Oroscopo Settimanale dall’8 gennaio al 14 gennaio 2018

Cancro: belle attrazioni; Scorpione: un ex ritorna; Sagittario: vita di coppia al top. Oroscopo di Uomini e Donne settimana dall’8 gennaio al 14 gennaio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 8 gennaio a domenica 14 gennaio 2018

Saprete andare nella giusta direzione e seguire il vostro cuore? In ambito lavorativo, in quali acque navigherete? Si rinnova il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale, pronto ad annunciarvi le previsioni astrologiche da lunedì 8 gennaio a domenica 14 gennaio 2018. I segni di Fuoco passeranno giornate all’insegna dell’allegria, dell’entusiasmo, della voglia di fare. Non mancheranno screzi e litigi sia con la persona amata che in ambito lavorativo, soprattutto con i superiori. Le stelle consigliano di agire con diplomazia e di essere meno impulsivi e testardi. Passiamo ai segni di Terra. Sia le coppie appena nate che quelle ben collaudate, vivranno un periodo felice, sereno, senza troppi scossoni. In ambito lavorativo, fioccheranno proposte interessanti. Inoltre, c’è chi si sentirà dotato di maggiore autocontrollo o maggiore potere decisionale grazie alla nascita di una nuova consapevolezza. Il che terrà alla larga dagli investimenti rischiosi. Eccoci, invece, ai segni d’Aria. Per qualcuno, la settimana partirà lenta, senza particolari stimoli. Tuttavia l’ambiente lavorativo e le questioni amorose possono garantire bellissime sorprese. Meglio non farsi trovare impreparati. Le stelle annunciano che, a breve, arriveranno sorprese ed eventi insperati, inattesi… per ora, conviene godersi il presente! E per finire… i segni d’Acqua. I silenzi creano solchi profondi se non abissi. Meglio affrontare le situazioni di petto, non eludere le sfide. I single godranno degli ottimi influssi planetari dell’anno appena nato per lanciarsi in avventure sentimentali molto promettenti e stimolanti.

Non resta che leggere attentamente l’oroscopo settimanale redatto per voi!

Ariete

ariete

Amore: cercate di essere meno bruschi con la persona che amate. Ricordate le promesse d’amore che vi siete scambiati. Le coppie appena sbocciate, invece, devono cercare di contenere l’ansia il più possibile. Agire con impazienza porterà a commettere eclatanti errori di valutazione. Per fortuna, Giove asseconda la voglia di riappacificarsi, di trovare un’intesa comune. I single o coloro che sono usciti da poco da una relazione sofferta, riacquisteranno l’entusiasmo perduto. L’oroscopo annuncia che, muniti di fascino e di charme, riuscirete a mettere a segno “colpi” importanti… La posizione degli astri nel cielo annuncia una stagione vivace per le nuove amicizie, molte delle quali nasceranno in ufficio.

Lavoro: i rapidi movimenti planetari suggeriscono di procedere con i piedi di piombo, di non azzardare scelte di cui, con il senno di poi, potreste pentirvene. Questa settimana vi tornerà molto utile per tirare le somme su ciò che non è andato bene in ambito lavorativo, per rimediare gli errori commessi a causa dell’imprudenza. La mente è reattiva, pronta a sopportare sforzi e fatiche, pronta ad affrontare eventuali colloqui di lavoro con successo. Mercurio vi viene in soccorso favorendo riconciliazioni e chiarimenti. Un superiore tenderà ad imporvi il suo punto di vista. Agite con diplomazia. Nonostante i momenti “no”, godrete di ottime possibilità per far decollare la vostra attività e la carriera in generale. Non mollate, continuate così!

Toro

toro

Amore: con il partner, vivrete giornate all’insegna della sintonia costruttiva. Riuscirete ad affrontare tensioni ed interferenze legate a motivi lavorativi o famigliari esterni alla coppia in tutta calma e tranquillità. L’oroscopo preannuncia un periodo molto positivo, ove riuscirete ad essere chiari, incisivi, far capire alla dolce metà i vostri reali bisogni. Le coppie giovani possono contare di rafforzare ulteriormente l’unione. Sarete complici nelle piccole cose quotidiane e vi verrete incontro nelle questioni più difficili e complesse. Venere garantisce magnetici incontri. Marte, invece, sprona a farsi avanti, a non essere timidi e impacciati, a non esitare. Verso chi stuzzica il vostro interesse, prendete l’iniziativa, senza attendere in silenzio.

