Oroscopo del giorno 21 Dicembre 2017

Toro prudente. Bilancia faville in amore. Scorpione serata di incontri. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Preparatevi a vivere una giornata brillante, con un partner solido e un rapporto di coppia ben assestato. Incontri piacevoli e interessanti in serata. Per qualche single sarà difficile dire di no ad un’avventura, magari potrà nascere qualcosa di più.

Lavoro: La giornata sarà contrassegnata da una vasta gamma di opportunità che vi regaleranno tante soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Nell’aria cresce la voglia di realizzare qualcosa, ma i contrasti da appianare sono tanti. Fate chiarezza nel vostro cuore e nella relazione sentimentale che avete in corso. I single dovranno agire con calma e buon senso, e mettere al primo posto la sincerità!

Lavoro: Con Luna e Marte opposti non potete azzardare in investimenti rischiosi. Siate prudenti e non fate il passo più lungo della gamba.

Gemelli

gemelli

Amore: Tante novità sono in arrivo nella sfera sentimentale. Cogliete le occasioni per essere felici e godere delle cose belle che la vita vi dona! Per i single potranno esserci in arrivo tanti cambiamenti. Alcuni di essi potranno riguardare l’amore!

Lavoro: Non siate indecisi, non dovete avere dubbi sulle vostre possibilità di successo. I traguardi più importanti sono alla vostra portata!

Cancro

cancro

Amore: Oggi il vostro cielo non è molto allettante, c’è un po’ di noia nella vostra vita e poco entusiasmo. Reagite e vedrete che tutto andrà molto meglio, anche le sensazioni saranno migliori! I single sono in attesa che accada qualcosa di grandioso. Beh, i miracoli possono accadere!

Lavoro: Anche se gli impegni saranno tanti, riuscirete a conciliare piacere e lavoro, senza trascurare nè l’uno nè l’altro.

 

Leone

leone

Amore: Giorno spigoloso, oggi sarete troppo freddi col partner e questo gelerà il rapporto. Ogni tanto siate anche comprensivi e cercate di capire quando è il momento di coccolare la persona amata! I cuori solitari oggi potranno vivere situazioni brusche, che vi faranno riflettere.

Lavoro: Non potrete sfuggire alle vostre responsabilità, gli impegni vi reclamano e la vostra presenza è indispensabile.

Vergine

vergineAmore: Siete troppo inflessibili e rischiate di ostacolare voi stessi e chi vi sta accanto! Fate una bella passeggiata o trascorrete una piacevole serata fuori per rilassarvi! Tempi duri per i single, oggi sarà difficile leggere nel cuore di una persona che vi ha fatto sognare!

Lavoro: Tutto va secondo i programmi che vi eravate prefissati, quindi non create problemi dove non ce ne sono.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi farete faville in amore. Riuscirete ad attirare ancor di più a voi il partner e vivrete momenti magici. Vi sembrerà di toccare il cielo con un dito! Se siete single, sognate a occhi aperti, ma ricordate che i sogni possono anche diventare realtà.

Lavoro: E´un giorno fortunato. Il destino vi riserva nuove prospettive, premio ampiamente meritato per il vostro impegno. Non accontentatevi!

Scorpione

scorpione

Amore: La fase sentimentale si fa intensa e vi farà vivere emozioni straordinarie. Per chi è in coppia da tempo ci saranno programmi imminenti di consolidamento, mentre per altri le distrazioni saranno una tentazione. Per i single si prospetta una serata ricca di incontri interessanti.

Lavoro: Sarete brillanti e pieni di iniziative, ma non tutte andranno a buon fine. Portate avanti quelle che vi assicurano successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Per i Sagittario è una giornata piena di belle possibilità su tutti i fronti. Avrete un’intesa profonda con chi ha conquistato il vostro cuore e i vostri sensi. I single potranno conoscere gente in gamba, con cui confrontarsi e da cui potranno imparare molte cose!

Lavoro: Nel lavoro oggi prenderete posizioni coraggiose e riuscirete a centrare gli obiettivi desiderati.

Capricorno

capricorno

Amore: Continuate a godere di un periodo molto favorevole, che vi porterà ad organizzare dei bei momenti con le persone a voi care. Qualche piccola incomprensione non turberà la vostra serenità. Probabile una piccola delusione per qualche single da parte di una persona che non è stata sincera.

Lavoro: Sul lavoro vi verranno offerte delle nuove possibilità. Le stelle dicono di accettare perché sono positive!

Acquario

acquario

Amore: Il vostro umore oggi è instabile, ma nonostante tutto andrete d’amore e d’accordo con il partner. Gestirete al meglio il vostro rapporto. I single avranno la possibilità di prendersi una pausa e rilassarsi per ritrovare le energie perdute.

Lavoro: Qualche arrabbiatura al lavoro vi metterà in pensiero, ma non temete, la fortuna è dalla vostra parte.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà una giornata molto favorevole nel complesso, ma per fortuna avete a disposizione diversi pianeti pronti a risollevarvi l´umore. Rimboccatevi le maniche e occupatevi delle persone a voi care. I cuori solitari potranno vedere ai loro piedi una persona del passato.

Lavoro: Riuscirete a completare gli impegni, anche se attraverso tanti ostacoli. Datevi da fare.