Oroscopo Settimanale dal 18 al 24 dicembre 2017

Ariete: voglia di amare senza misure; Vergine: nuovi amori; Sagittario: incontri piccanti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 18 al 24 dicembre 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 18 dicembre a domenica 24 dicembre 2017

Cosa annunciano le stelle e i pianeti nella settimana prenatalizia? Quali sorprese, eventi inaspettati o colpi di scena caratterizzeranno le nostre giornate? Ecco per voi l’oroscopo settimanale da lunedì 18 dicembre a domenica 24 dicembre 2017, pronto a rivelarci tutto ciò che accadrà! I segni di Fuoco vivranno giornate spensierate, all’insegna dei nuovi propositi per l’anno che verrà e dell’amore. Aumenterà il desiderio di corteggiare e sentirsi corteggiati e di vivere atmosfere tenere e dolci con il partner. L’Eros, in certi momenti, raggiungerà punte altissime… è un buon periodo per fare l’incontro del secolo. Passiamo ai segni di Terra. Avrete energie a sufficienza per concentrarvi in ciò che vorrete realizzare entro la fine dell’anno. A parte qualche innocuo battibecco con la dolce metà, vivrete una settimana intensa e ricca di emozioni. I malumori svaniranno in un baleno e le feste vi regaleranno gioia e serenità! Tenete duro prima di prendere decisioni nette e catastrofiche. Con il senno di poi, potreste pentirvene amaramente. Eccoci ai segni d’Aria. Dopo momenti caratterizzati da confusione e indecisione, riuscirete ad essere più chiari e diretti, non solo in ambito professionale, ma anche con la persona amata. Colpi di fulmine folgoranti per chi ha tanta voglia di innamorarsi e di concludere il 2017 con una persona al proprio fianco! Terminano la nostra piccola rassegna i segni d’Acqua: settimana bellissima e ricca di svolte, soprattutto per chi è pronto a voltare pagina sia in una situazione lavorativa che sentimentale. Trasformazioni piacevoli e attese da tempo vi renderanno più ottimisti del solito. Avete imparato a curare maggiormente l’aspetto romantico delle relazioni ed a superare con più grinta le insicurezze. Bravi!

A seguire il nostro oroscopo settimanale! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: brillanti, affascinanti e carichi di passione, pronti a far cadere anche la preda più restia e diffidente ai vostri piedi! Si apre una settimana molto interessante per i single a caccia di flirt e relazioni fugaci ma intense. Babbo Natale potrebbe farvi incontrare l’anima gemella, tenete gli occhi bene aperti! L’atmosfera natalizia vi renderà gioiosi, sereni, l’ansia e la voglia di concludere tutto e subito, caratteristiche del vostro segno, sembreranno lasciarvi andare per un po’. Il partner apprezzerà moltissimo! In altre parole, in questi giorni, l’oroscopo annuncia che sentirete la passione crescere e con essa, la voglia di amare senza misure! Intesa sfavillante con Scorpione e Sagittario: stabilirete un’ottima sintonia che porterà alla costruzione di relazioni stabili e serene.

Lavoro: a giudicare dall’afflusso dei pianeti, vivrete giornate calme, distese. La voglia di concludere gli ultimi compiti prima della pausa natalizia, potrebbe snervare, ma… dimostrate tenacia e determinazione e tutto procederà per il verso giusto. Le stelle promettono incontri gratificanti per chi è in cerca di lavoro: stringerete amicizia con persone che potrebbero offrirvi ottime possibilità oppure fornirvi preziosi suggerimenti. La mente è attiva. In altre parole, avrete sempre la risposta pronta e ciò aiuterà i nativi che devono affrontare un test, un esame, un colloquio ad avere successo. Giove aiuterà chi è interessato ad investire in una nuova attività oppure chi intende ampliarsi o ancora, mettersi in proprio.

Toro

toro

Amore: tenderanno a dissolversi le nubi oscure che hanno invaso il vostro cielo e vi appresterete a vivere una settimana ricca di emozioni indimenticabili! Le coppie che stanno attraversando una fase critica devono tenere duro e non mollare. La tempesta passerà… Di fronte ai dispetti del partner, reagite con maturità! E non lasciate che vecchie ruggini rovinino la vostra armonia famigliare. I nativi già sposati, invece, vivranno giornate distese e tranquille. I disaccordi ci saranno ma troveranno modo di risolversi grazie a ciò che vi unisce, che è un rapporto sincero, profondo. Chiuderete la settimana in bellezza, carichi di promesse e di progetti da realizzare, sia lavorativi che riguardanti la casa, con l’anno che verrà.

