Oroscopo del giorno 8 Dicembre 2017

Toro pensieroso. Vergine ottime prospettive. Capricorno polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Accertatevi che il segreto di cui siete a conoscenza abbia fondamento. Altrimenti evitate di mettere in difficoltà il partner per cose senza senso. I single dovrebbero smetterla di andare in cerca di amori impossibili e dovrebbero vivere le emozioni con più semplicità.

Lavoro: Momento favorevole per portare avanti i vostri progetti. Badate a curare di più quelli che porteranno migliorie al vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Alcuni atteggiamenti del partner vi danno da pensare. Prima che tutto possa rompersi, chiedete un chiarimento e capirete che non c’è nulla di losco dietro. I single dovranno fare delle ricerche su una persona che improvvisamente mostra attenzione nei loro confronti. Che ci sarà dietro?

Lavoro: Oggi qualche collega potrà chiedere ancora una volta il vostro aiuto. Mostratevi altruisti e comprensivi verso chi non ce la fa a starvi dietro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia una situazione amorosa conflittuale vi creerà ancora qualche problema. Non adiratevi e cercate di appianare le cose con molta calma. I cuori solitari potranno decidere di farsi avanti con una persona. Se siete attratti e non resistete, fatevi avanti!

Lavoro: Sarà un giorno di imprevisti e impegni, ma alla fine riuscirete a concludere positivamente alcune trattative.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete appagati e l’equilibrio di coppia finalmente ritrovato vi farà stare tranquilli. Se avete chiarito con la persona amata siete pronti per fare progetti! I single saranno tentati di andare in cerca di avventure, ma qualche imprevisto potrebbe sconvolgere i loro piani.

Lavoro: Sono in vista avanzamenti di carriera e da un giorno all’altro la vostra posizione potrebbe cambiare. In meglio, naturalmente!

Leone

leone

Amore: Alcuni contrasti si risolveranno da soli, ma se volete sapere le intenzioni del partner dovete armarvi di coraggio e instaurare una conversazione in merito. Ce la farete? I single avranno oggi tante belle sorprese, anche inaspettate, che li coinvolgeranno in inedite emozioni.

Lavoro: Dovete essere ottimisti e guardare al futuro se volete realizzare i vostri progetti.

Vergine

vergineAmore: Se avete trascurato le persone amate adesso è il momento di mettere da parte gli impegni e dedicarvi a loro. Dimostrate di essere dalla loro parte una volta ogni tanto! I single troveranno una persona interessante da frequentare ma avranno paura di prendere qualche cantonata. Siate cauti.

Lavoro: Ottime prospettive si profilano nel vostro futuro, un pizzico di fortuna potrà cambiare la vostra vita.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete allegri e gioiosi e nulla riuscirà oggi ad abbattervi. Neanche il malumore della persona amata potrà contagiarvi, anzi sarete a voi a stravolgerla! I cuori solitari si accorgeranno di essere molto presi da qualcuno che finora avevano ignorato. L’amore è cieco!

Lavoro: Riuscirete a concludere molto più di quanto vi aspettavate. Qualche invidia da un superiore vi darà fastidio.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere protegge i sentimenti e vi regala una giornata da vivere in totale sintonia della persona amata. Sarete così presi da non accorgervi di un cambiamento. I single potranno rilassarsi e dedicare questa giornata alla cura del corpo e della mente.

Lavoro: Sono in arrivo alcune risposte che attendevate da tempo. Per alcuni di voi ci potranno essere nuove prospettive di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: L’oroscopo oggi prevede una grande sintonia per le coppie datate e un’ottima intesa anche per quelle giovani. Non permettete a qualcuno di interferire nella vostra relazione. I single dovranno smetterla di fare polemiche e cercare di mostrarsi per come sono.

Lavoro: Chiarite tutti i punti di una collaborazione se non volete avere problemi in futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Non polemizzate con la persona amata per questioni futili. Date spazio alle sue opinioni e non siate insistenti. Non tutti possono pensarla come voi. I cuori solitari potranno sperare di fare nuovi incontri e forse di individuare l’anima gemella.

Lavoro: Valutate con furbizia le occasioni che vi si presenteranno. Alcune potranno essere decisive per il vostro futuro.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete ricredervi su una persona appartenente al passato. Con tranquillità ritrovata, potrete progettare il vostro futuro con la dolce metà con maggiore sintonia. Con Marte ostile i single non avranno incontri facili e dovranno guardarsi bene dalle delusioni.

Lavoro: Passo dopo passo raggiungete risultati sempre più gratificanti. Attenzione però a non sobbarcarvi di impegni.

Pesci

pesci

Amore: Con la persona amata procede tutto alla grande la complicità e l’armonia saranno alle stelle. E’ il momento giusto per prendere decisioni importanti. I single cercheranno lo svago, ma anche una persona con la quale condividere interessi ed idee.

Lavoro: La grinta in ambito professionale potrebbe destare gelosie tra colleghi. Raggirate gli ostacoli.