Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2017

Ariete momento favorevole per progetti. Cancro ammirevoli. Pesci incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Ogni vostra impressione oggi dovrà essere verificata per evitare di fraintendere ciò che la persona amata vorrà comunicarvi. I single dovrebbero cercare di vivere più serenamente i propri rapporti e di lasciare ampio spazio a quelli di amicizia.

Lavoro: Il momento è favorevole per focalizzarvi su ciò che ha la priorità, quindi proseguite per realizzare ciò che vi preme di più.

Toro

toro

Amore: Avete avuto diverse occasioni per chiedere al partner una spiegazione sul suo comportamento, ma avete fatto orecchie da mercante e adesso vi sentite soli. I single dovranno essere molto più attenti nei confronti della persona che vorrebbero frequentare.

Lavoro: Oggi vi toccherà aiutare qualche collega che non è riuscito a concludere un lavoro perché troppo complicato.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia dovrete affrontare a malincuore una situazione che potrebbe portare discussioni. Molti di voi avranno anche litigi con il partner. I single proveranno a fare qualche passo in avanti verso una persona da cui sono attratti, ma la situazione non migliorerà.

Lavoro: La giornata si preannuncia impegnativa ed oltre ad impegnarvi parecchio dovrete sopportare anche le angherie di qualcuno.

Cancro

cancro

Amore: Fareste di tutto per rendere solida la vostra unione e anche per questo non vi abbandonate mai a facili tentazioni. Non c’è che dire, siete ammirevoli, ma senza il dialogo non andrete da nessuna parte! I single non cercheranno avventure ma si lasceranno andare alle emozioni.

Lavoro: Se credete tanto in un progetto portatelo avanti, ma non escludete altre proposte, magari anche valide per il vostro futuro.

Leone

leone

Amore: L’amore per voi è sempre al primo posto e riuscirete a portare equilibrio nella vostra relazione anche a dispetto di ciò che accade intorno a voi. I single proveranno nuove sensazioni per una persona, oggi sarà un giorno pieno di sorprese e di novità.

Lavoro: Siate positivi, soltanto così riuscirete ad ottenere risultati di cui andare fieri e non avere rimorsi quando vi guarderete indietro.

Vergine

vergineAmore: Avrete poco tempo per dedicarvi alle persone amate e rischiate di trascurarle. Rinunciate a qualcosa per non perdere momenti preziosi della vostra vita sentimentale. I cuori solitari troveranno una persona interessante da frequentare ma dovranno prima conoscerla a fondo per essere certi che sia quella giusta!

Lavoro: Sono in arrivo nuove proposte di lavoro, attenzioni però alle collaborazioni, cercate persone fidate e guardatevi le spalle.

Bilancia

bilancia

Amore: Il buonumore oggi spazzerà via le piccole incomprensioni per la gioia di chi vi ama. Le coppie riscopriranno il piacere della quotidianità e delle buone abitudini. I single avranno paura di prendere l’iniziativa con una persona con cui non sono ancora in confidenza.

Lavoro: Portate a termine i lavori che avete iniziato prima di iniziare a programmare altro. E’ meglio non accavallare impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna vi porta a considerare poco importanti alcuni cambiamenti nella persona amata. Forse i vostri occhi non vogliono vedere altro, ma non c’è nulla di male a chiedere. I single potranno puntare sulla loro dialettica per colpire nel segno e conquistare nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi avrete l’esito di alcune prove che avete sostenuto. Per molti andrà bene e potranno presto consolidare la loro posizione.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche discussione non conclusa potrebbe portare qualche strascico, ma oggi siete decisi a non interferire nell’armonia di coppia con considerazioni inopportune. Invece che discutere, i single dovranno creare le condizioni per vivere una serata magnifica.

Lavoro: Se non volete sorprese, mettete in chiaro certi punti riguardo la vostra attività nei confronti di colleghi e superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in ansia per qualcosa che potrebbe accadere oggi tra voi e il partner, sappiate che non avete nulla da temere. La vostra vita privata procede tranquilla! I single avranno molto da fare, ma si ritaglieranno del tempo per uscire e divertirsi.

Lavoro: In arrivo novità che non potete ignorare e che possono farvi realizzare un progetto a cui tenete molto.

Acquario

acquario

Amore: Mercurio vi porrà di fronte a nuove situazioni e vi sentirete destabilizzati. Allontanate le persone importune che vogliono ostacolare il vostro rapporto. I single oggi non saranno in grado di prendere delle decisioni definitive, siete molto incerti.

Lavoro: Mettete in primo piano le vostre idee e non quelle degli altri. Siete modesti, ma molti vi elogiano.

Pesci

pesci

Amore: Avete avuto parecchi dubbi ultimamente e anche siete poco restii a concedere la vostra fiducia. Con il vostro modo di fare limiterete l’espansione del rapporto. I single non vorranno sbilanciarsi e attendono che dall’altra parte ci sia la prima mossa.

Lavoro: Concentratevi su alcune priorità lavorative, il resto lasciatelo per dopo.