Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2017

Toro positivo. Vergine nostalgia del passato. Acquario nuovi progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La carica di energia che vi regala Marte sarà un vero toccasana per chi è in coppia. Sarete meno inflessibili e più inclini a collaborare con la persona amata. Chi è single può contare sull’aiuto degli astri per incrociare finalmente l’anima gemella. Possibili nuove amicizie.

Lavoro: Oggi siete intraprendenti e ambiziosi. Avrete anche la possibilità di prendere importanti decisioni per la vostra carriera.

Toro

toro

Amore: Ottima giornata per le coppie che hanno vissuto momenti critici. Oggi anche le piccole incomprensioni saranno risolte e riaffiorerà la sintonia che si era un po’ spenta. I single non devono insistere su chi non li degna di uno sguardo. Amate chi vi ama!

Lavoro: Siete molto apprezzati e qualche vostro superiore non vede l’ora di affidarvi qualcos’altro. Concentratevi come sempre.

Gemelli

gemelli

Amore: Tra litigi e imprevisti, la giornata parte non proprio bene. Provate ad esporre le vostre ragioni, ma con molta calma, e riuscirete a ristabilire il dialogo con il partner. I single, invece, potranno festeggiare qualcosa di speciale… il ritorno di un ex vi renderà felici!

Lavoro: I pianeti assicurano una vita sociale molto movimentata. Oggi ci saranno nuovi sbocchi lavorativi, molto interessanti.

Cancro

cancro

Amore: Venere sostiene le vostre scelte sentimentali. Sarete più emotivi del solito, ma cercate di non prendervela per le piccole battute del partner. I cuori solitari oggi potranno incrociare sguardi intriganti e lasciarsi attrarre da una nuova conoscenza. Chissà, forse è l’inizio di un amore!

Lavoro: Possibilità di rivedere accordi lavorativi, soprattutto se avete soci e se conducete un’attività professionale. Puntate a progetti solidi e concreti.

Leone

leone

Amore: Le coppie che hanno avuto discussioni potranno ritrovare l’intesa e trascorrere momenti di coccole e tenerezze. Dimenticherete tutto ciò che vi ha turbato! I single si troveranno a ripensare a qualche amore chiuso da tempo. Ritorno di fiamma?

Lavoro: Giornata favorevole per concludere accordi e trattative. La stanchezza però si fa sentire e sentite proprio il bisogno di una pausa.

Vergine

vergineAmore: Un po’ di nostalgia del passato getterà qualche ombra sul vostro umore. Ottima comunque l’intesa con il partner che saprà starvi accanto con comprensione. Tra pettegolezzi e battibecchi, i single continueranno ad approfondire una conoscenza che però non è molto affidabile.

Lavoro: La vostra innata razionalità vi sarà di grande aiuto per organizzarvi al meglio durante questa faticosa giornata. Siate più flessibili con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ la giornata giusta per progettare il grande passo. Se ancora non ci avete pensato, cominciate a programmare ma fate partecipi la persona del cuore. Intesa passionale per chi è single con un Sagittario che vi trascinerà in avventure effervescenti!

Lavoro: Oggi raggiungerete risultati soddisfacenti in tutti i settori, sia che siate dipendenti o liberi professionisti.

Scorpione

scorpione

Amore: L’oroscopo annuncia una giornata intensa, ideale da dedicare alla persona amata. Tra coccole e divertimento riscoprirete il piacere delle piccole cose. I cuori solitari volteranno completamente pagina e allargheranno gli orizzonti con nuove conoscenze.

Lavoro: Alcune proposte avanzate dai colleghi non soddisferanno il vostro punto di vista. Mettetevi in gioco e dite la vostra.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete chiarito una questione che era in sospeso vi sentirete più leggeri. Date spazio al dialogo, è il miglior modo per evitare incomprensioni. Per i single sono in arrivo nuove interessanti amicizie, pronte a trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: La situazione lavorativa è eccellente, ma se state pensando di cambiare lavoro ci sono ottime possibilità per trasferirvi all’estero.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi ha interrotto per breve tempo una relazione potrà avere l’occasione di riproporsi e avere una risposta affermativa. Non temete, tutto andrà bene! Per i single sono in arrivo momenti dolci e romantici, da vivere con qualcuno che risponde al proprio ideale.

Lavoro: Sono in arrivo belle novità per chi è in attesa di risposte importanti. Valutate bene prima di prendere una decisione.

Acquario

acquario

Amore: Con la vostra metà progetterete il futuro con basi più solide e meno traballanti. L’attrazione e la passione spazzeranno via ogni dubbio sulla vostra unione. I single potrebbero essere delusi da un appuntamento, ma nuovi incontri fanno ben sperare!

Lavoro: Non lasciatevi prendere dalla smania di raggiungere tutto e subito. Raggiungete prima una maggiore sicurezza in campo finanziario.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete prendere decisioni importanti riguardanti la famiglia. Tutto sommato, la vostra vita privata procede tranquilla e vi sentite soddisfatti. I single cercheranno una persona con la quale condividere interessi ed idee. Non mostratevi superficiali.

Lavoro: Qualche ostacolo al lavoro vi creerà dei problemi. Risolveteli con soluzioni adeguate.