Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2017

Ariete nuove attrazioni. Cancro segreti da scoprire. Capricorno taciturno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: L’impegno che avete messo in una relazione potrebbe non essere servito a nulla, ma comunque avete imparato tante cose. Adesso saprete distinguere chi frequentare e chi no. I single oggi potranno essere attratti da una persona nuova in maniera irresistibile.

Lavoro: Nessuno potrà dubitare del vostro operato, ma dovrete difendervi dal giudizio di alcune persone che hanno invidia di voi.

Toro

toro

Amore: Le coppie dovranno fare attenzione e non assillare il partner con richieste assurde e fuori luogo. Potrebbe stancarsi e allontanarsi da voi. I single dovrebbero cercare di vivere i propri rapporti più serenamente, anche quelli di amicizia.

Lavoro: Oggi molti di voi dovranno mettere da parte l’orgoglio e dare una mano a qualche collega che ha bisogno del vostro aiuto.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ tempo di fare un bilancio della vostra situazione sentimentale. Se siete presi dalla persona amata, non fermatevi e pensate a godervi le emozioni di questa giornata. I single, anche se crederanno di aver fatto degli sforzi per fa capire le loro intenzioni, non verranno compresi!

Lavoro: Resistete agli imprevisti, presto avrete delle belle rivincite e vi lasceranno tante soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Oggi le coppie datate cercheranno di restare solide e di non abbandonarsi a facili tentazioni. Dialogate di più col partner per scoprire se nasconde dei segreti. I single non andranno in cerca di storie serie, ma possono anche lasciarsi andare con qualche nuova conquista.

Lavoro: Valutate tutte le proposte che oggi vi verranno sottoposte, molte potranno essere valide in un futuro molto prossimo!

Leone

leone

Amore: Sarete animati da intrepide passioni e sconvolgerete la vita di chi vi sta accanto. L’amore per voi è sempre la cosa su cui contare per vivere meglio. I single proveranno delle sensazioni nuove per una persona, oggi sarà una giornata piena d’amore.

Lavoro: Oggi potrete scoprire qualche nuovo affare che vi porterà nuovi guadagni nel futuro.

Vergine

vergineAmore: Non trascurate le persone che amate, siate più comprensivi e date sostegno al partner che ha bisogno di voi. Sarà una prova importante per la vostra storia. I single troveranno una persona interessante da frequentare ma prima di dire che è quella giusta dovranno conoscerla a fondo!

Lavoro: Inutile oggi cercare appoggio nei colleghi, ci saranno invidie e risentimenti nei vostri confronti. Soprassedete!

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata ricca di piacevoli sorprese e qualche piccolo litigio con la persona amata non turberà la complicità. Andare d’accordo per voi è fondamentale! I cuori solitari che non andranno in cerca di avventure apprezzeranno la simpatia di una persona cara.

Lavoro: Evitate di discutere per qualche intoppo al lavoro. Armatevi di pazienza e di buona volontà, lasciate spazio anche agli altri.

Scorpione

scorpione

Amore: Sono in vista chiarimenti nelle coppie. Non tirate per le lunghe ma cercate di mantenere salde le vostre opinioni su alcuni atteggiamenti che non vi vanno a genio. Giornata positiva per i single che in serata potranno faranno qualche incontro interessante.

Lavoro: Concentratevi sugli impegni e non fidatevi dei falsi complimenti di qualcuno che cerca di ostacolarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Valutate una situazione amorosa obiettivamente prima di prendere una decisione precipitosa. Sarete messi al corrente di un segreto che però non ha nulla a che vedere con il partner. Per i single la giornata inizia con entusiasmo e procederà così fino a sera.

Lavoro: Per chi è alla ricerca un lavoro potrebbe essere una giornata molto positiva. Sarete brillanti e convincenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi in amore qualche malinteso porterà malumori. Avrete difficoltà a dialogare, ma abbiate pazienza e siate prudenti nel fare certe osservazioni. L’oroscopo per i single annuncia nuove chance per trovare l’amore, quello vero che fa battere i cuori all’unisono!

Lavoro: Mettete da parte i pregiudizi e date inizio ad un rapporto di lavoro che vi interessa gettandovi alle spalle ogni perplessità.

Acquario

acquario

Amore: Le coppie solide saranno in vena di scambiarsi promesse eterne e molte potranno convolare a nozze. Per tutti è comunque la giornata giusta per avanzare proposte impegnative. Per i single la serata sarà molto movimentata e ricca di sorprese molto gradevoli.

Lavoro: Qualche piccolo imprevisto causerà ritardi nella sfera lavorativa. Avrete comunque diverse occasioni per fare ottimi affari.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di essere più presenti nella vita privata e non sottovalutate le esigenze del partner. Se qualche problema del passato vi affligge risolvetelo. I single oggi potranno realizzare qualche desiderio che sognano da tempo: ne sarete veramente felici!

Lavoro: Siete dei grandi sognatori, ma non dovete perdere di vista la realtà negli investimenti. Non superate le vostre possibilità.