Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2017

Ariete giornata no. Cancro fate chiarezza. Sagittario armonia in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oltre alla Luna, anche Saturno oggi fa sentire la sua opposizione e vi fa segno di assumervi le vostre responsabilità, in particolare nella sfera privata. Momento non positivo neanche per i single. A breve dovrete prendere una decisione che vi porterà a stare dentro o fuori una situazione.

Lavoro: E´il momento di preparare piani professionali organizzati con cura. Lasciatevi alle spalle l’indolenza e buttatevi nella mischia.

Toro

toro

Amore: Molti pensieri affollano la vostra mente, siete tentati di programmare un futuro a due con il partner. Da un lato vi sembra ancora presto, ma dall’altro siete impazienti! Per i cuori solitari si prospetta una serata ricca di novità e di nuove conoscenze.

Lavoro: La fase di lavoro oggi sarà molto interessante e potrete fare molto passi avanti per la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi tutto procede bene nel settore affettivo. Vivrete una giornata piena di emozioni, anche se qualche distrazione potrebbe farvi protendere verso nuove mete! Per i single sono favorite tutte le esperienze nuove, soprattutto in campo culturale e intellettuale.

Lavoro: E’ in arrivo una fase di ristrutturazione nel settore professionale. Giornata positiva per chi vuole intraprendere nuove iniziative.

Cancro

cancro

Amore: Per evitare problemi e delusioni, oggi dovrete rimboccarvi le maniche e affrontare con chiarezza e decisione ciò che non va nel rapporto di coppia. I single potranno fare incontri interessanti e scambiare quattro chiacchere con persone stimolanti che accendono la fantasia.

Lavoro: Nessuno può rimproverarvi nulla, il vostro operato è impeccabile, stupirete anche i superiori.

 

Leone

leone

Amore: Concedetevi una pausa, potete approfittarne per riservare più tempo agli affetti. Serata splendida con la persona amata, sarete coccolati e desiderati! Single gelosi e arrabbiati, se siete arrivati troppo tardi è perché avete perso troppo tempo per farvi avanti.

Lavoro: State correndo un po’ troppo, rallentate i ritmi se non volete bruciare le tappe. Procedete con calma.

Vergine

vergineAmore: Il quadro astrale oggi è particolarmente favorevole, sia per la vita sentimentale che per il lavoro. Apprezzate ogni piccola cosa che questa giornata vi offre! Per i single sono in arrivo novità per l’amore, una persona si dichiarerà con grande ardore!

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per migliorare la vostra posizione professionale, qualunque essa sia.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi regneranno la fiducia e la complicità nel vostro cielo e ci saranno tutte le prospettive per consolidare il rapporto di coppia. Per chi ha ancora dubbi, guardi oltre le apparenze! I cuori solitari che sono appena usciti da una situazione negativa potranno gioire di nuovo.

Lavoro: Non trascinate nei vostri progetti collaboratori non interessati. Cercheranno di dissuadervi invece di spronarvi!

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo giorni di intensa passione e anche oggi sarete incontenibili. Avete ripreso il controllo della vostra vita sentimentale e al momento regna un perfetto equilibrio. I single non dovranno cercare troppo lontano l’anima gemella… potrebbe essere molto vicina!

Lavoro: In arrivo importanti conferme che vi rallegreranno dopo settimane di ansia e incertezze.

 

Sagittario

sagittario

Amore: L’oroscopo garantisce armonia in amore: per molti sarà il momento giusto per ufficializzare una unione o iniziare addirittura una convivenza. I single avranno molte occasioni per fare nuovi incontri, seguite il vostro cuore e raggiungerete la felicità che cercate.

Lavoro: Preparatevi a tirare le somme del vostro operato, dovete essere prudenti riguardo certi investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Le emozioni oggi saranno alle stelle e trascorrerete ore serene con la vostra metà. Qualcuno avvertirà piccole tensioni che non sminuiranno l’intensità dell’amore! I single non dovranno scoraggiarsi di fronte ad un rifiuto, insistete se siete convinti dei vostri sentimenti.

Lavoro: Oggi potrete raggiungere maggiori certezze in campo lavorativo. Chi ha intrapreso un nuovo percorso potrà ricevere delle conferme.

Acquario

acquario

Amore: Poco entusiasmo nella sfera sentimentale, le distrazioni si fanno più insistenti e qualche controversia potrà farvi aprire gli occhi sul partner. Avete proprio bisogno di riflettere. I single oggi potranno socializzare e intraprendere nuove e interessanti amicizie.

Lavoro: Lavoro e carriera sono al momento le vostre priorità. Sarete decisi e determinati e saprete imporvi nel modo giusto.

Pesci

pesci

Amore: Ci sarà ancora qualche strascico di nervosismo, ma presto i pianeti si allineeranno in maniera armonica nel vostro cielo, favorendo confronti e riappacificazioni. I cuori solitari potranno stringere amicizie che lasceranno il posto all’attrazione.

Lavoro: Oggi otterrete risultati migliori se collaborerete con i colleghi. L’oroscopo promette buone occasioni e investimenti sicuri.