Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2017

Ariete dinamico. Cancro cambiamenti in vista. Capricorno pensieri altrove. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Il quadro astrale odierno è dinamico e frizzante e non solo vi rende allegri ma anche comunicativi. Cresce la passione nelle coppie, quelle datate e quelle giovani. I single nel primo pomeriggio faranno incontri interessanti, per alcuni ci sarà un colpo di fulmine.

Lavoro: La Luna vi scruta dal segno del Capricorno e annuncia nuove occasioni e guadagni al lavoro.

Toro

toro

Amore: La Luna in ottavo campo vi sostiene nelle relazioni e potrete stare tranquilli che tutto filerà liscio. Anzi, confiderete nella persona amata per sostenervi. I single potranno organizzare qualcosa di insolito e di originale per la serata, per divertirsi con gli amici.

Lavoro: State attraversando una fase di trasformazione ed è comprensibile la vostra preoccupazione per il futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore sarà basso fin dal mattino, ma per fortuna nel primo pomeriggio vi risolleverete. Un confronto col partner può rivelarsi utile per approfondire la conoscenza. Nuove intese per i cuori solitari che vorranno impegnarsi, ci saranno grandi attrazioni per il cuore e la mente.

Lavoro: In arrivo nuove prospettive sul fronte lavorativo, potrete iniziare presto nuovi progetti.

Cancro

cancro

Amore: Siete pronti anche a chiedere scusa al partner se è necessario, quello che vi preme è riportare l’armonia nel rapporto. Lo sguardo di Venere nel segno vi addolcisce e vi aiuta a superare la crisi. Per i single sarà una giornata piena di impegni e poco spazio per la vita privata.

Lavoro: Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma riuscirete a volgere gli eventi a vostro favore grazie alla vostra diplomazia.

Leone

leone

Amore: L’amore e l’amicizia oggi viaggiano in perfetta sintonia. Vi ritrovate un cielo bellissimo e tutto andrà alla grande, compresa la vostra relazione. I single saranno audaci, spumeggianti e più vivaci del solito! Pronti per iniziare nuovi flirt?

Lavoro: Sarete fieri e grintosi, pronti ad affrontare la settimana con determinazione. Nulla sfuggirà al vostro controllo!

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete confusi e contrariati, il cielo odierno non annuncia niente di buono. Siate meno possessivi e insistenti con la persona amata, potreste pregiudicare il rapporto. I single sentiranno il bisogno di lasciarsi andare e confideranno i loro segreti ad una persona amica.

Lavoro: Con i pianeti in opposizione rischiate di essere troppo rigidi e concentrati sulle vostre posizioni. Evitate di generare conflitti.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete in vena di festeggiamenti e una grande vitalità caratterizzerà questa giornata. L’amore vi regala dolci momenti che avrete voglia di esternare! Anche i single saranno presi da un grande entusiasmo e dalla voglia di vivere, liberate il cuore e apritelo a nuove esperienze.

Lavoro: Ottima giornata per i liberi professionisti e per gli imprenditori: tutti avrete idee geniali che porteranno nuovi guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: Nuovi incontri per molti Sagittario già impegnati che potranno sconvolgere il cuore. Basterà uno sguardo per scatenare l´immaginazione, resisterete? I single potranno realizzare un sogno e conoscere finalmente una persona stupenda.

Lavoro: Siete molto presi dai vostri affari, ma le vostre carte vincenti saranno il senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi attende una giornata rilassante e caratterizzata da buonumore e vitalità. Per chi è in coppia oggi ci saranno fuochi d´artificio, la passione esploderà più viva che mai! Per i cuori solitari è in arrivo una bella sorpresa: qualcuno si è accorto che esistete!

Lavoro: Tutto procede magnificamente e siete più avanti degli altri. Occhio alla vostra situazione economica.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi ci sarà poco spazio per i sentimenti, i vostri pensieri vi trasportano oltre, al mondo del lavoro e degli impegni. Dedicate più tempo alla persona amata, ne avete bisogno. I single saranno occupati su diversi fronti, ma coglieranno anche le occasioni per divertirsi.

Lavoro: Sono in arrivo tanti cambiamenti che vi metteranno in agitazione, ma ancora non sapete di cosa si tratta.

Acquario

acquario

Amore: Gli astri si riveleranno in tutto il loro splendore e vi regaleranno una giornata fantastica. Viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda con il partner! Nuove prospettive per chi è single: gli incontri di oggi potranno aprire le porte verso un futuro inaspettato.

Lavoro: Oggi potrete avere un´intuizione vincente che vi permetterà di ottenere un guadagno insperato. Tentate la fortuna!

Pesci

pesci

Amore: Un po´ di possessività nel rapporto di coppia potrà creare malumori e dissapori. Siate più elastici se vi fidate della persona amata e datele lo spazio per dire la sua. I single saranno un po’ nervosi, ma la serata porterà tante belle cose e piacevoli distrazioni.

Lavoro: Qualche nuvola potrà increspare la tranquillità del fronte professionale, abbiate pazienza, la strada è ancora lunga.