Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2017

Toro giornata serena. Vergine in vista tante occasioni. Sagittario nuovi equilibri. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete il desiderio di rafforzare il rapporto di coppia con amore e passione, i vostri slanci saranno ricambiati con la stessa intensità che ci mettete voi. I single saranno presi da tanti buoni propositi, tra cui quello di avere maggiore comprensione dei propri cari.

Lavoro: Il cielo odierno vi dona una forte carica di energia e di inventiva, proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine i vostri impegni.

Toro

toro

Amore: Trascorrerete serenamente questa giornata, il partner saprà dimostrarvi tanto amore e saranno moltissimi i momenti d’intimità che rinsalderanno il rapporto. Chi è solo dovrà sfruttare le occasioni d’incontro, oggi potrete incontrare qualcuno di speciale.

Lavoro: Affrontate questo giorno con fiducia: la vostra visione delle problematiche esistenti sul lavoro vi renderà vincenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Tanta dolcezza nelle coppie, e anche se ci saranno incomprensioni con il partner sarà un modo per spronarvi a fare meglio, a correggere gli errori e a modificare quello che non soddisfa. I cuori solitari potrebbero apparire scontrosi, meglio elargire disponibilità.

Lavoro: Anche se non ne avete voglia, sarete costretti ad affrontare una questione che vi sta dando del filo da torcere.

Cancro

cancro

Amore: Giornata tranquilla per chi ha già un amore: potrete contare su un eros alle stelle che spazzerà ogni dubbio e ogni incertezza. Sarete intriganti e affascinanti. I single potranno usare tutto il loro fascino per conquistare la persona desiderata, oggi farete colpo!

Lavoro: Marte in trigono vi donerà energia e determinazione, saprete affrontare tutti i contrattempi.

Leone

leone

Amore: Qualche piccolo screzio con la persona amata può portare a galla questioni irrisolte. Non prendete decisioni avventate e lasciate che gli eventi scorrano prima di agire! I single si divertiranno con gli amici, una cena o uscite in vista per la serata vi renderanno carichi.

Lavoro: Sul lavoro la grinta non vi manca, ma oggi le emozioni prendono il sopravvento e l’ansia rischia di bloccarvi.

Vergine

vergineAmore: Con la Luna in trigono riuscite a vedere al di là delle apparenze e a capire quando è meglio dire una parola in meno. E’ la giusta scelta per evitare litigi col partner. Per i single relax e riposo sono all’ordine del giorno, le feste vi hanno stressato.

Lavoro: Non dimenticate di rispondere a importanti contatti di lavoro: cercate di essere più concreti per non perdere le occasioni migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Non perdete tempo a rimuginare sui torti subiti, guardate al futuro con serenità ed ottimismo! Grazie alla Luna in Toro, migliora l´umore e l´intesa con la persona amata ritrova energia e interesse. I single trascorreranno una serata molto piacevole, a casa di amici.

Lavoro: Le stelle invitano a riconsiderare alcune collaborazioni, ma non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna nel segno opposto annuncia novità sulle relazioni, in primis l´amore, ma anche apertura alle amicizie, che vedranno sorgere nuove intese e interessi comuni. Venere è dalla parte dei single, segno che protegge ogni iniziativa e ogni incontro.

Lavoro: Prudenza negli investimenti e nella scelta delle strade da seguire per realizzare i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo periodo di festività siete più propensi ad assecondare i desideri della persona amata e sarete ben disposti a cambiare qualcosa e a trovare nuovi equilibri. I cuori solitari dovranno fare tesoro delle esperienze passate e mettere i piedi per terra.

Lavoro: Ottime soddisfazioni al lavoro, anche se avreste volentieri fatto molto altro. Comunque, si preannunciano belle novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Nell´amore non vi manca nulla, ma potete fare qualcosa per migliorare il rapporto che avete con un pensiero affettuoso. Ogni tanto una sorpresa fa sempre piacere! I single oggi godranno di un clima mite e sereno grazie alla Luna amica. Ottimo momento per farsi avanti!

Lavoro: L’atmosfera è molto serena con i colleghi di lavoro, avete stretto alleanze e cooperato senza protestare. Bravi!

Acquario

acquario

Amore: La Luna vi guarda storto e farete buon viso a cattivo gioco di fronte ad una situazione delicata. Meglio cambiare aria e stare lontano dalle tentazioni! I single potranno prendersi qualche giorno di pausa e regalarsi una meritata vacanza.

Lavoro: Questo giovedì si annuncia difficile, è il momento di affrontare con responsabilità ciò che non va.

Pesci

pesci

Amore: Avete davanti una giornata ricca di piacevoli novità. Se decidete di uscire in compagnia, meglio tenere il partner lontano da gente sofisticata e un po´ snob. I single potranno iniziare una nuova storia , ma attenti alle prime impressioni.

Lavoro: Marte in aspetto di trigono vi lancia decisamente in orbita e negli affari farete faville. Una volta tanto vi va bene!