Oroscopo del giorno 17 Dicembre 2017

Toro fascino intrigante. Gemelli poca comunicatività. Scorpione tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata promettente per i nativi dell´Ariete. Molti di voi potranno trascorrerlo con la persona amata, magari in un posto romantico, a sorpresa! I single saranno in ottima forma fisica e il loro buonumore influirà anche nelle relazioni, ma abbiate l’avvertenza di essere chiari.

Lavoro: Ottime occasioni in ambito professionale vi faranno toccare il cielo con un dito. Prudenza però negli investimenti.

Toro

toro

Amore: L’ottima intesa con la persona amata vi permetterà di consolidare ulteriormente il rapporto. Mettete in vista i lati migliori del vostro carattere per andare d’accordo. I single manifesteranno un fascino sottile e intrigante che attirerà nuove conquiste.

Lavoro: Anche se non ve ne è urgente necessità, oggi è consigliabile fare un bilancio delle entrate e delle uscite. Per sicurezza.

Gemelli

gemelli

Amore: Un arresto del dialogo potrà complicare i rapporti con il partner. Se qualcuno chiede un chiarimento, siate disponibili e assecondate le richieste. Qualche imprevisto potrà impedire ai cuori solitari di fare una scelta, ma ogni male non viene per nuocere!

Lavoro: Non prendete impegni se vi sentite confusi, meglio rimandare a momenti più favorevoli. Avete bisogno di essere lucidi per decidere.

Cancro

cancro

Amore: Dedicate più tempo alla persona amata e ricordate che la complicità e la confidenza stanno alla base di un rapporto di coppia saldo e duraturo. Se siete single e la giornata non offre programmi esaltanti dedicatevi alla vostra forma fisica e ne trarrete vantaggio.

Lavoro: Approfittate di nuove opportunità per attirare nuovi guadagni. Se desiderate un aumento, potete azzardare la proposta.

Leone

leone

Amore: Sarà una domenica di grande relax per voi del Leone che, simpatici e festaioli come siete, non mancherete di farvi notare. Se siete in coppia col partner giusto, tenetevelo stretto! Nuove ed entusiasmanti conoscenze renderanno allegri i single!

Lavoro: Avete tanta energia da spendere, ma cercate di concentrarvi sugli obiettivi. Distrarsi significa perdere terreno.

Vergine

vergineAmore: Giornata non proprio positiva, per molti di voi da dimenticare. Qualcuno non è sincero e sapere di aver riposto la vostra fiducia su chi non lo merita vi farà innervosire. Per i single è il momento buono per cambiare amicizie e rivedere alcune frequentazioni.

Lavoro: Gli imprevisti non fanno per voi, ma purtroppo ogni tanto qualcosa si inceppa. Portate pazienza e siate prudenti al lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie avranno momenti di intesa alternati a litigi, ma tutto procederà senza scossoni. L’equilibrio familiare è salvo, tranne qualche eccezione. Se siete single e avete il cuore libero, ogni momento è buono per fare incontri fantastici!

Lavoro: Giornata positiva grazie alla Luna in Sagittario che porterà le soluzioni ai problemi lavorativi. Ora potete sorridere!

Scorpione

scorpione

Amore: Un po´ di tranquillità ci vuole e oggi avete tutto ciò che vi serve per essere sereni. La persona amata e gli affetti più cari completano questo quadro idilliaco! I single avranno tanta voglia di coccole e troveranno corteggiatori disposti ad assecondarli.

Lavoro: Dopo una settimana impegnativa, non desiderate altro che rilassarvi. Ma la mente corre a ciò che farete domani!

Sagittario

sagittario

Amore: Non perdete le occasioni per dedicare il vostro tempo libero alle gioie dell´amore. Organizzate una gita fuori porta, una passeggiata in un luogo romantico per ravvivare la passione. Per i single è un giorno speciale, quasi magico, pieno di sorprese e meravigliosi incontri.

Lavoro: La Luna oggi è dalla vostra parte e rafforzerà la vostra determinazione e la capacità di fiutare le buone occasioni.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata vi vedrà ansiosi e nervosi. Non ci saranno motivi precisi, magari non state bene, ma rischiate di far capire al partner ben altro! Chiaritevi! I single avranno voglia di dedicarsi ad attività rilassanti e divertenti, magari qualche sport da fare insieme agli amici.

Lavoro: Allontanate le tensioni se volete rendere di più, altrimenti non riuscirete a mostrare le vostre capacità.

Acquario

acquario

Amore: Bellissima domenica per le coppie, grande l’intesa che farà vivere piacevoli emozioni. Siete in vena di nuovi progetti e di grandi cambiamenti. I single potranno ampliare la cerchia delle amicizie e vivere il brivido dell´avventura.

Lavoro: Oggi avrete la fortuna dalla vostra parte in ogni situazione e con la Luna in Sagittario potete osare di tutto!

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete spinti a riflettere sul vostro legame affettivo. Dubbi e domande affioreranno inconsapevolmente, chiarite se qualcosa non soddisfa o troncate se necessario. I cuori solitari saranno attratti da nuove conoscenze e rischieranno di confondere i sentimenti.

Lavoro: Il lavoro procede senza troppi sbalzi, forse un po’ a rilento, ma ve lo fate bastare.