Oroscopo del giorno 19 Dicembre 2017

Toro determinato. Vergine padrone della situazione. Acquario umore basso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata no sul fronte sentimentale, avrete a che fare con problemi di comunicazione e con un partner confuso. Oggi ogni cosa vi darà fastidio. Calmatevi. I single dovranno pazientare di fronte alle pretese di qualcuno che vuole attirarvi a se ad ogni costo.

Lavoro: La Luna in Capricorno coinvolge il fronte professionale e non auspica nulla di buono. Attendete un momento migliore.

Toro

toro

Amore: Giornata eccellente per la vita sentimentale, siete impegnati con il cuore e avrete voglia di concretizzare il vostro rapporto. Cambiamenti in vista per molte coppie. I single dovranno essere più chiari e concreti e far capire cosa cercano.

Lavoro: Oggi sarete animati da una forte determinazione e da grande entusiasmo. La voglia di vincere vi farà superare ogni ostacolo!

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Tra baci e abbracci riuscirete a far dimenticare qualche vostra mancanza! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.

Cancro

cancro

Amore: L’umore oggi non sarà dei migliori e trasferirete sul partner le vostre incertezze. Se siete in coppia da poco, potreste dare un’immagine distorta di voi. Cercate di essere più chiari. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Sul vostro comportamento professionale non c´è nulla da ridire, qualcuno però vuole destabilizzarvi. State attenti.

Leone

leone

Amore: La Luna vi riserva belle sorprese in amore, anche se faticherete a concentrarvi. Sarete presi da mille pensieri e avrete poco tempo da dedicare agli affetti. I single oggi andranno a caccia di novità e di nuove fantasie che risveglieranno nuove emozioni.

Lavoro: Al lavoro avrete buone idee, ma dovranno essere approfondite per poter essere messe in atto.

 

Vergine

vergineAmore: Oggi sarà una splendida giornata, vi sentite padroni della situazione e grazie alla Luna favorevole al vostro segno camminare con leggerezza. Il fronte amoroso vi sta dando grosse soddisfazioni. Viaggi brevi per i single e incontri fruttuosi in arrivo.

Lavoro: In vista nuove collaborazioni, darete il massimo per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di recuperare terreno col partner e con i vostri familiari se non volete ritrovarvi isolati. Gli affetti vanno coltivati giorno dopo giorno, altrimenti sfumano. Cambiamenti in vista per molti single: in arrivo anche viaggi e nuove conoscenze.

Lavoro: Il vostro umore non è alle stelle e mal sopporterete alcune decisioni prese dai superiori. Pazientate in vista di miglioramenti.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata vi sorride e vi regala situazioni stimolanti e audaci. I rapporti affettivi procedono bene e fanno ben sperare per la concretizzazione di un progetto di coppia. Incontri entusiasmanti anche per i cuori solitari che potranno individuare l’anima gemella!

Lavoro: Ampliate i vostri orizzonti, le conoscenze fortuite saranno favorevoli e vi apriranno la strada verso il successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Grazie alla vostra intuizione sarete in grado di percepire alcuni cambiamenti nella vita privata. Per tutti gli innamorati è comunque un bel momento. I single potranno trarre vantaggi da nuove conoscenze, non tiratevi indietro se volete vivere nuove esperienze.

Lavoro: La sfera lavorativa vi regala belle soddisfazioni. L’immaginazione e la fantasia vi aiuteranno a realizzare un progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata sarà un crescendo di emozioni e si concluderà con una serata incantevole per l’amore. Lasciatevi andare, godete di questi momenti magici! Anche per i single sarà una serata ricca di sorprese, per molti ci potrà essere un colpo di fulmine.

Lavoro: Oggi potete compiere passi importanti nel lavoro: i pianeti assicurano che è il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarà meglio evitare scontri per divergenze di opinioni. Qualche scintilla con la persona amata potrebbe mettervi di malumore, siate meno polemici. Gli astri suggeriscono ai single di non impegnarsi con persone che non sono affidabili.

Lavoro: Non siete abbastanza obiettivi per prendere una decisione importante in campo professionale. Rimandate ad un altro giorno.

Pesci

pesci

Amore: La giornata di oggi sarà ricca di sorprese e occasioni interessanti. Se siete in coppia, gusterete il piacere delle piccole complicità con il partner. Invece, se siete singoli, preparatevi a vivere una serata da sballo! Nuovi flirt sono in arrivo e per qualcuno anche l’amore!

Lavoro: Un´entrata di denaro vi consentirà di togliervi qualche sfizio, ma occhio ai bilanci, siate parsimoniosi!