Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2017

Toro amore protagonista. Cancro buoni influssi. Scorpione giorno strepitoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La giornata di Natale sarà caratterizzata da un po’ d´irrequietezza. Sul fronte amoroso è il momento ideale per capire che cosa desiderate. I single avranno le occasioni giuste per dare una svolta alla propria vita e cambiare quello che non va.

Lavoro: Sarete un po’ preoccupati per ciò che vi aspetta, ma al momento desiderate godervi le feste.

Toro

toro

Amore: Ottimo Natale per voi del Toro, piacevole e in armonia. L’amore è il protagonista indiscusso della giornata, sarete romantici e portati a mostrare i vostri sentimenti. I single potranno allargare il giro di conoscenze e organizzarsi per rendere più vivace la vita sociale!

Lavoro: Possibili spostamenti per molti del segno, e anche incontri interessanti con persone influenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il passaggio di Venere renderà l´amore frizzante e vi permetterà di scacciate la malinconia e di trascorrere momenti molto felici con la persona amata. Per i single sono in vista tanti divertimenti, avrete i riflettori puntati addosso e sarete al centro dell’attenzione.

Lavoro: In vista nuovi orizzonti e tra le nuove conoscenze ci potrà essere qualcuno che vi darà una mano a spiccare il volo.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata ricca di buoni influssi, soprattutto quello della Luna che vi sprona ad organizzare qualcosa di straordinario per la persona amata. Se siete single e in attesa dell’amore, vi attendono momenti indimenticabili tra emozioni e tenerezze!

Lavoro: Una notizia sulla vostra carriera vi farà trascorrere le feste alla grande! Cosa potevate desiderare di più?

Leone

leone

Amore: Alcune circostanze particolari vi daranno la soluzione migliore per un problema che vi sta a cuore. Le coccole in amore faranno di questo Natale una festa davvero speciale! I cuori solitari saranno folgorati da un intuito che li porterà verso la persona desiderata!

Lavoro: Oggi molti sogni si avvereranno, ma soprattutto avrete più fiducia nel futuro e verso nuove prospettive.

Vergine

vergineAmore: La sfera sentimentale riprende quota e in questo giorno di festa vi fa sentire anche meglio. Se siete in coppia l´amore e l’eros saranno alla grande! Buone occasioni per i single di trascorrere la festa in famiglia dimenticando qualche dissapore. State in pace con tutti!

Lavoro: In questi giorni siete stati più buoni e anche oggi farete del vostro meglio per essere solidali con colleghi e superiori!

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata vi regalerà un solido equilibrio emotivo e nel vostro cuore aleggia un piacevole senso di pace. L’atmosfera è serena anche col partner. I single potranno dedicarsi alle persone care e trascorrere con loro momenti emozionanti.

Lavoro: Le soddisfazioni degli ultimi tempi vi hanno ridato l’autostima che avevate perso, passerete un Natale senza preoccupazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo giorno festivo per voi dello Scorpione sarà strepitoso, realizzerete un sogno tenuto a lungo nel cassetto e l’intesa con la persona amata sarà al top! Per i single si prospettano viaggi verso persone lontane e divertimenti da paura con gli amici.

Lavoro: Anche se non tutto è andato come volevate finora, potete ritenervi fortunati e sperare comunque in un futuro migliore.

Sagittario

sagittario

Amore: Potreste decidere di trascorrere questo giorno di festa all´insegna del riposo. In amore non fermatevi alle apparenze, cercate di conoscere anche l´animo di chi vi sta accanto. Per i single sarà una giornata molto piacevole, da vivere con le persone care.

Lavoro: Una pausa dai tanti impegni è più che dovuta, adesso un breve stacco prima di riprendere è indispensabile!

Capricorno

capricorno

Amore: Per i Capricorno è un Natale indimenticabile. Chi è in coppia ritrova la felicità dei tempi migliori e gioisce di ogni singolo momento trascorso in armonia. Se siete single sarete seducenti e affabili. Con Venere nel segno, gli innamoramenti saranno dietro l’angolo!

Lavoro: Oggi potrete sfruttare il fascino che esercitate sugli altri per ottenere non poche soddisfazioni personali.

Acquario

acquario

Amore: Qualcosa disturba l´atmosfera familiare o sentimentale. Usate la vostra sensibilità e la vostra discrezione per non ferire chi vi ama e vi sostiene. I single brilleranno di luce propria, lasciatevi corteggiare, potreste trovare la persona adatta proprio questo Natale!

Lavoro: Anche in campo lavorativo sarete apprezzati per la vostra simpatia e socievolezza, lasciatevi andare.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro cielo è fantastico e festeggerete un eccellente Natale. L´eros tiene e il vostro rapporto di coppia ritrova la serenità che sembrava perduta. I single avranno la miglior disposizione d´animo possibile e oggi saranno particolarmente euforici.

Lavoro: Le prospettive per il futuro sembrano rosee, siate fiduciosi, tutto può cambiare!