Oroscopo del giorno 15 Dicembre 2017

Toro irresistibile. Cancro grandi progetti in amore. Pesci giorno decisivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Il ritorno di un ex potrà farvi vivere una giornata particolarmente nervosa. Ma forse vi servirà a schiarirvi le idee e ad essere più sicuri dei sentimenti che nutrite verso la persona amata. I single dovranno armarsi di coraggio e far capire ad una persona le loro intenzioni.

Lavoro: Sarete determinati verso la realizzazione dei vostri progetti, ma siate più affabili nei rapporti interpersonali.

Toro

toro

Amore: Non guardate troppo al passato ma vivete con più gioia e consapevolezza il presente. Fate chiarezza in una situazione sentimentale prima che sia troppo tardi. I cuori solitari saranno influenzati dal fascino di Venere che li renderà irresistibili, pronti per mietere conquiste!

Lavoro: Le stelle invitano ad essere meno polemici e più disponibili. Nuovi progetti in vista su cui investire.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata ricca di emozioni, soprattutto per chi ha un partner a cui dedicare le proprie attenzioni. L’armonia e la complicità renderà tutto molto più bello, anche le piccole cose. Novità e sorprese per i single non mancheranno, qualcuno potrà iniziare una storia importante.

Lavoro: La sfera lavorativa si prospetta molto interessante e oggi avrete molte occasioni per cambiare la vostra posizione.

Cancro

cancro

Amore: Siate più fiduciosi e confidate nei sentimenti del partner. Le coppie potranno fare grandi progetti e l’amore farà superare anche le grosse difficoltà. I single dovranno chiarire malintesi ed equivoci con le persone a cui tengono di più, per evitare rotture.

Lavoro: Oggi Marte vi rende energici, pronti ad accettare e risolvere qualsiasi imprevisto. La vostra tenacia e la grande forza di volontà faranno il resto!

Leone

leone

Amore: Oggi le coppie collaudate potranno vivere momenti di tensione a causa dello stress e della stanchezza. Gli impegni hanno superato ogni limite, datevi una regolata. Serata di trasgressione per i single che vorranno divertirsi, avrete a disposizione tutti gli ingredienti per sfogare i vostri istinti!

Lavoro: Il lavoro procede a ritmo incalzante, avrete le porte aperte in tutti i settori e non avrete che da scegliere.

Vergine

vergineAmore: L’intromissione di una persona nel vostro menage familiare creerà tensioni tra le coppie. Venere protegge il cielo sentimentale e vi sarà di grande aiuto per ritrovare l’armonia. I single dovranno stare attenti a cosa diranno in presenza di una persona appena conosciuta.

Lavoro: Il lavoro vi garantisce maggiori certezze che in passato e state vivendo un momento d’oro per la vostra affermazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottimo oggi il dialogo tra le coppie che hanno avuto un rallentamento nella comunicazione: ci saranno risvegli dell’eros e forte intesa che animeranno la giornata. I cuori solitari stuzzicheranno l’attenzione di una persona molto interessante, con la quale legheranno molto.

Lavoro: Giornata molto movimentata ma ricca di successi. I rapporti con i colleghi saranno meno tesi e questo sarà un bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarà una giornata speciale per molte coppie che ritroveranno l’intesa dopo tante incomprensioni. Mostratevi più affabili e disposti ad accettare determinate questioni, ma soprattutto più tolleranti. I single potranno fare incontri folgoranti, i classici colpi di fulmine!

Lavoro: Sono in arrivo nuove proposte interessanti, sarà un venerdì importante per le vostre tasche.

Sagittario

sagittario

Amore: Se nelle coppie oggi alberga la tranquillità, non si potrà dire lo stesso per i single che saranno impegnati nel capire se la persona che stanno frequentando merita le loro attenzioni. L’oroscopo però favorisce tutti, coppi e single, che vorranno recuperare!

Lavoro: Oggi taglierete importanti traguardi e riuscirete a conquistare l’attenzione di persone che contano. Potranno fare qualcosa per voi!

Capricorno

capricorno

Amore: Momento ideale per prendere decisioni determinanti per il futuro. Se siete in coppia rinforzerete il rapporto con una dichiarazione specifica e la realizzazione di un obiettivo comune. I pianeti saranno anche a favore dei single che tenteranno di trovare la loro strada.

Lavoro: Realizzerete tutti i progetti prefissati. Molti di voi, anche se al primo lavoro, si inseriranno magnificamente.

Acquario

acquario

Amore: La giornata si preannuncia molto positiva e anche i piccoli attriti tra le coppie svaniranno per lasciare il posto a momenti di gioia. I single oggi potranno proporsi con maggiore consapevolezza, nel tentativo di costruire qualcosa di duraturo.

Lavoro: Molti di voi dovranno fare una scelta lavorativa che vi metterà in difficoltà. Guardatevi sempre le spalle dalle persone invidiose.

Pesci

pesci

Amore: E’ un giorno decisivo per molti Pesci che potranno mettere la parola fine ad una storia che non dà più soddisfazioni. E’ il momento di guardare avanti. I single dovranno aprirsi al dialogo e spazzare via le inibizioni anche con persone appena conosciute. Siate spontanei!

Lavoro: Con Giove a sostegno dei vostri progetti tutto sarà più facile e potete mettervi in gioco mostrando il vostro talento.