Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2018

Ariete dubbi in amore. Gemelli giornata movimentata. Capricorno fase di recupero. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Questa domenica si aprirà con qualche dubbio a causa della dissonanza di Venere. Oggi l’amore non è come lo desiderate e una discussione familiare potrebbe degenerare. I single potranno sentirsi nervosi e intolleranti a causa di una faccenda irrisolta.

Lavoro: A livello professionale sarete titubanti su alcune questioni. Cercate di portare avanti con prudenza i vostri progetti.

Toro

toro

Amore: Buona partenza di giornata, Venere è molto favorevole riguardo la vostra vita sentimentale, ma fate attenzione a qualche difficoltà nel rapporto a causa di incomprensioni. Se siete single avvertirete la necessità di ribellarvi ad alcune situazioni non più sopportabili.

Lavoro: Il lavoro troppo abitudinario vi annoierà, ma non fate mosse azzardate, a fine mese ci saranno delle spese.

Gemelli

gemelli

Amore: Domenica un po’ movimentata, potrebbe esserci qualche tensione in amore. Se avete avuto qualche problema cercate di risolverlo ed evitate fraintendimenti. I cuori solitari non dovranno sottovalutare le conoscenze casuali, tra di esse potrebbe celarsi l’anima gemella!

Lavoro: La sfera lavorativa vi dà belle soddisfazioni, oggi potrete recuperare trattative che sembravano sfumate.

Cancro

cancro

Amore: Oggi tutto sembra pesarvi più del solito. Il vostro stato di agitazione potrebbe creare problemi anche nelle relazioni più durature. Diatribe anche in ambito familiare. I single dovranno occuparsi solamente di conquistare la persona desiderata se vorranno vivere sereni.

Lavoro: State per avere un incarico importante, prendetevene cura per dimostrare quanto ci sapete fare.

Leone

leone

Amore: Se avete avuto una delusione d’amore e state cercando di dimenticare è il momento buono per voltare pagina. Cogliete le cose belle che vi riserva questa giornata! I single potranno vivere un momento di agitazione per qualche malinteso. Serata movimentata.

Lavoro: Ottime occasioni per sistemare la situazione lavorativa e anche quella economica. Siate pronti a rivedere tutto.

Vergine

vergineAmore: Giornata molto interessante, l’amore procede senza intoppi e potrete dedicare al partner coccole e tenerezze. L’intesa ne trarrà beneficio! Ci saranno tante occasioni in amore anche per i cuori solitari. Molti di voi incontreranno la persona del cuore!

Lavoro: Oggi potrebbe esserci una chiamata di lavoro stimolante. Domenica proficua anche per coloro che iniziano progetti importanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Non ci sono molte certezze nella vostra vita sentimentale e qualche pensiero di troppo rischia di farvi confondere. Se siete in coppia non date un’immagine sbagliata di voi. I cuori solitari faranno incontri interessanti che apriranno nuovi orizzonti.

Lavoro: Se avete un’occupazione lavorativa insoddisfacente potreste avere nuove opportunità per cambiare, ma state attenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e farà scomparire qualsiasi incomprensione con il partner. Tra baci e carezze riuscirete a far svanire qualche vostro errore! Per i single sarà una giornata ricca di novità e di incontri piacevoli. Serata in ottima compagnia.

Lavoro: State per cambiare vita, anche se sembra molto faticoso, ma dovete avere più fiducia nelle vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: Grazie al passaggio di Mercurio nel segno ci saranno grandi emozioni e soddisfazioni in arrivo per voi del Sagittario. L’amore va a gonfie vele! Single alla riscossa, siete pronti per le conquiste? Oggi farete faville, nessuno vi resisterà!

Lavoro: La vostra grinta sarà determinante per sfruttare al meglio le occasioni possibili in ambito lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Inizia una fase di recupero, molti di voi potranno concretizzare progetti come il matrimonio, altri di convivenza. In ogni caso, l’amore vince su tutto! Per i single potrà succedere qualcosa di speciale. L’amore riserverà nuovi incontri!

Lavoro: Se avete fiuto per gli affari, oggi potrete programmare iniziative che andranno sicuramente in porto.

Acquario

acquario

Amore: Giorno importante in amore, chi ha avuto difficoltà a dialogare potrà riscattarsi e vivere momenti intensi con la persona amata. La complicità sarà alle stelle. I single oggi andranno a caccia di novità e nuove flirt risveglieranno le emozioni.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che non vi dispiaceranno.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete addosso una bella energia e ritroverete la voglia di ridare linfa alla vita di coppia. Avrete una gran voglia di fare progetti a lungo termine! I single dovranno essere più chiari e concreti e far capire chiaramente cosa vogliono dalla vita.

Lavoro: E’ giunto il momento di farvi sentire, l’unico ostacolo potrebbe essere la pigrizia o la paura di sbagliare.