Oroscopo del giorno 10 Dicembre 2017

Toro nuovi cambiamenti. Leone disponibile al dialogo. Acquario amore al top. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Chi è in coppia dovrà prendere una seria decisione per portare avanti una relazione che non promette bene. Beh, siete ancora in tempo per recuperare. I single potranno vivere un momento indimenticabile nel settore sentimentale, qualcosa che farà gioire il cuore.

Lavoro: Raccoglierete a piene mani un grande successo professionale che vi permetterà di raggiungere l’obiettivo desiderato.

Toro

toro

Amore: Se l’intesa con la persona amata è ancora irrecuperabile dovete farvene una ragione! O decidete per una rottura o ascoltate il cuore, ma non vi lamentate! Qualcosa forse sta cambiando nella vita di alcuni single: alcuni di voi saranno attratti da persone magnetiche!

Lavoro: Mercurio vi invita a non investite denaro in attività di cui non siete sicuri. Plutone e Marte vi danno però la grinta per iniziare un nuovo obiettivo professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Il ritorno di un ex metterà scompiglio nella vostra vita se siete già impegnati. Avrete nostalgia del passato e sarete tentati di fare qualche passo azzardato. Riflettete! Il desiderio di trovare la persona giusta si fa sempre più strada nei single, ma presto saranno accontentati.

Lavoro: Darete un nuovo assetto alle programmazioni che avete messo in atto qualche tempo fa. Riceverete complimenti da una persona.

Cancro

cancro

Amore: L’amore è strepitoso! Una vacanza programmata da qualche tempo vi farà trascorrere insieme alla persona cara momenti di serenità che faranno bene ad entrambi. Dopo un periodo non del tutto facile, i single troveranno quell’equilibrio che è tanto mancato.

Lavoro: Un nuovo ruolo vi attende e servirà a farvi rimettere in gioco. Le stelle non fanno altro che lanciarvi messaggi benevoli.

Leone

leone

Amore: Avrete modo di riflettere bene sulla fine di una storia, forse non sempre le colpe vengono dall’altra persona. Siate dunque obiettivi e propensi a chiedere scusa se vorrete recuperare una relazione importante. Single alla riscossa, fatevi valere, siete pronti a dominare!

Lavoro: Siate disponibili al dialogo ma mantenere la vostra autorevolezza per evitare che qualcuno vi scavalchi.

Vergine

vergineAmore: Dopo un lungo periodo di incertezze vi sentite più sicuri di affrontare il futuro accanto al partner. Per qualcuno di voi si preannunciano delle belle sbandate! I single dovranno stare attenti a non fare scelte azzardate, lasciate perdere gli amori complicati.

Lavoro: Alcune belle novità vi consentiranno di sistemare l’equilibrio finanziario. In vista una conferma di lavoro e nuovi progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie stabili sono favorite da Saturno che, allo stesso modo di un amico, farà di tutto per sistemare anche le relazioni in crisi. E allora, pronti a fare la pace? Tante occasioni arriveranno per i single che vorranno vivere un amore grande e intenso!

Lavoro: Per molti di voi ci sono in vista cambiamenti di settore, nuovi ruoli e rinnovamenti. Tante saranno le opportunità per vincere!

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete spinti da una forte passione a fare cose trasgressive che coinvolgeranno anche la persona amata. State vivendo un buon periodo! I single saranno accattivanti e se vorranno trovare l’altra metà dovranno frequentare più luoghi mondani.

Lavoro: Riuscirete a fare mille cose e con l’aiuto di Giove e Plutone siete al centro sarete indirizzati verso il successo.

Sagittario

sagittario

Amore: La sfera sentimentale non è proprio alle stelle e dovrete combattere con pregiudizi e pettegolezzi vari. Non mollate la presa se tenete alla vostra storia. Un amore ritorna dal passato e capovolgerà la vita di qualche single che non aveva del tutto dimenticato.

Lavoro: Sta per arrivare la svolta nella vostra vita e interesserà tutta la sfera professionale, ma anche i guadagni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi sentirete demotivati e il vostro calo d’umore si ripercuoterà anche nell’andamento familiare. Abbiate pazienza, Giove vi sostiene e vi incoraggia a tenere vivo il desiderio. Per i single arriverà una novità nel settore del cuore, chissà, potrà essere la persona giusta!

Lavoro: La forza e la determinazione saranno i vostri cavalli di battaglia vincenti per affrontare una nuova sfida professionale.

Acquario

acquario

Amore: La vostra relazione procede a gonfie vele e dopo qualche piccola incomprensione ritroverete la perfetta intesa. qualche insicurezza svanirà senza lasciare alcuna traccia. I cuori solitari potranno legarsi ad una persona che conoscono da tempo.

Lavoro: Siete gli artefici della vostra vita e non mancheranno le opportunità di scelta. Avete tutte le occasioni per mettervi in gioco.

Pesci

pesci

Amore: La stanchezza e lo stress degli impegni lavorativi vi impedirà di essere in forma e di essere sempre presenti. Attenti a trascurare troppo la persona del cuore. I single potranno portare avanti un flirt iniziato quasi per caso, ma che si sta rivelando importante.

Lavoro: Vi aspetta una giornata di intenso lavoro, attenti a non trovarvi ingolfati nel portare avanti obiettivi più grandi di voi.