Oroscopo del giorno 14 Dicembre 2017

Gemelli giornata faticosa. Bilancia incerto. Sagittario calo di umore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Mercurio e Venere sono in aspetto favorevole nel vostro segno vi aiuteranno oggi a capire da che parte stare. La vista sentimentale subirà un rallentamento dovuto agli impegni. I single avranno la possibilità di riallacciare una vecchia amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Dovete studiare le giuste strategie per evitare di incappare in altri ostacoli futuri. Pianificate il lavoro.

Toro

toro

Amore: Questo giovedì sarà caratterizzato da forti conflitti e molti di voi avranno bisogno di tempo per fare il punto della situazione. Fate chiarezza nel vostro cuore. I single oggi potranno recuperare un’amicizia o un rapporto che sembrava finito.

Lavoro: Avrete tutta l’energia e la capacità che vi serve per rimettervi in gioco. Basta volerlo!

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata molto faticosa, vi accorgerete subito che qualcosa non va. Cercate di leggere tra le righe le intenzioni del partner, dal temporale che si preannuncia non sembrano buone! I single dovranno fare di tutto per non complicare le relazioni con gli altri.

Lavoro: Alcune aspettative di lavoro vi deluderanno, ma andate avanti ugualmente per la vostra strada.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete in vena di progettare e di fare tante cose nuove insieme al partner. L’energia ritrovata vi ha messo di buonumore e siete al settimo cielo! I single forse dovranno nascondere una verità per non inimicarsi una persona vicina.

Lavoro: Ottima giornata per viaggiare o per spostarvi per lavoro. Le nuove mansioni richiedono prudenza e attenzione.

Leone

leone

Amore: Se avete vissuto dei momenti di difficoltà nelle vicende sentimentali, adesso è arrivato il momento di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Favoriti i progetti di coppia. Per i cuori solitari sarà una giornata piena di incontri: molti potranno individuare l’anima gemella!

Lavoro: Qualche tensione nella sfera lavorativa e nelle finanze vi terrà in ansia, infatti sono ancora rimaste in sospeso.

Vergine

vergineAmore: Brutte faccende per chi finora ha tenuto il piede in due scarpe. Ci saranno rivelazioni e colpi di scena, aspettatevi di tutto da un partner deluso! I single non dovranno agire d’impulso su una questione delicata, ma dovranno riflettere bene prima di decidere.

Lavoro: Sarete molto abili a pianificare il lavoro per non arrivare al termine delle scadenze col fiatone.

Bilancia

bilancia

Amore: La rivoluzione interiore che è in atto da tempo continua ancora a manifestare ansie e incertezze. Ma qualcosa finalmente sta cambiando e anche la persona amata lo ha compreso! Novità anche per i single, che potranno essere folgorati dallo sguardo magnetico di una persona.

Lavoro: Sono in arrivo tante novità nella sfera lavorativa, e anche grandi cambiamenti. Tutto si va sistemando.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata propizia per l’amore, ma dovete liberarvi di alcuni pregiudizi per poter guardare al vostro futuro sentimentale con serenità. Se siete single vuol dire che ancora non avete deciso di impegnare il vostro cuore. Avete paura delle responsabilità.

Lavoro: Tirate fuori i vostri progetti, è il momento di dare forma ai sogni che avete nel cassetto.

Sagittario

sagittario

Amore: Giovedì nero per molte coppie, oggi qualcuno decidere di chiudere una storia che ha portato solo lacrime e disperazione. Ricominciare daccapo sarà come imparare a conoscersi! La giornata sarà in calo anche per i single, che avranno a che fare con tensioni familiari.

Lavoro: Il lavoro procede tranquillamente per molti di voi che hanno già un’occupazione, ma anche per chi è in cerca ci sono belle novità.

Capricorno

capricorno

Amore: I ricordi del passato potrebbero riaffiorare, ma vi renderete conto che i sentimenti non potrebbero essere più gli stessi. Se siete in crisi con il partner, cercate di superare questo momento. I single potranno guardarsi attorno e scoprire di essere interessati a qualcuno.

Lavoro: Non perdete di mira i vostri obiettivi per qualche distrazione o perché vi siete stancati. Per avere successo bisogna perseverare.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi piace la compagnia degli altri e avrete piacere di condividere alcune cose con gli amici, ma siete gelosi della vostra vita privata e l’argomento diventa top secret. Occhi aperti ai tradimenti! Sarà un giovedì positivo per i single, buone notizie sono in arrivo.

Lavoro: Dedicate più attenzione alle finanze, in prossimità delle feste rischiate di sperperare tutto.

Pesci

pesci

Amore: State attenti a non sbilanciarvi troppo se non siete sicuri dei vostri sentimenti, o magari non siete più interessati a chi vi sta accanto. Parlate chiaro per evitare equivoci. I cuori solitari potranno prendere qualche decisione riguardo ad una persona, se frequentarla o meno.

Lavoro: Rimandate gli incontri professionali importanti se vi sentite giù di corda, aspettate un momento migliore.