Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2017

Ariete giornata magnifica. Leone festeggiamenti in armonia. Sagittario tensioni e sospetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Niente di meglio che organizzare l´anno che verrà con la persona amata e gli amici più cari. Ritroverete voi stessi e vivrete momenti fantastici insieme alla famiglia. I single trascorreranno questa giornata di fine anno in bellezza, con grandi prospettive per il futuro!

Lavoro: La Luna favorevole in Gemelli vi permetterà di tuffarvi in un progetto sul quale state meditando da tempo.

Toro

toro

Amore: Affronterete questa giornata con il sorriso sulle labbra. Soprattutto in serata mettetevi in gioco e abbandonate ogni timore e insicurezza verso la persona amata. Il cielo astrale per i single si presenta sotto una buona stella e brillerà ancora di più per chi desidera mettersi in vista.

Lavoro: Oggi sarete in grado di risolvere anche le questioni più spinose e metterete in luce la stoffa del campione.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete numerose testimonianze di affetto da parte del partner e degli amici e ne sarete rincuorati. Passate più tempo con chi amate. La Luna nel segno regala fascino e sicurezza ai cuori solitari e riesce a esaudire il desiderio di chi vuole essere al centro dell´attenzione.

Lavoro: Oggi sarete sommersi da numerosi impegni, la vostra giornata scivolerà via senza darvi nemmeno il tempo di pensare.

Cancro

cancro

Amore: La giornata inizia a rallentatore e prosegue senza miglioramenti, fino a culminare a sera senza riuscire a recuperare l’umore. Cercate di non ferire le persone che vi stanno intorno. I single saranno favoriti dall’intuito e potranno avanzare timidamente qualche richiesta.

Lavoro: Oggi non siete in forma perfetta e questo vi farà trovare difetti sugli altri e da ridire su ogni cosa. Moderatevi!

Leone

leone

Amore: Questa giornata partirà sotto la normale positività e sarete proiettati a festeggiare un fine anno in armonia con amici e persone care. Se siete in coppia organizzatevi! Saranno invece molti i single che decideranno di festeggiare la fine dell’anno a casa di amici!

Lavoro: Avrete una gestione oculata delle vostre risorse e dei vostri impegni e vi prenderete i vostri spazi in vista delle feste.

Vergine

vergineAmore: In amore, dovreste concedere al partner la stessa libertà che chiedete per voi! Non potete sempre utilizzare due pesi e due misure, le discussioni sono garantite! Un po’ di malumore renderà i single nervosi e a disagio, ma non temete, durerà poco!

Lavoro: Sarete intelligenti ed incisivi, ma animati da poca intraprendenza. La svogliatezza vi farà perdere qualche buon affare.

Bilancia

bilancia

Amore: Chiudete l´anno alla grande, con la Luna in Gemelli trigona al segno. Avrete tanta voglia di divertirvi e di dedicarvi alla persona amata. Anche per i single sarà un’ottima giornata, piena di preparativi e di attese per il prossimo anno!

Lavoro: L’oroscopo dice che vi attende un 2018 importante, gratificante dal punto di vista personale, professionale e finanziario.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata di San Silvestro vi vede tranquilli e dalle stelle qualcosa di piacevole è in arrivo. Le coppie potranno consolidare le unioni con una promessa. Per tanti scorpioncini single sono all’orizzonte attimi di gioia e felicità che potranno mantenere solo se lo vorranno.

Lavoro: Le previsioni del nuovo anno lasciano ben sperare: con Giove, Saturno e Nettuno tutto sarà più facile da raggiungere.

Sagittario

sagittario

Amore: Una brusca battuta d’arresto sulla vita sentimentale lascerà molti Sagittario senza parole. La Luna negativa alimenta tensioni e sospetti di ogni genere. I single oggi sperimenteranno come sia facile dire no quando è necessario, per non essere presi in giro.

Lavoro: Ottime probabilità di riuscita per qualche progetto a cui tenete molto, ma non adagiatevi sugli allori.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle vi suggeriscono di cambiare le cose che non vanno e vi danno i mezzi necessari per farlo. Molti di voi però resisteranno per paura di non poter tornare sui vostri passi in caso di errore. Le stelle proteggono anche i single che sono in fase di cambiamenti!

Lavoro: Guardate avanti con ottimismo, nel 2018 vi aspettano belle novità e potrete coronare molti traguardi.

Acquario

acquario

Amore: State attraversando un momento altalenante nella vostra relazione, l´amore c´è, ma avete difficoltà a sintonizzarvi sulle stesse emozioni del partner. Per i single sarà una bellissima giornata da trascorrere con i familiari e gli amici.

Lavoro: Il lavoro va bene, ma una nota dolente sono le finanze: in questo periodo le uscite sono state davvero tante!

Pesci

pesci

Amore: La Luna in Gemelli rovinerà l´umore e le ripercussioni si risentiranno sia in famiglia che nella sfera privata. Pazientate fino al nuovo anno. I single riscuoteranno già da oggi grandi successi in ogni ambito e potranno incontrare una persona importante per loro.

Lavoro: Staccate la spina e godetevi questa fine anno senza ansie e paure, tutto è in miglioramento.