Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2017

Ariete umore alto. Vergine in tensione. Sagittario fine settimana splendido. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete di un umore migliore e potrete guardare con obiettività alcune cose che non vi hanno fatto sicuramente piacere. Vi renderete conto di quanto sia importante il presente. I single potranno dichiararsi con una persona a cui pensano da tempo, ma potrebbe essere un non secco!

Lavoro: Siete sulla via giusta per realizzare i vostri progetti, non desistete alle insistenze di qualche invidioso.

Toro

toro

Amore: Anche se un velo di malinconia scenderà su di voi, sarà solo per qualche istante. Molti di voi dovranno decidere se dare un taglio ad una storia o proseguire nella speranza che qualcosa cambi. I single non perderanno tempo e andranno dritti verso le conquiste, senza alcuna esitazione!

Lavoro: Oggi siete decisamente più flessibili e accondiscendenti, anche i colleghi lo noteranno. Sprizzerete simpatia da tutti i pori!

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata fantastica, da dedicare alla famiglia e agli affetti più cari. Sarà un fine settimana indimenticabile per chi ha già in programma un viaggio di coppia! Anche i cuori solitari saranno spinti dalla voglia di fare qualcosa di diverso, magari una gita fuori porta con gli amici prima delle festività.

Lavoro: Ottime notizie sul fronte lavorativo, avrete tutte le carte in regola per iniziare nuovi progetti. Si prospetta un futuro roseo!

Cancro

cancro

Amore: Il vostro scetticismo a volte appare esagerato, tanto dar incavolare la persona amata. Non rovinate quello che avete costruito a fatica, cercate di recuperare le gaffe. I single dovranno fare buon viso a cattivo gioco in una situazione delicata.

Lavoro: Al lavoro sarete degli infaticabili, anche se ogni tanto vi lamentate degli impegni. Siate felici del risultato ottenuto e tenetevelo stretto!

Leone

leone

Amore: Con la Luna che vi protegge farete molta attenzione a tenere ben saldi i sentimenti nel vostro cuore. Sapete bene cosa volete ottenere dalla persona amata e la stregherete con il vostro fascino! Inutile dire che ogni opera di seduzione dei single sarà coronata da successo!

Lavoro: Il lavoro va a gonfie vele e troverete la strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Qualche imprevisto vi guasterà la giornata. Ci saranno tensioni in famiglia e con il partner, ma anche malesseri passeggeri che vi disturberanno. I single non dovranno lamentarsi se tutto non va secondo le loro previsioni, capita!

Lavoro: Nuove collaborazioni vi garantiranno continuità nel lavoro, sappiate sfruttare adeguatamente ogni occasione.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sabato potrà segnare una svolta importante nella vostra vita. La Luna in Sagittario porta nuovi amori e nuove passioni, per tutti l’amore scorrerà lieto. In vista viaggi e inviti mondani per i single. Partecipate per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Nuove opportunità sono in arrivo per riscuotere successi in campo sociale e professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete qualcosa da chiarire con il partner fatelo in questo fine settimana e vi toglierete il pensiero. E’ inutile continuare con i dubbi, almeno capirete a cosa andate incontro. I single saranno pieni di energie e non perderanno un secondo nell’attirare nuove conquiste.

Lavoro: I vostri orizzonti si ampliano, avete idee e progetti brillanti, tutte le vostre iniziative andranno in porto con la massima facilità.

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti vi preparano uno splendido fine settimana. Tutto diventa più facile con la Luna in transito e potrete divertirvi con il partner e gli amici di sempre. I cuori solitari potranno togliersi qualche bella soddisfazione e vedere ai loro piedi una persona del passato.

Lavoro: Realizzerete progetti ambiziosi, tanto da fare invidia a chi non vi sopporta. Tranquilli, godetevi ogni successo!

Capricorno

capricorno

Amore: Alcuni contrattempi vi faranno riflettere sulla vostra vita, ma non temete, il vostro rapporto procede tranquillamente e nulla turberà l’armonia. I single avranno l’occasione di prendersi una pausa e rilassarsi per ritrovare le energie perdute.

Lavoro: Giove sulla vostra strada proteggerà ogni investimento e vi garantirà il riparo da ogni rischio.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un fine settimana pieno di soddisfazioni sia in campo lavorativo che sentimentale. La vostra storia d’amore procede a gonfie vele e l’intesa con il partner è alle stelle! Gran giorno anche per i cuori solitari, molti di voi riusciranno a far breccia nel cuore di una persona speciale!

Lavoro: Le vostre scelte lavorative hanno portato in alto le vostre capacità e saranno in molti a complimentarsi con voi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata non facile da fronteggiare per via dei contrasti provenienti dal segno del Sagittario. Forse vi sentite obbligati ad assumervi nuove responsabilità, meglio parlare chiaro col partner prima che succeda l’irreparabile.

Lavoro: Porterete a compimento gli impegni presi, ma avrete addosso tutta la fatica dell’ultimo periodo. Urge un po’ di relax!