della persona amata. I single potranno incontrare l’amore vero, ma ragionate con la vostra testa e con il cuore.

Lavoro: Siate chiari e decisi nelle trattative ed evitate di prorogare accordi. L’oroscopo vi invita ad essere scaltri.

Scorpione

scorpione

Amore: L’emotività vi rende fragili ma anche molto sensibili. Grazie a questa vostra caratteristica riuscirete ad entrare in maggiore sintonia con la persona amata. I single dovranno tenere a bada la gelosia se vogliono cominciare un rapporto affidabile e promettente.

Lavoro: La sfera professionale chiede sempre più impegno da parte vostra. Tra invidie e gelosie sarete molto quotati.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il partner state vivendo un periodo di stabilità. L’oroscopo annuncia di fare nuovi progetti e prendere iniziative di reciproco interesse per stimolare il rapporto. I single faranno scintille soprattutto con i nati sotto il segno del Gemelli e dello Scorpione.

Lavoro: Oggi ci saranno molte situazioni incoraggianti per la carriera, datevi da fare e mettete in cantiere nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie giovani le tensioni di oggi saranno risolvibili con un aperto dialogo. Evitate il silenzio, potrebbe portare ad una rottura. Le stelle consigliano ai single di rivedere un legame interrotto per motivi che neanche loro riescono più a ricordare.

Lavoro: Non perdete di vista le vostre priorità e continuate anche se qualche scoraggiamento non manca. Credete di più in voi stessi.

Acquario

acquario

Amore: Entrerete nuovamente in sintonia con chi vi sta vicino e riuscirete a raggiungere un ottimo compromesso tra lavoro e vita privata. Qualche equivoco però non manca mai….I single potrebbero fare incontri inattesi, in vista un’attrazione fatale con un Gemelli!

Lavoro: La carriera sta evolvendo e state raggiungendo risultati importanti. Siete impazienti di emergere!

Pesci

pesci

Amore: Siete animati da una grande fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà a conciliare al meglio la vita di coppia. Vivrete momenti romantici molto intensi con il partner! I single cercheranno di svagarsi, ma sotto sotto sono in cerca di qualcuno di cui innamorarsi.

Lavoro: Un incontro fortuito con una persona potrebbe aprire nuove situazioni e sbocchi lavorativi interessanti. Non lasciate nulla al caso.