Lavoro: in arrivo ottime opportunità per raggiungere un agognato traguardo, che sia un titolo di studio oppure un salto di qualità. Le stelle suggeriscono di guardare avanti con fiducia, senza mollare tutto o indietreggiare di fronte al primo ostacolo, alla prima lamentela del capo. Può capitare che le interferenze planetarie originino momenti di sconforto, voglia di riposare, magari di mettersi in attesa di tempi migliori. L’oroscopo annuncia che lo sguardo benevolo di Plutone aiuterà i nativi a riprendersi! Le ambizioni professionali, la voglia di raggiungere stabilità economica, di abbracciare nuovi sbocchi si fanno forti, concrete e possibili. Chi è in attesa di una risposta importante, riceverà una bella sorpresa. Inoltre, avete maggiore autocontrollo. Ciò vi aiuterà a non lanciarvi a capofitto in affari poco sicuri.

Gemelli

gemelli

Amore: con la persona amata ci saranno momenti di tensione. Spesso, vi risulta difficile mantenere il barometro della vostra unione sul sereno. In particolare, i problemi famigliari pesano come una zavorra sul vostro animo e vi rendono inquieti, vi deprivano di quella libertà a cui tanto ambite. Parlatene con il partner, cercate una soluzione insieme che non raffreddi in alcun modo il rapporto. Non rimuginate troppo sulle questioni irrisolte… alla lunga, rischierete di “scoppiare”. Queste giornate, invece, per i cuori solitari, scorreranno molto serene. Si ha voglia di frequentare persone nuove, con le quali instaurare legami d’amicizia duraturi nel tempo.

Lavoro: la settimana scorrerà lenta, causa l’assenza di stimoli. In certe giornate vi sembrerà di annoiarvi, vi sentirete fiacchi e senza interessi. Il cielo della seconda settimana di gennaio è sgombro di nubi, ma offre poco in fatto di colpi di scena. Chi desidera cambiare lavoro e sta prendendo in considerazione un trasferimento, deve chiedere consiglio ad una persona esperta, prima di lanciarsi a capofitto in una situazione ancora poco chiara. L’oroscopo preannuncia sì un periodo faticoso, ma nel contempo, molto interessante per i nativi creativi. Basterà capire quali sono le ultimissime tendenze per investire in qualcosa di piccolo ma di altamente remunerativo.

Cancro

cancro

Amore: in queste giornate, è meglio che il partner si dimostri comprensivo ed affettuoso nei vostri confronti, per evitare rispostacce. La comunicazione, però, come garantisce il mix planetario di questa settimana, tende a farsi più chiara, lineare già da mercoledì. In altre parole, non è più lo scoglio che, nei mesi addietro, ha fatto arenare l’intesa. I rapporti, tuttavia, tendono a consolidarsi, a diventare speciali, importanti. L’Eros aiuterà meglio a sedare bisticci ed incomprensioni, ad aggiungere un pizzico di pepe alle storie fiaccate dalla noia, dalla routine. I single, invece, vivranno giornate molto movimentate. Sono previsti innamoramenti folgoranti, attrazioni improvvise. Nei confronti di un ex che sembra voler ritornare, non lasciate che il non-detto crei un abisso…

Lavoro: avete iniziato l’anno attenti e concentrati e così sarete lungo tutto il corso del mese. Capiterà talvolta che il vostro essere sensibili ed emotivi costituisca un intralcio al raggiungimento dei vostri obiettivi professionali. Vi capita, troppo spesso, di abbandonare una “battaglia” prima ancora dell’inizio della “guerra”… se siete alla ricerca di un impiego, desiderate migliorare la vostra attuale posizione oppure ambite ad un salto di qualità, non è questo l’atteggiamento giusto da tenere. E’ Urano a venirvi in soccorso, a stravolgere la vostra vita lavorativa, donandovi lodi e gratificazioni. Inoltre, dite addio a chi tende soltanto ad approfittare della vostra bravura e disponibilità per i propri tornaconti personali.

Leone

leone

Amore: la lingua sarà tagliente e le vostre osservazioni potrebbero infastidire, se non offendere, la persona che è al vostro fianco. Se non volete correre il rischio di ritrovarvi da soli entro la fine del mese, cercate di sbottare di meno. Gli impegni quotidiani risultano troppo stressanti? Vecchie ruggini stanno ritornando a galla? Parlate chiaro, riceverete l’aiuto di cui avete bisogno. I single invece, avranno la possibilità di svoltare in meglio, di ritrovare la forza di ricominciare ad amare dopo un periodo buio, sofferto. Attenzione però! L’oroscopo svela che, questa volta, dovrete fare un passo indietro, ammettere i vostri errori e … non pretendere di essere sempre dalla parte del giusto! Le stelle, infine, consigliano di uscire, di trovare il tempo per svagarsi.