Lavoro: sarete dotati di un ottimo fiuto amministrativo che vi consentirà di prendere decisioni importanti e di essere più strategici del solito. I pianeti, in certi momenti, sembreranno avercela con voi. Le prove a cui dovrete sottoporvi saranno durissime, ma alla fine, riuscirete a tagliare traguardi molto importanti. Qualunque sia il settore o l’attività che vi vede impegnati, riuscirete ad essere, nonostante piccole tensioni, attenti e meticolosi. Chi è in cerca di lavoro, deve imparare ad avere maggiore fiducia nelle proprie capacità e mostrarsi meno titubante. Per sbrigliare una questione legale o burocratica che vi trascinate dietro da troppo tempo ormai, occorre chiedere aiuto ad una persona esperta.

Gemelli

gemelli

Amore: un confronto con il partner potrebbe indurvi a prendere una decisione molto importante che riguarderà la vostra relazione. Per fortuna, si tratterà di un chiarimento che non metterà a rischio la vostra unione che è ben salda e profonda. L’oroscopo annuncia grandi novità per i cuori solitari. Un legame d’amicizia è pronto a trasformarsi in un sentimento più profondo. Bene le relazioni a distanza: avvertiranno meno il peso della lontananza, complice anche l’atmosfera natalizia. Venere e Mercurio aiuteranno i nativi a scacciare la noia ed a concedersi avventure scacciapensieri. I partner ideali? Acquario e Bilancia. Dopotutto, siete fatti della stessa “pasta”…

Lavoro: distrazioni e piccoli intoppi renderanno la routine difficile da gestire. Le vostre ambizioni sono molto spiccate, avete talento da vendere e la stoffa giusta per impegnarvi al massimo in ciò che desiderate realizzare. Un hobby si sta trasformando, a poco a poco, in una attività in grado di regalarvi piccoli guadagni extra. E ciò perché state imparando a credere di più nelle vostre capacità e risorse! Con i collaboratori, evitate di essere troppo diretti. In certi momenti, potreste commettere l’errore di ferire la loro sensibilità. Giove vi porterà tanta Fortuna nel settore delle finanze. Previsti guadagni inaspettati o l’arrivo di rimborsi a cui non credevate più ormai.

Cancro

cancro

Amore: l’influsso positivo dei pianeti che orbitano nel vostro cielo vi guida verso un visione positiva della vita. Ciò si rifletterà, inevitabilmente, anche nella sfera dei sentimenti. Sensibili ed emotivi più del solito, sorprenderete il partner con una dolcezza infinita. I single non devono essere timorosi. Devono “buttarsi”, seguire il richiamo dell’amore senza troppi “se” e “ma”. Marte sostiene le vostre conquiste, rendendovi più sensuali ed accattivanti, più predisposti a vivere nuovi flirt. Puntate sul vostro fascino e lasciate a casa la timidezza! Chi si è separato farà bene a voltare pagina. I nativi che hanno incontrato l’amore nei mesi addietro, possono finalmente iniziare a progettare il grande passo oppure cominciare a pensare ad un erede.

Lavoro: ora più che mai, avrete la possibilità di ricoprire ruoli di un certo calibro e di farvi notare da persone molto influenti. L’entusiasmo del momento, però, potrebbe indurvi a commettere errori di valutazione o di distrazione. Pianificate gli impegni con meticolosità, tenete sempre a portata di mano l’agenda e vedrete che non sbaglierete. Chi è in cerca di una nuova occupazione, riceverà una notizia molto gradita e rassicurante. L’oroscopo annuncia un periodo molto tranquillo e disteso. Un piccolo consiglio. Fate in modo che i vostri progetti siano realistici e non di difficile realizzazione. Solo in questo modo riuscirete a non far penare il portafogli… In ufficio, qualche collega invidioso potrebbe attaccarvi solo per il gusto di provocare una vostra reazione negativa di fronte al capo. Attenti a non cedere alle facili provocazioni.

