Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2017

Toro infastidito. Vergine sicuri di una decisione. Scorpione ottimi progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Questa giornata inizierà con buoni auspici, ma La Luna in sestile non vi permette di essere comunicativi nella sfera privata. Probabilmente qualcosa va rivisto nei sentimenti. I single dovranno analizzare a fondo una situazione prima di decidere.

Lavoro: La fase lavorativa vi riserva novità e cambiamenti, prendete tutto con calma e ponderate ogni proposta.

Toro

toro

Amore: Oggi vi sentirete messi in disparte e questo un po’ vi darà fastidio. Prendete tra le mani la situazione e cercate di manifestare energia e positività. Per i single si attendono belle novità e momenti frizzanti, tutto al momento è possibile e tutto vi sembrerà realizzabile!

Lavoro: Ogni vostro progetto andrà sicuramente in porto e anche le conferme che attendevate presto arriveranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Con la Luna nel vostro segno oggi sarete allegri e contenti. Anche sul fronte sentimentale sarete tranquilli e potete concentrarvi sulle delizie dell´amore. I single avranno ancora voglia di stare liberi e di non impegnarsi per il futuro.

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro avrete nuove prospettive davanti e tante opportunità per trovare situazioni vincenti.

Cancro

cancro

Amore: La vostra riservatezza vi spingerà a creare situazioni intime particolari, a cui il partner non potrà resistere. Sarete romantici e passionali! I single cercheranno di cambiare il corso della loro vita, seguendo determinate aspirazioni, ma senza fare passi falsi.

Lavoro: Non fatevi prendere dall’ansia e gioite delle novità che vi attendono. Resterete sorpresi!

Leone

leone

Amore: Oggi non avrete alcun problema ad assecondare i desideri e le richieste del partner. Chi sta vivendo un rapporto difficile dovrà invece attendere tempi migliori. Se siete single sarete attraversati da una ventata di nuova energia che alzerà piacevolmente le sorti della giornata.

Lavoro: Nuove mansioni in arrivo e apprezzamenti per il vostro operato. Abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Vergine

vergine

Amore: Con la Luna in Gemelli, in quadratura, non potete permettervi di fare errori. Cercate di facilitare i rapporti con la persona amata rendendovi più disponibili. I single saranno pronti per fare nuovi incontri e potranno incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Siete molto sicuri di un’iniziativa che volete intraprendere, ma prima di procedere oltre, riflettete attentamente e cercate di capire dove avete sbagliato.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un buon sabato su tutti i fronti e anche il dialogo con il partner sarà sereno. Se qualcosa vi disturba, ditelo tranquillamente. I cuori solitari potranno intrecciare una nuova relazione, molti si dedicheranno ai viaggi e alla cultura.

Lavoro: Una pausa di relax in questo weekend è quello che ci vuole. Allentate la presa degli impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Lasciatevi pure andare ai sogni, ai desideri, questa giornata vi invita a sperare nella realizzazione dei vostri sogni. Non perdete però il senso della realtà e dedicate più tempo al partner. Per alcuni single sono in arrivo attenzioni e coccole da parte di una persona intrigante.

Lavoro: Il quadro astrale è favorevole e i vostri progetti partiranno con buoni auspici. Tentate di raggiungere la meta!

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potrete farvi cogliere dal pessimismo e rendere drammatiche situazioni che, in realtà, non sono poi così preoccupanti. Stringetevi alla persona amata e supererete ogni cosa! Anche i single dovranno cercare di non stare da soli e di godersi un giorno di spensieratezza!

Lavoro: Anche se il lavoro per il momento non vi soddisfa del tutto, ci sarà modo di recuperare. Al più presto!

Capricorno

capricorno

Amore: Sabato sotto tono per molti Capricorno. In campo affettivo, non fatevi prendere da pensieri negativi e dai dubbi. I single non saranno particolarmente brillanti e avranno poca voglia di uscire. Serata monotona.

Lavoro: Non aggirate gli ostacoli, ma affrontateli subito e non lasciatevi intimorire da qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote.

Acquario

acquario

Amore: La Luna in Gemelli vi rende effervescenti e maliziosi. Al momento avete messo a tacere i malumori dei giorni scorsi e i contrasti di coppia. I single potranno avere la possibilità di prendersi una piccola rivincita e magari di fare colpo su qualcuno che in passato non avevano considerato.

Lavoro: Valutate con attenzione una decisione in ambito lavorativo, non lasciatevi persuadere dai pregiudizi.

Pesci

pesci

Amore: Nessuno riuscirà a turbare l´atmosfera serena di questa giornata. Organizzatevi per vivere un fine settimana intenso con la persona amata! I single potranno concedersi una pausa di relax e potranno prendersi cura del loro corpo e della loro salute.

Lavoro: Puntate su ciò che sapere fare e mettete a frutto le vostre abilità. Catturerete l’attenzione di qualcuno.