Oroscopo del giorno 9 Dicembre 2017

Ariete week-end all’insegna dell’amore. Gemelli riflessivo. Pesci sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le tensioni accumulate nei giorni passati stanno hanno lasciato ancora qualche strascico. Dimenticate tutto e godetevi questo fine settimana all’insegna dell’amore. I single dovranno recuperare le energie perdute per rimettersi in carreggiata.

Lavoro: E’ ora di rimettersi in gioco, anche se non è affatto semplice, ma non potete tirarvi indietro.

Toro

toro

Amore: Oggi recupererete alla grande anche i piccoli cali di tono dei giorni scorsi. Attenzione però a non far nascere nuovi conflitti con la persona amata. Molti single oggi si guarderanno intorno e faranno nuove conoscenze che potrebbero portare buone notizie nella vita sentimentale.

Lavoro: Alcune problematiche torneranno ad affacciarsi, ma sapete già di cosa si tratta. In vista nuovi cambiamenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete momenti di riflessione che vi porteranno a considerare obiettivamente le vostre scelte. Alcuni contrasti negli affetti che credevate passati riaffioreranno. I cuori solitari oggi sono abbastanza tranquilli e andranno avanti come sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Lavoro: Una nuova fase lavorativa si sta aprendo, pronta per farvi vivere nuove esperienze. Non gettate la spugna.

Cancro

cancro

Amore: Oggi per voi sarà una giornata decisamente sottotono, sia perché non siete in perfetta forma sia perché non c’ è l’intesa che volete tra voi e il partner. Fate il primo passo! I single decideranno di allontanarsi da una persona prima che manchi loro il coraggio di farlo.

Lavoro: Siete felici dei risultati raggiunti anche se avete faticato tanto per ottenerli. In arrivo altre novità.

Leone

leone

Amore: Avrete tutte le carte in regola per recuperare il tempo perduto, soprattutto se siete stati in crisi con la persona amata. Cogliete la palla al balzo e siate felici! Per i single è un momento difficile, pieno di incertezze. Nulla al momento vi dà sicurezza, ma ascoltate il cuore per non sbagliare.

Lavoro: La vostra ansia di primeggiare può farvi fare qualche passo falso, abbiate pazienza e attendete tempi maturi per gli investimenti.

Vergine

vergineAmore: Siete un po’ stanchi e affaticati e non desiderate altro che stare in casa ad oziare. Trascorrerete questo sabato in una routine familiare che vi fa apparire tutto molto bello. I single saranno invece sotto pressione per qualche discussione, ma sarà un momento passeggero.

Lavoro: Qualche contrasto in ambito lavorativo non vi preoccupa affatto, sapete bene come gestire anche gli imprevisti.

Bilancia

bilancia

Amore: Inizia per voi un fine settimana da dedicare ai vostri interessi ma soprattutto alla persona amata che ultimamente si sente trascurata. Dimostrate quanto ci tenete con un bel gesto! I single potrebbero prendersela per qualche pettegolezzo tirato fuori da un ex per vendicarsi.

Lavoro: Ottime soddisfazioni con capi e superiori, avete dato il meglio di voi stessi e adesso vi meritate le lodi.

Scorpione

scorpione

Amore: La presenza di Giove nel vostro segno porterà buonumore e un certo benessere che vi farà vedere le cose da un altro punto di vista. Vedrete bianco anche ciò che è nero! I single dovranno avere un po’ di pazienza: tranquilli, anche per voi arriverà l’amore!

Lavoro: La fase lavorativa è in leggera ascesa e inizierete alcuni progetti che porteranno una ventata di freschezza.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete solari e pieni di affetto verso le persone care, ma elargirete il vostro amore anche agli amici più cari. Qualcuno di voi cercherà di svegliare un rapporto monotono. Alcuni single cambieranno idea su un possibile flirt e cercheranno di venirne fuori con eleganza.

Lavoro: Giornata molto interessante per gli affari, ma anche per chi studia. Ottime prospettive all’orizzonte.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se i pianeti remano contro, questo sabato sarà di ottimo auspicio per voi. Nonostante alcune perplessità che ancora non riuscite a sciogliere, mantenete il buonumore con il partner. I single avranno un calo fisico, ma avranno troppa voglia di uscire e divertirsi.

Lavoro: Giornata piena di impegni ma costruttiva. Oggi getterete le basi per nuovi progetti.

Acquario

acquario

Amore: Una Luna in opposizione oggi non annuncia niente di buono e metterà ostacoli anche nella comunicazione. Siate meno permalosi e non tirate troppo la corda, potrebbe spezzarsi. I cuori solitari saranno un po’ infastiditi dalle insistenze di una persona.

Lavoro: State attraversando una fase di stanchezza, gli impegni sono tanti e avete fretta di concludere.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata vi regala un po’ di tranquillità, anche se in realtà un po’ di agitazione non manca. Siete alla ricerca di certezze nella vita sentimentale e forse potreste ricredervi su qualcuno. In questo fine settimana molti single potrebbero prendere decisioni importanti.

Lavoro: Alti e bassi nella situazione lavorativa vi fanno stare in ansia. Tenete duro in attesa di tempi migliori.