Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2017

Ariete coincidenze fortunate. Vergine più tollerante. Pesci colpi di fulmine. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata per i nativi che intendono ufficializzare un rapporto, come regalo per queste feste nessun’altra notizia poteva essere più gradita per il partner. Per i single sono in arrivo coincidenze molto fortunate e si risveglia la voglia di lasciarsi andare!

Lavoro: Presto ci saranno svolte positive e inattese, Urano annuncia belle sorprese per il vostro futuro. Oggi però staccate un po’ la spina!

Toro

toro

Amore: Le questioni di cuore oggi potrebbero complicarsi e qualche scaramuccia con il partner è in agguato. A salvare la vostra relazione per fortuna c’è un eros alle stelle! I single saranno dotati di fascino e non passeranno inosservati. Si fa strada la voglia di trasgredire!

Lavoro: La giornata si preannuncia festosa e godrete di un maggiore autocontrollo non solo sulle situazioni, ma anche sulle finanze.

Gemelli

gemelli

Amore: Le coppie potranno rinsaldare un rapporto cercando di capire i bisogni dell’altro. Le festività, comunque, sono un’ottima occasione per essere migliori! I single vivranno una giornata particolarmente gioiosa e potranno incontrare persone piacevoli da frequentare.

Lavoro: Dopo le feste sono in arrivo occasioni lavorative interessanti, sia per chi ha già un lavoro che per chi ne è in cerca.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia vivrete una giornata senza intoppi e godrete di un’ottima intesa sia fisica che mentale. Le vostre attenzioni e le vostre premure eviteranno molte incomprensioni. I single vivranno con gioia l’atmosfera briosa delle feste, anche se un velo di malinconia potrà oscurare il loro volto.

Lavoro: Non voltatevi indietro e proseguite sul vostro cammino. I risultati non tarderanno ad arrivare.

Leone

leone

Amore: La presenza di Marte e Giove nel segno vi aiuterà a fare chiarezza nel vostro cuore e a scindere i sentimenti. Non fossilizzatevi sulle vostre posizioni e su inutili pregiudizi. Chi è single faticherà prima di trovare la persona che conquisterà il cuore!

Lavoro: Sono previsti traguardi importanti per chi ha intenzione di mettersi in proprio. Non abbiate fretta di accettare le nuove offerte di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Venere vi aiuta a riparare agli errori commessi e anche i rapporti di vecchia data potranno tornare stabili. Sarete più comprensivi e tolleranti col partner. I single potranno vivere una giornata emozionante e si lanceranno nelle conquiste con più coraggio.

Lavoro: Ci saranno ottime opportunità per chi ha intenzione di trasferirsi all’estero o di cambiare settore di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Un apparente disagio con la persona amata tenderà ad allontanarvi. Usate tutte le strategie per rompere questo muro invisibile, non è da voi tenere a lungo il muso. I single faranno fatica ad innamorarsi: non vi chiudete in voi stessi e rivoluzionate la vostra vita!

Lavoro: Assumete un atteggiamento diplomatico di fronte a delle controversie lavorative, agevolerà la vostra ascesa verso i piani alti.

Scorpione

scorpione

Amore: Mettete da parte il vostro ego e lasciate che la vostra metà abbia i suoi spazi. Altrimenti vi renderete insopportabili anche agli occhi del partner. I cuori solitari potranno fare incontri magici, i colpi di fulmine oggi sono assicurati!

Lavoro: L’oroscopo annuncia un periodo ricco di nuovi propositi. Siate positivi ed ottimisti nell’ambiente di lavoro, lasciate perdere le critiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete avuto problemi con la persona amata oggi potrete riprendere il dialogo e chiarire ogni malinteso. Molti di voi condivideranno interessi comuni. I single saranno intriganti e potranno conoscere persone con le quali condividere interessi, passioni e qualche flirt!

Lavoro: Si apre un periodo lavorativo molto interessante, che vi regalerà nuove opportunità. Accogliete i cambiamenti positivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Molti saranno propensi a fare passi importanti per la vita di coppia. Qualcuno sceglierà di formalizzare l’unione con il matrimonio oppure penserà ad allargare la famiglia. I single avvertiranno il desiderio di conoscere persone con cui instaurare rapporti duraturi.

Lavoro: Imprevisti e sorprese potranno allentare i vostri impegni, ma non temete, tutto sarà superato con un po’ di buona volontà.

Acquario

acquario

Amore: In queste giornata di festa riuscirete a raggiungere un’intesa sorprendente con il partner. Vi lascerete travolgere dalle emozioni e sarete molto felici! Eleganti e affascinanti, i cuori solitari oggi potrebbero incontrare l’anima gemella!

Lavoro: Affidatevi al vostro intuito per incrementare gli affari. Spesso il vostro istinto non sbaglia e vi fa fare le scelte giuste.

Pesci

pesci

Amore: Giornata di serenità anche per le coppie litigiose, l’oroscopo annuncia armonia anche per i cuori. La magia delle feste natalizie non ha lasciato indifferenti neanche voi! I single potranno essere investiti da colpi di fulmine e molti faranno incontri fatidici!

Lavoro: Per molti del segno ci saranno occasioni inaspettate, da afferrare al volo, in cui non speravano più.