Leone

leone

Amore: il Sole rischiara il grigiore invernale, illuminando di una luce tutta nuova il vostro rapporto. Con la dolce metà, riuscirete a progettare, ad inventarvi nuovi modi di vivere la routine per non soccombere. La passione vi farà rivivere i brividi e le calde emozioni dei primi tempi. Se fino a ieri, uno dei vostri principali crucci era rappresentato dall’occupare un posto speciale nel cuore della dolce metà, in questa settimana, raggiungerete finalmente il vostro obiettivo. Le coppie che hanno pronunziato il fatidico si, possono adesso pensare ad un bebè. Gli innamorati devono approfittare della magia del week-end prenatalizio per scambiarsi promesse d’amore. L’intesa si fa vibrante con tutti i segni di Fuoco!

Lavoro: la dissonanza di Marte potrebbe crearvi problemi sul lavoro, soprattutto quando ci sarà da interagire con chi è intorno a voi. Cercate di adottare un tono meno polemico per non risultare antipatici o superbi. Continuate a muovervi con determinazione e convinzione, così come state facendo già da diverse settimane. L’oroscopo rivela che chi desidera avanzare richieste particolari al capo in vista del nuovo anno, deve farlo senza indugiare troppo. Gli incroci astrali spingono ad osare un po’ di più, senza però mettere a repentaglio le proprie finanze. Prestate attenzione a non spendere più del dovuto. Ciò non vuol dire che dovrete serrare il portafogli, ma … non darvi alla pazza gioia!

Vergine

vergine

Amore: la razionalità va lasciata a casa. Fantasticate insieme al partner romantiche e passionali avventure tutte da vivere. Se siete single, invece, evitate di essere troppo drastici nelle “selezioni” che operate. Sforzatevi, inoltre, di essere meno algidi ed impostati. Venere impone di dare un freno alla gelosia e nello stesso tempo, consiglia a chi vive un legame ormai scevro di emozioni, di chiudere. Concedetevi la libertà di intraprendere nuove conoscenze! L’oroscopo, a tal proposito, annuncia che molti nativi saranno pronti ad intraprendere un nuovo percorso, a brindare a nuovi amori. Un ex che vi ha procurato non poche sofferenze verrà presto dimenticato grazie ad un incontro che vi coglierà in maniera inattesa.

Lavoro: attenzione alle offerte di lavoro fumose e incerte o comunque troppo dispendiose di tempo e di energie a fronte di guadagni troppo bassi. Alcuni dei vostri progetti incontreranno il favore degli altri. L’oroscopo annuncia che già entro questa settimana e poi lungo tutto il 2018, dovrete fare i conti con cambiamenti notevoli, positivi. I pianeti garantiranno ottime entrate, incoraggianti prospettive, nuove proficue collaborazioni. A fine settimana, sarete stanchi, ma soddisfatti di quanto costruito. Lo stress potrebbe farvi vedere il bicchiere mezzo vuoto: siate più fiduciosi e lasciate il passato alle spalle! Un ciclo si chiude ed un altro è pronto ad aprirsi: fate riflessioni profonde, bilanci e datevi delle risposte sincere…. troverete il modo per battere nuove piste e raggiungere traguardi insperati!

Bilancia

bilancia

Amore: vi aspetta una settimana molto stimolante dal punto di vista dell’Eros. Fiducia, serenità, intesa e complicità regneranno in maniera indiscussa nel vostro cielo, ampliando le possibilità di poter continuare a progettare per far spiccare il volo al rapporto di coppia. I single che intendono concedersi un’avventura mozzafiato, saranno accontentati. L’oroscopo rivela che le coppie appena sbocciate vivranno giornate euforiche e distese. Non ci sarà spazio per annoiarsi. I cuori solitari e soprattutto coloro che sono appena usciti da una situazione “disastrosa”, sperimenteranno la gioia di innamorarsi di nuovo. Un incontro inatteso riserverà sorprese insperate. Indagate ed osservate i dettagli, guardate oltre le apparenze e nei discorsi, non sottovalutate le “sfumature” che posso celare dichiarazioni d’amore autentiche!

