Oroscopo del giorno 24 Dicembre 2017

Ariete enigmatico. Bilancia tentazioni in arrivo. Sagittario in cerca di dialogo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete piuttosto enigmatici e silenziosi e restii a prendere posizioni sulla vostra situazione. La serata si preannuncia splendida e il partner potrebbe avere una sorpresa per voi! Anche per i single sarà una bella occasione per trascorrere ore piacevoli con i familiari.

Lavoro: Avete raggiunto il massimo delle vostre possibilità e adesso non avete che da attendere i risultati. Dopo le feste!

Toro

toro

Amore: Occasioni d’oro per le coppie, saranno festività alla grande, da trascorrere con la persona amata e con coloro a cui tenete di più. In vista viaggi e spostamenti. I single dovranno fare tesoro di alcune esperienze affettive che si sono rivelate deludenti, in futuro potrete prendervi molte rivincite.

Lavoro: Avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione sociale, una persona influente potrebbe rivelarsi determinante.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in Pesci oggi vi suggerisce di starvene a casa invece di immettervi nel caos! Ci saranno incomprensioni e malumori in famiglia, sarete poco propensi a divertirvi. I single potranno incontrare persone interessanti in questa bella vigilia di Natale, da scoprire pian piano!

Lavoro: Rilassatevi e per qualche giorno staccate la spina. Oggi non è tempo di pensare ai problemi di lavoro, rimandate di qualche giorno.

Cancro

cancro

Amore: E’ davvero un periodo positivo per voi del Cancro! Oggi vi occuperete molto del partner e cercherete di soddisfare ogni suo desiderio in questa bella giornata di festa. I single saranno al centro dell´attenzione: in vista viaggi, vacanze e nuove amicizie!

Lavoro: Ci saranno molte soddisfazioni e in arrivo anche una notizia che vi farà piacere per la vostra carriera.

Leone

leone

Amore: Oggi l´atmosfera è calda e rilassata e rispetto ai giorni scorsi tutto sembra procedere bene. Tuttavia, siete inquieti e qualsiasi contrarietà vi dà fastidio. Molti single passeranno le feste con i parenti e gli amici, quelli più stretti, per rendere questa giornata più armoniosa.

Lavoro: Sarete impegnati fino all’ultimo e adesso vi tocca prendervi una pausa. Ve la meritate!

Vergine

vergineAmore: Con la Luna dissonante in Pesci le tensioni vanno avanti nel rapporto di coppia. In questo periodo siete molto distratti e avete l’aria svagata, sembra che siate interessati ad altro! Giove aiuterà i single a riportare nella giusta via un rapporto che sembrava finito.

Lavoro: La sfera professionale desta qualche preoccupazione, ma voi siete troppo ansiosi e fate sembrare tutto più pericoloso.

Bilancia

bilancia

Amore: Per quanto riguarda l’amore, forse siete fedeli più per principio che per reale affiatamento col partner. Avrete molte tentazioni, ma resisterete! I single potrebbero ricevere una proposta alquanto provocante da un ammiratore piuttosto audace.

Lavoro: E’ il momento giusto per darvi da fare in ambito sociale, potreste inserirvi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi attende una vigilia di Natale strepitosa, avete tanti motivi per essere felici e soddisfatti! Oggi farete chiarezza in una relazione sentimentale che presenta da un po´di tempo qualche lato oscuro. Se siete single potreste rivedere qualcuno che avevate perso di vista.

Lavoro: Oggi troverete la soluzione a un problema, finalmente avrete chiaro un obiettivo a cui tenevate tanto.

Sagittario

sagittario

Amore: Passerete un vigilia di Natale difficile, tra progetti e intenzioni che cambiano direzione a causa dei capricci del partner. Cercate il dialogo per vivere questa festa in armonia! I single avranno voglia di viaggiare, di comunicare e di trovare qualcuno da amare!

Lavoro: Tregua lavorativa attesa con ansia, finalmente un po’ di respiro. Caricate le batterie per riprendere con energia!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi i rapporti con la persona amata saranno abbastanza distesi, e anche il vostro atteggiamento nei confronti della vita oggi è positivo: il cielo è ben disposto verso di voi! I single potranno vivere momenti molto piacevoli in mezzo a nuove conoscenze.

Lavoro: Non vi farete mancare soddisfazioni personali e rivincite, oggi è festa anche per i vostri successi!

Acquario

acquario

Amore: Una sorpresa inaspettata vi renderà molto felici e aggiungerà momenti da sogno alla vostra storia. Avrete il cuore pieno di gioia e vi sentirete molto vicini al partner. Maggiore stabilità per i single: oggi potrete contare sull’appoggio di una persona amica che vi capisce.

Lavoro: Grandi apprezzamenti e lodi vi faranno piacere. Avrete tante prospettiva davanti su cui riflettere!

Pesci

pesci

Amore: Gli astri sono generosi nei vostri confronti e vi permetteranno di trascorrere bene le festività. La Luna in transito nel vostro segno assicura buon umore e intesa alle stelle con il partner. Se siete single sarete animati da splendide energie e grande vitalità.

Lavoro: Oggi non vi mancherà lo spirito di iniziativa e tenterete la fortuna con qualche piano strategico.