Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2018

Ariete amore intenso. Cancro nuovi progetti. Capricorno nuove gratifiche. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: E’ un inizio anno intenso per l’amore, ma dovete essere più fiduciosi e avere più comprensione per la persona amata. Mostratevi anche coraggiosi di fronte alle difficoltà. I single saranno in cerca di nuove situazioni e in serata potranno verificarsi nuove allettanti opportunità.

Lavoro: Per molti del segno oggi potranno avere inizio nuovi progetti, ma sarà necessaria tanta energia e positività.

Toro

toro

Amore: Supererete le piccole difficoltà nella vita privata, ma dovete tenere aperta la vostra mente per le nuove situazioni che si presenteranno. I single dovranno troncare una frequentazione che non dà più stimoli, meglio evitare di protrarla a lungo.

Lavoro: Giove in opposizione e dovrete combattere per mettere a posto alcuni conti. Cambiamenti in arrivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi ci saranno delle tensioni, ma nel corso della giornata la situazione migliorerà. Se avete chiuso da poco una relazione sentimentale dovrete guardarvi intorno! I single dovranno avere interesse solo per quelle solo per quelle persone che tendono ad agire con il cuore.

Lavoro: Inizio giornata non facile per chi ha cambiato lavoro o ha una nuova mansione. Dovrete abituarvi.

Cancro

cancro

Amore: Giornata molto importante per le questioni sentimentali, avrete la possibilità di uscire vincenti da una sfida in amore. Per molti sarà il caso di chiudere determinate relazioni. I cuori solitari dovranno dare un taglio a situazioni che hanno esaurito il loro apporto positivo.

Lavoro: Con Giove favorevole, sarà una giornata ideale per fare cose nuove, anche per programmare nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: Fate attenzione alle decisioni da prendere nella sfera sentimentale. Molti di voi potranno stabilizzare un’unione e progettare un futuro di coppia. I single vivranno questo inizio anno senza pensare troppo alle loro responsabilità, tanta è la voglia di divertirsi.

Lavoro: Meglio non fare il passo più lungo della gamba, attendete che le cose migliorino col tempo, soprattutto i rapporti di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Il quadro astrale del nuovo anno vi annuncia importanti novità nella sfera dei sentimenti. Chi ha chiuso una storia, può trovarne un’altra più giusta. Per i single si apre un anno ricco di emozioni, molti troveranno l’anima gemella e stabilizzeranno la loro posizione.

Lavoro: Il primo giorno dell’anno parte con buoni auspici per il lavoro, l’importante è mettersi in gioco ed evitare perdite di tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Affronterete questa prima giornata del nuovo anno con la consapevolezza di essere sopravvissuti a tanti disagi e delusioni. Chi è in coppia rinsalderà un legame forte. I single saranno prudenti in amore, ma dovranno avere ancora tanta pazienza prima di scegliere.

Lavoro: Oggi vi porrete delle domande in ambito lavorativo, se quello che svolgete fa davvero per voi. I più fortunati avranno la possibilità di cambiare.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata molto positiva in ambito sentimentale, potrete affrontare con sicurezza ogni cosa, certi di essere appoggiati dalla persona amata. I single dovranno mettersi in gioco con ottimismo e fare in modo di essere meno vulnerabili.

Lavoro: Nuove prospettive balzeranno davanti ai vostri occhi e nuovi progetti animeranno la vostra vita.

Sagittario

sagittario

Amore: La prima parte della giornata la dedicherete al partner, che circonderete di attenzioni e di premure. Sfruttate tutte le occasioni per vivere questo giorno con intensità. Per i single potrà esserci una grande opportunità che potrebbe anche stravolgere la loro vita.

Lavoro: Sarà una giornata di riflessioni sul vostro operato, oggi potrete fare un bilancio su ciò che avete raggiunto ed esserne fieri.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi attende un 2018 all’insegna di grandi propositi, con tante svolte a livello emotivo. Chi ha una relazione in corso avrà tutte le occasioni per consolidarla. I single avranno diverse gratifiche e potranno vivere momenti determinanti per il futuro.

Lavoro: Dovrete abbandonare il timore di mettervi in gioco, altrimenti non godrete del vostro quadro astrale positivo.

Acquario

acquario

Amore: Se polemiche e malumori vi hanno fatto stare male alla fine dello scorso anno, adesso inizierete con il sorriso e propensi a godervi la vostra storia d’amore! Per i single sono in arrivo delle belle aspettative già dall’inizio del nuovo anno e potranno prendere decisioni in merito.

Lavoro: Sono nell’aria cambiamenti e trasferimenti in ambito professionale, ma sarà un percorso che farete a poco a poco.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un inizio fatto di tante luci e poche ombre, ma tutto dipenderà dal vostro umore. Non fatevi però condizionare da situazioni o persone che possono intralciare la sfera sentimentale. Nuovi amori in vista per i single che sono in cerca della persona giusta.

Lavoro: Avrete la possiiblità di cogliere ottime opportunità lavorative in base al vostro percorso.