Lavoro: molte delle vostre ambizioni, grazie al motore dei pianeti, produrranno i risultati tanto sperati. Non trascinate con voi, nei vostri progetti, soci e collaboratori non affatto interessati. Vi daranno solo noie! Vi attendono giornate ricche di sorprese, di proposte, di offerte, di nuovi interessanti sviluppi. Ci sarà qualche nativo che sarà tentato di lanciarsi in una nuova attività, di mettersi in proprio. Efficienza mentale e reattività vi aiuteranno ad avere fiuto per gli affari più fruttuosi. Chi riveste ruoli da leader, potrà contare su una buona energia mentale che consentirà di comunicare in maniera chiara, ferma e decisa. Siate attenti e meticolosi nel gestire questioni societarie di una certa urgenza.

Scorpione

scorpione

Amore: nel rapportarvi con la persona amata, sarete romantici, ottimisti ed affettuosi. Complice la gioia del Natale, vivrete giornate -e serate- indimenticabili, ove la passione regnerà sovrana. Basterà poco per essere felici. Un regalo inaspettato, il ritorno di una persona a cui tenete molto, donerà ai single una forte sensazione di brio ed euforia. Riprendete un contatto che, settimane fa, avete interrotto a causa di interferenze famigliari. Non cercate troppo lontano l’anima gemella… potrebbe essere più vicina di quel che pensiate. Potrebbe celarsi, ad esempio, tra i colleghi o ancora, tra quei conoscenti che incrociate quotidianamente al bar. Periodo particolarmente vivace per intraprendere nuove amicizie e per incrementare i contatti, anche via social.

Lavoro: se siete in cerca di una occupazione stabile e redditizia, desiderate ottenere quel rinnovo contrattuale tanto sognato oppure siete in attesa di una telefonata importante, Babbo Natale potrebbe farvi una bella sorpresa. In arrivo, conferme interessanti, dopo settimane caratterizzate da ansie e rinvii. Nel vostro cielo, gli incroci astrali hanno scritto una sola parola: successo! Preparatevi a brindare ad un traguardo professionale. Una questione legata all’ambiente di lavoro che richiede fermezza finalmente troverà risoluzione. I pianeti aiutano i nativi demotivati a ripartire con nuove iniziative e soprattutto, a farsi apprezzare e conoscere. Mercurio, infine, sarà d’ausilio per riesaminare quelle scelte che si sono rivelate poco vantaggiose.

Sagittario

sagittario

Amore: incrementate le uscite, le occasioni per fare nuovi incontri, seguite il vostro cuore. L’oroscopo garantisce una settimana ricca di sorprese, con possibilità di effettuare incontri molto piccanti. Il periodo è molto fortunato per chi ha intenzione di concretizzare una unione, pensare alla convivenza, progettare il nido d’amore o ancora, fare le presentazioni ufficiali. I cuori solitari vivranno passioni brucianti, avranno grinta ed intraprendenza degne di nota. Venere aiuta chi ha voglia di innamorarsi a fare buona impressione: spiazzerete chi avrete al vostro fianco con la vostra solarità; lo stimolerete con i vostri progetti ambiziosi. Anche le coppie ben collaudate vivranno giornate indimenticabili: riuscirete a mettervi in contatto con i bisogni della dolce metà che riuscirà ad esprimere con più facilità i suoi problemi.

Lavoro: preparatevi a fare bilanci, a tirare le somme. Ciò vi tornerà utile a breve per evitare di commettere gli stessi errori già fatti nei mesi addietro. Molti rapporti lavorativi si interromperanno cedendo il posto a collaborazioni più fruttuose e vantaggiose. Urano vi aiuta a svoltare e ad adattarvi a tutti i cambiamenti che, già a partire da queste frenetiche giornate di dicembre, avverranno nella vostra vita lavorativa. Siate cauti nella stipula di nuove trattative. Chi è in cerca di una nuova occupazione, deve essere molto prudente e leggere con attenzione tutte le clausole contrattuali. Le esperienze passate vi hanno insegnato a non lasciare spazio all’incertezza. Siate perseveranti: le vostre talentuose capacità saranno presto riconosciute!