Lavoro: Mercurio porta vivacità, spiana la strada a nuovi contatti, anche via social. Parlerete senza filtri e ciò rappresenterà un arma a doppio taglio. Non sono da escludere nuove responsabilità di cui farsi carico in ufficio, a causa di cambiamenti che avverranno in maniera repentina ed improvvisa. Chi è insoddisfatto dell’andamento della propria attività, avrà voglia, invece, di occuparsi di altro. L’oroscopo annuncia un periodo un po’ particolare, ove sarete parecchio suscettibili. C’è chi vi suggerirà un investimento, di avviare un nuovo progetto… prestate attenzione ai falsi amici o soci. Giove stuzzica i vostri propositi, amplifica le vostre ambizioni. Occhio alle spese. Meglio attendere tempi migliori ed affrontare, in tal modo, con pazienza, scadenze pressanti e pagamenti improvvisi.

Vergine

vergine

Amore: la tensione con il partner si è finalmente allentata. L’atmosfera a casa è rassicurante e serena. Chi non vive ancora insieme alla persona amata può finalmente iniziare a progettare il grande passo oppure la convivenza. I single, lucidi e razionali, conosceranno persone con le quali iniziare un rapporto solido e promettente. La passione non mancherà e consentirà a chi è al vostro fianco, di indagare su quei lati poco esplorati della vostra personalità che tanto piacciono! L’oroscopo consiglia alle storie zoppicanti ed irrecuperabili di chiudere se ormai l’amore si è spento ed è arrivato al capolinea. Intesa sfavillante con i nativi dei Pesci: la passione sarà costante, l’unione scevra di equivoci e discussioni logoranti.

Lavoro: l’oroscopo annuncia un periodo roseo, tranquillo, ove la routine lavorativa scorrerà serena, senza particolari inghippi. In ufficio, tenderete ad essere meno critici e polemici del solito, a non prendere troppo sul serio questioni che, invece, nelle settimane addietro, vi avrebbero eccessivamente infastidito. Le stelle annunciano un periodo stabile anche dal punto di vista finanziario. Consigliano, però, di riconsiderare impegni presi lo scorso anno alla luce di ciò che potrebbero fruttare oggi. La mente è attenta e vigile, pronta a cogliere le infinite sfumature di ciò che avviene intorno. Tuttavia, conviene tenere gli occhi bene aperti riguardo a negoziati e compravendite. Qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano.

Bilancia

bilancia

Amore: passione e grinta vi doneranno momenti dolci e distesi con la persona amata, con la quale potrete finalmente fare rosei progetti per il futuro. Ora più che mai, potrete sperimentare una invidiabile sintonia che vi porterà a prendere diverse iniziative insieme. La dolce metà è il vostro sostegno, il vostro porto sicuro. E, adesso come non mai, sarete pronti a mettere una pietra sopra a quelle fastidiose tensioni che hanno provocato non pochi crucci nel vostro animo nei mesi addietro. I single, invece, non si faranno mancare nulla e si lanceranno in avventure molto passionali. La settimana scorrerà veloce ed anche se il romanticismo non sarà al top, vi divertirete tantissimo a conoscere volti nuovi… e chissà se fra questi non si nasconda anche l’anima gemella!

Lavoro: ottimi mediatori e sempre alla ricerca del giusto compromesso, tenderete a sedare i conflitti ed a rendere più sereno il clima all’interno del vostro ambiente di lavoro. La vostra innata creatività stimola ad ampliare gli obiettivi professionali ed a rivedere le scelte che non hanno dato i frutti sperati nei mesi addietro. Non spaventatevi di fronte agli ostacoli. La vostra fervida mente produce idee a pieno ritmo ed è in grado di trovare soluzioni molto ingegnose ai problemi. Per chi lavora in proprio, le richieste dei clienti, soprattutto dopo le festività natalizie, iniziano a farsi molto pressanti. Non scoraggiatevi! La splendida energia mentale di cui siete in possesso vi consentirà di concentrarvi come non mai e di risolvere intralci e intoppi con una buona dose di lucidità.

Scorpione

scorpione

Amore: passerete giornate tranquille, ove potrete godere dell’amore e delle calde rassicurazioni della dolce metà. Il vostro rapporto è solido, sicuro, passionale. Ci sono tutte le carte in regola per ufficializzarlo se non lo avete ancora fatto. Le stelle promettono rapporti felici, scorrevoli, frizzanti… mettetecela tutta per ritrovare la serenità perduta! I single, presto, vedranno sconvolta la propria vita sentimentale con il nascere di una nuova attrazione. Un flirt nato in autunno è pronto a mettere radici ed a trasformarsi in un legame più profondo, sincero. Un ex ha intenzione di ritornare a corteggiarvi, a donarvi le attenzioni che meritate… non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Scavate nel profondo del suo animo per scoprire la verità.

