Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2017

Toro di cattivo umore. Cancro ben deciso. Scorpione affettuoso e romantico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi non tutto sarà perfetto nel rapporto di coppia, ma per fortuna il partner dimostrerà di capire le vostre esigenze emotive e vi verrà incontro! I single non saranno molto disposti a fare nuove amicizie, molti di voi potranno avere delle incertezze e non si sentiranno pronti.

Lavoro: Tenetevi pronti a dare la risposta giusta in alcune situazioni, ad esempio se dovete affrontare un colloquio o un esame.

Toro

toro

Amore: Siete di cattivo umore. Oggi sarete portati a mettere tutto in discussione, la famiglia, la vostra relazione. Ma nel corso della serata l’atmosfera cambierà e vi sentirete rinascere! I single faranno bene a non perdere di vista il lato buono di ogni cosa.

Lavoro: Abbiate maggiore fiducia nelle vostre capacità e siate meno titubanti. I pianeti sono dalla vostra parte.

Gemelli

gemelli

Amore: Una Luna amica vi porterà importanti novità nella sfera sentimentale. Siate fiduciosi, i vostri progetti di coppia andranno presto in porto! Oggi i single forse conosceranno qualcuno che farà loro girare la testa, attenzione però alle fregature!

Lavoro: Non siate troppo bruschi con i collaboratori, potreste urtare la loro sensibilità. Tra di loro qualcuno vi apprezza.

Cancro

cancro

Amore: Avete il desiderio di prendere l’iniziativa e chiarire le incomprensioni con il partner. Fatelo, non avrebbe senso attendere ancora che uno di voi si muova per primo! I single non devono essere timorosi, devono buttarsi nella mischia e seguire il richiamo dell’amore senza esitare.

Lavoro: Grazie al transito della Luna nel segno dei Pesci vi farà facile raggiungere i vostri obiettivi. Osate e otterrete!

Leone

leone

Amore: La vita di coppia è nel mirino delle stelle e molti di voi saranno presi da ansie e preoccupazioni per il futuro della vostra storia. Forse state drammatizzando troppo. I single devono approfittare di questo magico week-end prenatalizio per scambiarsi momenti d’amore.

Lavoro: Marte dissonante potrebbe crearvi problemi sul lavoro, cercate di essere meno polemici se non volete apparire superbi.

Vergine

vergineAmore: Fantastico week-end per i nativi della Vergine. Gli astri assicurano diverse opportunità di divertimento e di spensieratezza, ma pensate di più al partner. I cuori solitari dovranno cercare di svagarsi per godere appieno di questi giorni di festività.

Lavoro: In questo fine settimana sarete stanchi, ma soddisfatti di ciò che avete raggiunto. E non è poco!

Bilancia

bilancia

Amore: Siete in formissima e l´intesa a due è calda: sotto le lenzuola siete eccezionali! Fiducia e serenità regneranno nel vostro cielo, ancora per molto. I single potranno concedersi un’avventura straordinaria, proprio come hanno sempre sognato!

Lavoro: E’ un periodo ricco di sorprese, di proposte e di nuove opportunità. Qualcuno di voi vorrà lanciarsi in una nuova attività.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete affettuosi e romantici con la persona amata, la gioia del Natale vi ha contagiato e vivrete una giornata indimenticabile. E’ davvero un periodo magico per gli affetti! Un regalo inaspettato farà felici i single che avvertiranno una piacevole sensazione di euforia.

Lavoro: Sono in arrivo conferme interessanti, gli incroci astrali tifano per voi e vi garantiscono un meritato successo!

Sagittario

sagittario

Amore: Ottimo periodo per chi ha intenzione di pensare alla convivenza o fare le presentazioni ufficiali. Esaudite i desideri della vostra dolce metà. I cuori solitari potranno vivere momenti di intensa passione, anche per loro è in arrivo un weekend infuocato!

Lavoro: E’ il momento di tirare le somme e fare i conti del vostro operato. Siete comunque pronti ai cambiamenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Trascorrete momenti lieti insieme alla persona amata, sarà un buon periodo sie per le coppie giovani che per quelle datate. Per molti ci sarà la certezza di pensare al futuro insieme. I single che avranno voglia di trovare la persona giusta sicuramente la individueranno.

Lavoro: I rapporti con il capo e con i colleghi di lavoro non saranno al settimo cielo, ma nessuno vi impedirà di raggiungere i vostri traguardi.

Acquario

acquario

Amore: Qualche incomprensione con la persona amata potrebbe farvi agitare, siate meno polemici. Oggi meglio evitare i litigi per cose futili, potrebbero degenerare. Le stelle invitano i single a stare lontani dalle storie complicate, vi farebbero solo soffrire.

Lavoro: Cercate di prendere le decisioni giuste per il vostro futuro, anche se al momento tutto va a gonfie vele.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà una giornata molto positiva, piena di sorprese e di nuove occasioni. Le coppie ritroveranno la serenità e la vicinanza delle feste renderà tutto più bello. Anche i single saranno più buoni e inclini a dedicarsi a chi ha bisogno di loro!

Lavoro: Nuove opportunità in vista vi faranno ben sperare in un futuro migliore! Cogliete al volo le occasioni!