Capricorno

capricorno

Amore: con il sostegno del Sole e di Venere, le emozioni torneranno vivissime ed avrete voglia di trascorrere ore serene e spensierate insieme alla persona amata, soprattutto se state insieme da poco tempo. Vi sosterrete nel quotidiano e raggiungerete la certezza che la vostra unione promette bene per pensare al futuro insieme. Le tensioni toccheranno, invece, le coppie già collaudate a causa degli impegni da portare a termine prima delle feste. Niente paura! A breve, tornerà la sintonia! Il pianeta dell’amore sarà di supporto anche a chi intende trovare la persona giusta. Un legame nato da poco tenderà a far emergere differenze inconciliabili. Non scoraggiatevi di fronte ai primi contrasti.

Lavoro: gli incroci astrali delle ultime settimane, hanno affaticato i rapporti con il capo e con i colleghi di lavoro e hanno procurato non poche noie ai lavoratori dipendenti. Finalmente, l’oroscopo annuncia giornate più gioiose, caratterizzate da una bellissima ripresa. L’energia mentale vi renderà brillanti e perspicaci. Potrete contare sulle vostre intuizioni e competenze per concretizzare tutte le vostre aspirazioni. Molti nativi riusciranno anche a concludere accordi vantaggiosi. Infine, entro questa settimana, riuscirete a raggiungere maggiori certezze in campo lavorativo, conferme e chi ha intrapreso un nuovo percorso oppure ha cambiato ufficio, riuscirà a capire meglio come muoversi.

Acquario

acquario

Amore: chi è appena uscito da una storia sofferta e deludente, dovrà riappropriarsi al più presto della propria vita e fare di tutto per socializzare, distrarsi, intraprendere nuove amicizie. Chi vive una relazione ben consolidata riuscirà a fare insieme al partner passi importanti: un progetto di lavoro, la cicogna, il fatidico si. Tutto questo perché il vostro umore sarà molto alto e vi permetterà di ridimensionare ansie e nervosismi. I single faranno incontri molto intriganti. Presto, qualcuno di voi scoprirà di essere ancora nel cuore di un ex. Ciò potrebbe creare tensioni e disarmonie soprattutto se avete iniziato una nuova love story da poco tempo. Una relazione altalenante, invece, avrà modo di formalizzarsi.

Lavoro: tante le occasioni per dimostrare le vostre capacità e competenze, per mettere in cantiere, agguerriti più che mai, un nuovo progetto. Le vostre priorità, adesso, sono lavoro e carriera. Sarete essenziali, determinati, decisi. Chi riveste ruoli da leader, saprà imporsi nel modo giusto. Mercurio vi renderà molto riflessivi e ciò vi consentirà di puntare dritto al sodo. Chi si è appena inserito in un nuovo ambiente lavorativo, riuscirà ad andare oltre le apparenze con i colleghi ed a farsi apprezzare. Una nuova idea vi farà riscuotere molte lodi e perché no, anche incassare qualche guadagno extra. Tuttavia Giove consiglia di moderare le spese e di prendere precauzioni prima di concludere accordi o firmare contratti.

Pesci

pesci

Amore: verso una persona che stuzzica non poco il vostro interesse, proverete una girandola di emozioni. Attraverso i suoi gesti, le sue parole, scoprirete prestissimo se corrisponde i vostri stessi sentimenti oppure meno. Chi è in coppia dovrà assumere un atteggiamento meno polemico e più tollerante verso il partner. Presto i pianeti si allineeranno in maniera armonica nel vostro cielo, favorendo riconciliazioni, confronti, notti bollenti e passionali! I single, lungo questa scia, riusciranno a stringere amicizie pronte a cedere il passo alla sincera attrazione. L’oroscopo svela che, già sul finire della settimana, riuscirete ad accantonare dubbi e tensioni legati alla sfera privata o professionale ed a vivere le giornate con più romanticismo.

Lavoro: i risultati migliori li otterrete lavorando in gruppo. Avete vinto innumerevoli sfide nel corso dell’anno e … dimostrerete di essere prontissimi a vincerne di nuove! L’oroscopo promette maggiore stabilità, occasioni fruttuose, investimenti sicuri. I ritmi richiesti dalla professione saranno frenetici, ma nonostante qualche piccolo imprevisto, riuscirete a portare a termine tutti i vostri compiti. Giove promette un periodo molto vantaggioso per il portafogli che… lieviterà notevolmente! Vivrete una nuova situazione lavorativa in maniera piena e con una dose di sicurezza in più rispetto al passato. La ritrovata fiducia nei vostri mezzi è la chiave per aprire nuove porte!