Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2017

Toro insopportabile. Bilancia sereno. Sagittario grandi soddisfazioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Avete bisogno di relax, per questo tutto vi dà fastidio. Migliorerete l’umore in serata, quando ritroverete voi stessi tra le braccia della persona amata. I single potranno aprire il cuore ad una nuova conoscenza. L’attrazione sarà fortissima!

Lavoro: Se rispondete male a qualsiasi osservazione a causa del vostro umore, forse è meglio stare zitti e rimandare i commenti.

Toro

toro

Amore: Siate più divertenti e leggeri in amore, non fatene un dramma di alcune piccole cose del partner su cui potete sorvolare. La vostra rigidità spesso è insopportabile. Se siete single e state scappando da qualcuno, non potrete farlo per molto, prima o poi dovete affrontare la realtà.

Lavoro: Giornata proficua per il lavoro, sarete molto fortunati e concluderete ottimi affari.

Gemelli

gemelli

Amore: Bellissimo giorno per l´amore, sarete espansivi e comunicativi. Oggi avrete cura degli affetti in maniera speciale e non dimenticherete nessuno. I single dovranno cercare di superare le difficoltà e di affrontarle a viso aperto anche se sono complicate.

Lavoro: Siete intraprendenti e non vi tirerete indietro di fronte agli ostacoli. Magnifiche opportunità negli affari.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete malinconici e anche poco predisposti fisicamente. Curate il corpo e alzerete anche l’umore, altrimenti i pensieri negativi circoleranno liberi! I single potranno ritrovare una persona del passato che non hanno dimenticato.

Lavoro: Giornata poco fortunata, sarete poco reattivi, complice la stanchezza e la forma fisica non buona.

Leone

leone

Amore: Gli influssi astrali sono ottimi per l’amore e nuove intese sono sul nascere. Le coppie giovani potranno giurarsi amore eterno, altre potranno dirsi addio. Alcuni single che non avevano voglia di impegnarsi potrebbero ripensarci. A far cambiare idea l’arrivo di una persona speciale.

Lavoro: Al lavoro oggi sarete abili nel cogliere le occasioni propizie e nel gettarvi nella mischia senza perdere tempo.

Vergine

vergineAmore: La vostra vita di coppia sta attraversando un momento fortunato. E’ vero, non tutto va bene come vorreste, ma c’è molta più serenità che in passato. I single potranno innamorarsi di qualcuno che hanno già frequentato: potrebbe essere sbocciato l’amore!

Lavoro: Novità eccellenti potranno bussare alla vostra porta. Gli astri determinazione ed autorevolezza, oltre che tante soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Continua la Luna a transitare nel vostro segno e a portare tanta serenità e voglia di fare. Nuovi progetti in cantiere con il partner vi faranno fare salti di gioia! I single troveranno nuove occasioni per trascorrere una serata da sballo! Possibili nuovi flirt.

Lavoro: Sarete pieni di idee e di stimoli, pronti per iniziare nuove trattative e concludere ottimi affari.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete una fretta maledetta di concludere tutto, dai sentimenti al lavoro. Attenti alle gaffe o si aprirà un mondo di controversie con il partner! I cuori solitari saranno pervasi da un fascino magnetico, ma anche loro è meglio che stiano attenti alle parole!

Lavoro: E’ il momento di riflettere su tante situazioni, non abbiate premura di accettare, prendetevi del tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata molto interessante per il Sagittario, da vivere in perfetta sintonia con il partner. Avrete voglia di shopping e di frivolezze, ma sarà difficile dirvi di no! I single saranno aperti alle nuove conoscenze, ma saranno distratti e potranno farsi sfuggire un’occasione d’oro!

Lavoro: Sul fronte lavorativo oggi potrete segnare vari punti a vostro favore. Grazie a Mercurio, avrete idee brillanti e spirito d´iniziativa!

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna quadrata a Plutone oggi annuncia nervosismo e cattivo umore. La persona amata ce la metterà tutta per venirvi incontro, ma sarete intrattabili! Oggi ci saranno tante novità per i single, anche per l’amore la giornata sembra favorevole.

Lavoro: Imprevisti e problemi al lavoro oggi vi toglieranno il sorriso. Cercate di usare la pazienza per risolvere tutto.

Acquario

acquario

Amore: La giornata si prospetta molto positiva e con la Luna che vi protegge la vostra relazione procederà senza intoppi. Apritevi alle novità , date la possibilità agli altri di conoscervi. I single non dovranno aspettarsi nulla da qualcuno che ha mostrato disinteresse.

Lavoro: Oggi vi sentite dinamici e pronti ad agire per raggiungere l´obiettivo desiderato. Ampliate il vostro raggio d’azione.

Pesci

pesci

Amore: Non fatevi prendere dalla fretta su alcune decisioni delicate e usate l´intelligenza per raggiungere un compromesso con il partner. Gioverà al vostro rapporto. I single riusciranno a dedicare poco tempo ad una persona ma non sanno ancora se ne vale la pena.

Lavoro: Siete diretti verso un percorso di crescita, anche se non avete ancora raggiunto l’obiettivo desiderato. Tenete duro.