Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2017

Gemelli incontri piacevoli. Capricorno malinconico. Acquario sentimenti ben saldi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Luna e Mercurio favorevoli garantiscono una giornata armoniosa. In campo amoroso non confondete il sentimento con quello che è solo desiderio di evadere dalla routine. Pensateci! I single potranno farsi sfuggire una conoscenza interessante per inseguire pallide illusioni.

Lavoro: I vostri sogni hanno intrapreso la strada giusta, presto li vedrete trasformarsi in realtà.

Toro

toro

Amore: Niente segreti con la persona amata, oggi trasparenza e sincerità saranno premiate. Aprite il vostro cuore al dialogo e vedrete che tutto sarà facilmente risolvibile. Per i single sarà una giornata ricca di nuove proposte, potrete prendere decisioni importanti.

Lavoro: Se alcune questioni lasciate in sospeso vi sembra non abbiano soluzione lasciatevi aiutare da un amico!

Gemelli

gemelli

Amore: Le coppie potranno riscoprire le gioie della routine quotidiana e rendersi conto di quanto siano fondamentali. Sarete portati a pensare che il superfluo non serve per essere felici! I single avranno tante occasioni per incontrare persone piacevoli, diverse da quelle abitualmente frequentate!

Lavoro: L’oroscopo annuncia soluzioni molto vantaggiose per molti del segno che desiderano mettersi in proprio.

Cancro

cancro

Amore: Qualche Cancro sta vivendo una storia un po’ complicata, chiarite prima che tutto diventi oscuro e ambiguo. Molte scelte sono comunque da rivedere. I single dovranno fidarsi della prima sensazione per valutare le nuove conquiste.

Lavoro: La vostra determinazione e la vostra grinta vi aiuteranno ad affrontare tutte le sfide che presto vi si presenteranno davanti.

Leone

leone

Amore: Siete incerti e dubbiosi su una relazione che state portando avanti, al momento non siete in grado di dire quanto durerà. Chiarite i vostri sentimenti prima di decidere. L´amore sommergerà d´emozioni molti cuori solitari, se è sincero lo dirà solo il tempo!

Lavoro: Molti Leone potranno avviare finalmente un progetto a cui tengono molto. Sono in arrivo proposte interessanti.

Vergine

vergineAmore: Molto bene l’amore, oggi siete insolitamente ottimisti e positivi, sarete più concilianti del solito e questo permetterà un sicuro innalzamento del vostro umore. I single potranno risolvere una situazione delicata con lucidità e senza deviare dalle proprie scelte.

Lavoro: Se avete intenzione di modificare un accordo, evitate di prendere discorsi già fatti e rifatti in passato.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna in Ariete vi rende scostanti e sicuramente questo giorno non sarà una meraviglia sotto il profilo sentimentale. Smettetela di fare le vittime! I single dovranno cercare di essere meno polemici e di apprezzare ciò che gli altri fanno per loro!

Lavoro: Esaminate la vostra situazione lavorativa e cercate di cambiare ciò che non vi soddisfa. Potete farlo, le condizioni lo permettono.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete reduci da una separazione e siete in cerca dell’amore vero dovete moderare le vostre aspettative. Alcune persone potrebbero farvi confondere. I single saranno molto intriganti e affascineranno molte persone, ma una sola avrà la loro attenzione!

Lavoro: Oggi potreste imbattervi un´interessante occasione professionale che non vi lascerete scappare di certo.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna è schierata dalla vostra parte e vi regala momenti di intimità e di grande tenerezza. D’altronde, non potete che essere soddisfatti, la serenità al momento domina la vita di coppia. Novità per i single che desiderano fare nuove conoscenze, sarete accontentati!

Lavoro: Mercurio sarà il vostro alleato e vi garantirà la massima lucidità e chiarezza anche nelle faccende più complicate.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se su di voi scenderà un velo di malinconia, sarà solo per poco. Molti di voi dovranno decidere se mettere fine ad una storia o proseguire. I single andranno dritti verso le conquiste, non si fermeranno a riflettere e potranno combinare guai!

Lavoro: La giornata scorrerà veloce e qualche imprevisto potrebbe turbare la vostra serenità al lavoro. Riuscirete a trovare la via d’uscita!

Acquario

acquario

Amore: La Luna vi protegge e vi aiuta a tenere ben saldi i sentimenti nel vostro cuore. Sapete bene cosa volete dalla persona amata e farete di tutto per conquistarla con il vostro fascino! Anche i single saranno molto seduttivi e faranno strage di cuori!

Lavoro: Il lavoro vi soddisfa e troverete la strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Questo giornata potrà segnare una svolta importante nella vostra vita. Per molti ci sono nuovi amori e nuove passioni in arrivo, ma l’amore scorrerà lieto per tutti in generale. Per i single cambiamenti e viaggi in vista, datevi da fare se volete trovare l’anima gemella.

Lavoro: Nuove opportunità sono in arrivo, presto avrete successo in campo sociale e professionale.