Oroscopo del giorno 22 Dicembre 2017

Ariete freno alle spese. Gemelli passione spenta. Leone umore ballerino. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Una nuova conoscenza porta scompiglio nella vostra vita sentimentale. Se siete in coppia il turbamento potrebbe portare nuove aspirazioni. Si avvicinano le festività natalizie e i single sperano tanto che sotto l’albero ci sia il dono…dell’amore!

Lavoro: Mettete un freno alle vostre spese per non mandare all’aria il vostro bilancio.

Toro

toro

Amore: Giornata in salita per il segno del Toro, il settore sentimentale oggi va decisamente molto meglio. Nei momenti d´intimità cercate di essere più teneri. I single potranno avere a che fare con un ritorno di fiamma, ma nulla lascia presagire un riavvicinamento.

Lavoro: Una seccatura legale vi darà del filo da torcere, ma riuscirete a risolverla. Approfondite le faccende finanziarie.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete una storia d´amore in corso, cercate di sorprendere il partner con qualcosa di pazzesco, che sia in grado di sconvolgerli. Ravvivare la passione fa sempre bene all’amore! Se siete single, provate a guardarvi intorno, potreste scoprire cose nuove.

Lavoro: Anche se con fatica, oggi avrete la possibilità di portare a termine con successo gli impegni ancora in sospeso.

Cancro

cancro

Amore: Oggi i pianeti vi pongono tutto su un piatto d’argento e nulla potrà fermarvi. Conquisterete tutto ciò che desiderate e la vostra intraprendenza farà breccia nel cuore del partner. Anche i single saranno pronti ad avanzare verso nuove mete e nuovi amori!

Lavoro: E’ un momento particolarmente favorevole per promuovere accordi, in vista di allettanti occasioni.

Leone

leone

Amore: La Luna storta oggi vi renderà sfuggenti e ballerini, con l’umore che sbalza da un momento all’altro. Vi sarà difficile equilibrare i rapporti con la persona amata. Per i single potranno esserci problemi familiari e discussioni con amici. Tutto al completo!

Lavoro: Al lavoro, non siate impulsivi. Riflettete e analizzate bene ogni situazione, soprattutto se conducete un´attività con altri.

Vergine

vergineAmore: Godrete di belle energie per tutta la giornata e le riverserete anche verso il partner. Potrete fare luce sui lati oscuri della vostra vita senza cadere in crisi. I single dovranno fare chiarezza su alcune controversie di carattere sentimentale o economico.

Lavoro: Focalizzatevi sul lavoro, oggi sarà un venerdì produttivo e gratificante per chi opera alle dipendenze altrui.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi sentite apprezzati e benvoluti come da tempo non vi succedeva! Non fatevi bloccare da alcune emozioni o da alcuni ricordi negativi del passato e gioite della vostra situazione amorosa. Il transito di Venere nel segno riporterà serenità anche nella vita dei single.

Lavoro: Ottimismo, positività e fiducia in voi stessi sono i tre punti su cui oggi baserete il vostro successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere non è più nel vostro segno e in ambito sentimentale potrebberro verificarsi delle bufere. Ricordate che con un po’ di diplomazia potrete risolvere tutto. I single saranno spinti da un eccessivo orgoglio a non mostrare i loro sentimenti. Sbagliato! Non ignorate l’amore!

Lavoro: Oggi potrete affrontare momenti di tensione o situazioni complicate al lavoro. Ammettete le vostre responsabilità.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete solleticati da nuovi stimoli e mostrerete con facilità i vostri lati migliori. A gonfie vele la vita affettiva, meglio di così non potrebbe andare! Venere apre le porte dell’amore ai cuori solitari: anche se avete chiuso da poco una relazione, adesso potete aprire il vostro cuore.

Lavoro: Siete decisi e determinati su cosa volete fare e non avete bisogno di accettare consigli da nessuno.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata scorrerà tranquilla e sarete pervasi da una grande serenità! L´amore è presente nella vostra vita, anche se non siete certi che sia per sempre. I single potranno approfondire una conoscenza e non devono fermarsi adesso ma devono proseguire con convinzione.

Lavoro: Giornata ideale per portare a termine i vostri impegni, in vista trasferimenti e cambiamenti inaspettati.

Acquario

acquario

Amore: Giove e altri pianeti sono decisamente dissonanti nel vostro segno vi rendono un po’ instabili, ma la compagnia della persona amata sanerà tutto. I single saranno socievoli e al centro dell´attenzione, la loro conversazione brillante susciterà molta simpatia.

Lavoro: Avete fatto grandi fatiche e non state ottenendo la giusta ricompensa, ma comunque vi accontentate.

Pesci

pesci

Amore: E’ il momento ideale per rafforzare il rapporto di coppia, se affievolito dall’abitudine. Mostrate i vostri sentimenti e fate qualcosa per far capire quanto ci tenete alla vostra storia. I single potranno chiarire una situazione ambigua che stava destando preoccupazioni.

Lavoro: Le stelle suggeriscono di agire su settori che vi competono per non avere insuccessi.