Oroscopo del giorno 11 Dicembre 2017

Gemelli voglia di benessere. Vergine fiducioso. Scorpione eros alle stelle. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Inizio settimana proficuo per le coppie, voleranno i progetti e chi non ha potuto chiarire avrà tutto il tempo per recuperare. Intesa abbastanza soddisfacente. I single potranno incontrare una persona per cui varrà la pena aprire il cuore.

Lavoro: Continuerete a mietere un successo dopo l’altro, sfruttate il momento, non durerà per molto.

Toro

toro

Amore: Finalmente un po’ di tregua nel rapporto di coppia: troverete un compromesso col partner che vi farà affrontare la giornata serenamente. Molti single saranno in fase di cambiamento, altri invece staranno già pensando a dove trascorrere le feste.

Lavoro: Misurate le uscite per non trovarvi in difficoltà. Fate sempre un bilancio per tenere sotto controllo le finanze.

Gemelli

gemelli

Amore: Una persona che torna dal passato porterà qualche novità ma non vi farete abbagliare. Chi ha già una vita soddisfacente penserà solo ad andare avanti. Alcuni single oggi si dedicheranno allo sport e alla ricerca del benessere, magari sottoponendosi a trattamenti e massaggi.

Lavoro: Riorganizzate il lavoro se necessario, avete bisogno di avere dei punti di riferimento per gestire tutto al meglio.

 

Cancro

cancro

Amore: Contate pure sul partner per alleggerire le mansioni quotidiane. Avete bisogno di aiuto e anche di coccole, oggi qualche momento di sconforto vi assalirà. I single potranno ritrovare la serenità accanto ad una persona conosciuta da poco.

Lavoro: Le nuove responsabilità che avrete da ora in poi saranno pesanti, ma saprete gestirle con grande serietà.

Leone

leone

Amore: Se avete deciso di chiudere una storia per motivi validi, non pentitevi della scelta. Anche per l’amore il motto è sempre quello: si chiude una porta e si apre un portone! I single avranno poca voglia di impegnarsi e vorranno stare ancora liberi.

Lavoro: Date prova di carattere e non cedete a compromessi con chi ha solo invidia del vostro ruolo.

Vergine

vergineAmore: I dubbi e le incertezze ci sono ancora, ma la fiducia nelle persone che vi stanno accanto va crescendo. Questo vi spinge a credere che tutto potrà filare liscio, anche nella vita privata. I single saranno posti di fronte ad una scelta che potrebbe essere determinante per il futuro.

Lavoro: Oggi potrete tirare un sospiro di sollievo, molte trattative che erano in corso si concluderanno felicemente.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia da tempo non avete di che temere, anche oggi potrete vivere momenti di grande intensità con il partner. Qualche piccola crisi potrebbe mettere invece in difficoltà le coppie giovani. I single che vogliono divertirsi troveranno la compagnia giusta per farlo!

Lavoro: Cambiamenti e trasferimenti di lavoro in vista, ma anche nuove mansioni e nuove responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi l’eros sarà alle stelle e farete pazzie per mostrare alla persona amata quanto forte è la vostra attrazione. La vostra verve riuscirà a ravvivare la fiamma dell’amore. I single saranno molto affascinanti e potranno fare molte conquiste: partecipate ad eventi mondani.

Lavoro: La sfera professionale è molto positiva e potrete concludere trattative particolarmente interessanti.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un’ottima giornata per i sentimenti e questo inizio settimana promette bene. Buona l’intesa per le coppie, qualche piccola controversia non turberà l’umore. I single saranno coinvolti in situazioni non proprio affidabili, tenete lontano chi vuole ostacolarvi.

Lavoro: Metterete a frutto qualche esperienza passata e otterrete grandi soddisfazioni. Possibilità di rimpinguare le finanze.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Avrete il morale sicuramente più alto di ieri, ma non vi sentite ancora in forma perfetta. Allontanate i pensieri cattivi, lasciatevi guidare dalla persona amata che vi vuole sereni. Oggi ci saranno novità inattese per i single, per molti ci sarà una svolta nella sfera sentimentale!

Lavoro: Non gettate la spugna proprio adesso che dovrete raccogliere i frutti del vostro lavoro. Siate pazienti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi non ci sarà spazio per i litigi e nessuna mancanza da parte del partner riuscirà a togliervi il sorriso. La complicità continua ad essere perfetta! I single continueranno ad approfondire la conoscenza con una persona, potrebbe essere quella giusta.

Lavoro: Le occasioni fioccano e non potrete accoglierle tutte. Scegliete quelle che potranno garantirvi successo e benessere.

Pesci

pesci

Amore: La stanchezza continua ad essere molto pressante e riuscirete a dedicare poco tempo agli affetti. Badate che quel poco sia di qualità e non avrete nulla da rimproverarvi. I cuori solitari saranno impegnati a portare avanti una storia che sta dando belle soddisfazioni.

Lavoro: Oggi sarà una giornata piena di impegni ed imprevisti, l’oroscopo vi raccomanda di non fare il passo più lungo della gamba.