Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2017

Ariete fase di cambiamenti. Cancro ansioso. Scorpione giornata ricca di decisioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Per voi si prospetta davvero una giornata niente male. La Luna sarà in aspetto positivo nel vostro segno e anche se qualcuno ha vissuto contrasti anche forti con il partner saranno superati. I single avranno difficoltà a gestire amicizie e rapporti logori che si trascinano da tempo.

Lavoro: State attraversando una fase lavorativa di cambiamenti, possibilità di viaggi e spostamenti di sede.

Toro

toro

Amore: Oggi per voi sarà una giornata all’insegna dell’energia e della positività. L’amore tornerà ad essere protagonista e avrete voglia di stare con gli altri. Per i single si prospetta un ottimo quadro astrale e potranno avere successi inaspettati con persone difficili da conquistare.

Lavoro: Il lavoro procede a gonfie vele e siete in attesa di una conferma che comunque già sapete, ma non è ancora stata ufficializzata.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia potreste essere infastiditi da qualche battibecco, ma basterà evitare inutili ripicche per sedare qualsiasi incomprensione. I single non rinuncieranno ancora alla loro libertà e stringeranno relazioni non impegnative.

Lavoro: Chi è in cerca di una nuova occupazione potrà trovare le opportunità migliori per cambiare totalmente professione.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete molto affettuosi e se state vivendo una storia d’amore particolare non dovete agire d’impulso. Fidatevi del vostro istinto per sapere cosa fare. I single saranno ancora presi da una persona del passato, che non hanno dimenticato del tutto.

Lavoro: Evitate di essere troppo ansiosi per una promozione che ancora non arriva, rischiate di far precipitare le cose.

Leone

leone

Amore: Chi sta vivendo un rapporto a distanza dovrà cercare un compromesso che non richiede, però, sacrifici esagerati. Per molti nasceranno nuove emozioni e nuove intese. Chi è single dovrà cercare di fare chiarezza nel proprio cuore ed essere più prudente per evitare delusioni.

Lavoro: Chi lavora alle dipendenze altrui sarà apprezzato e stimato dai superiori. Presto avrete la possibilità di valutare nuove proposte.

Vergine

vergineAmore: Dimostrazioni d’affetto e slanci amorosi saranno frequenti e costituiranno una base solida per molti rapporti. Anche oggi vivrete una giornata emozionante! I single non faticheranno a prendere l’iniziativa e saranno premiati con nuovi ed entusiasmanti incontri.

Lavoro: Non lasciatevi abbattere dagli imprevisti, siate invece decisi per le scelte future, raggiungerete i vostri traguardi.

Bilancia

bilancia

Amore: State attraversando una fase difficile a causa di problemi familiari, che vi porteranno a cambiare alcune abitudini. Concentratevi sul vostro benessere, soprattutto quello di coppia. I single cercheranno di approfondire una nuova conoscenza, ma non sempre le sensazioni sono infallibili!

Lavoro: Sta per avvicinarsi il weekend, ma la vostra mente è molto presa dagli impegni e siete ansiosi di dimostrare quanto valete.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una giornata molto interessante per voi e anche foriera di decisioni. Oggi potreste decidere di fare una selezione radicale e abbandonare situazioni che non convincono più. Anche i single potranno fare dei cambiamenti che possono rivelare tanti benefici.

Lavoro: Oggi avrete un bellissimo cielo che vi aiuterà a fare importanti progetti. Non rinunciate ai vostri sogni.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete in cerca della serenità in famiglia e nel rapporto di coppia. La situazione che state vivendo non è di certo florida e il vostro carattere burrascoso ne risentirà. I cuori solitari dovranno usare molta prudenza prima di impegnarsi in una nuova storia.

Lavoro: Al momento le entrate economiche sono molto soddisfacenti, dovete solo amministrarle con parsimonia.

Capricorno

capricorno

Amore: Molti di voi coglieranno al volo questa giornata positiva per ufficializzare una unione o fare una proposta di convivenza o di matrimonio. I single potranno avere delle conferme e sfruttare ottime occasioni per farsi avanti con una persona.

Lavoro: Anche se con difficoltà, riuscirete a portare avanti tutti gli impegni di lavoro e a raggiungere dei discreti traguardi.

Acquario

acquario

Amore: Non proiettate le vostre aspettative sulla dolce metà, potreste andare incontro a delusioni oppure fomentare litigi e contrasti. Piuttosto, fate leva sull’eros romantico per appianare le cose. Le stelle consigliano ai cuori solitari di restare con i piedi per terra!

Lavoro: Siete pronti per prendere una decisione in ambito lavorativo, non lasciatevi fuorviare dai pregiudizi di qualcuno.

Pesci

pesci

Amore: E’ una giornata briosa per i rapporti affettivi e molti ancora risentono del clima gioioso delle festività. Le coppie ritroveranno l’intesa e la passione! I single potranno fare incontri memorabili e alcune frequentazioni potranno avere un seguito.

Lavoro: Il vostro talento presto vi darà molte soddisfazioni e a risentirne in positivo saranno le vostre finanze.