Lavoro: i pianeti illuminano il vostro cammino e vi spronano a migliorare le entrate, a rivedere obiettivi ed a fare bilanci. Sarete concreti e determinati e il capo apprezzerà. Continuate così, siate ottimisti. Giove e Marte lasciano intendere che la Fortuna gira dalla vostra parte. C’è chi riceverà una risposta attesa da tempo e chi, invece, riuscirà finalmente a portare a termine un compito molto importante. In altre parole, per tutto il mese, il vostro impegno sarà premiato con lodi e gratificazioni importanti nonché con risultati davvero eccellenti. Vi aspetta un periodo dinamico, attivo, ove potersi dedicare con successo, finalmente, agli affari e più in generale, alle questioni finanziarie.

Sagittario

sagittario

Amore: empatia e armonia sono diventati i punti cardine della vostra relazione che, nel corso del 2018, spiccherà ulteriormente il volo. L’oroscopo annuncia una settimana felice, spensierata, ove con la persona che amate riuscirete a guardare al domani con entusiasmo ed a fare progetti anche di stampo lavorativo. Tutti i vostri sogni, finalmente, vi sembrano ad un passo dalla realizzazione. Ci saranno battibecchi, ma… serviranno a movimentare la giornata, non a creare tensioni! La vostra vita in generale ha preso, finalmente, una piega positiva rispetto ai mesi scorsi. I single che hanno voglia di innamorarsi potranno contare sull’allargamento dei contatti sociali per sperare di incontrare la persona giusta con la quale condividere … letto e idee! Intesa al top con tutti i segni di Terra.

Lavoro: la vostra mente è attenta ai dettagli, pronta a cogliere le infinite opportunità, soprattutto dal punto di vista professionale, che sono intorno a voi. Otterrete il massimo in ogni ambito e brinderete presto ad un successo tanto agognato. Finalmente, avete preso consapevolezza del fatto che, non rimandando le questioni irrisolte ma affrontandole di petto senza raggirarle, è possibile raggiungere interessanti traguardi. L’oroscopo, tuttavia, sollecita a tenere gli occhi bene aperti sulle questioni legali e finanziarie. Le prime richiedono un ultimo sforzo per poter essere risolte; le seconde, invece, vanno rivalutate rivedendo, nel contempo, patti e collaborazioni. Infine, c’è chi riceverà una proposta interessante; chi invece, riceverà una conferma contrattuale.

Capricorno

capricorno

Amore: settimana particolarmente intensa per gli affetti e per la vita sentimentale in generale, ove malizia e voglia di evasione, allargheranno i vostri contatti e consentiranno ai single di imbattersi in persone molto piacevoli. Chi è in coppia sarà praticamente in simbiosi con la dolce metà. Dolcezza, tenerezza e sintonia creeranno i presupposti per progettare il nido d’amore. L’oroscopo annuncia un periodo scevro di negatività. Sia le relazioni già avviate che quelle che stanno per sbocciare vivranno giornate caratterizzate da forte intesa e sensualità. In certi momenti, però, il partner potrebbe trovarvi un po’ freddini: tutta “colpa” della vostra natura che vi fa apparire distaccati e gelidi e poco votati ai sentimentalismi.

Lavoro: la mente è riflessiva e razionale nelle prime battute della settimana. Poi diventerà fantasiosa e ingegnosa… e sarete pronti a stupire con idee creative ed originali. Raccoglierete un successo dopo l’altro e finalmente, sarete meno incerti e titubanti del solito. Sistemerete molte questioni ingarbugliate che hanno provocato malumori mesi fa. Avete capito con chi collaborare, quali toni usare. Chi ricopre ruoli manageriali potrà tagliare finalmente un bellissimo traguardo. Affidabilità e prontezza esecutiva saranno le vostre armi migliori. Ispirate molta fiducia e c’è chi potrebbe prendervi in considerazione per affidarvi finalmente un compito oppure un progetto importante. Potreste essere colti da un improvviso ripensamento in merito ad una offerta… tirate le somme in fretta, senza perdervi in calcoli “astronomici”.

Acquario

acquario

Amore: c’è un po’ di maretta tra voi e la persona amata, soprattutto se formate una coppia “giovane”. Le tensioni e i confronti accesi sono provocati da questioni inerenti alla sfera dei guadagni… Impegnatevi al massimo per ritrovare la serenità perduta! Per voi, non è affatto difficile dimenticare, ridimensionare in fretta nervosismo e arrabbiature. I rapporti di lunga data, a parte qualche incertezza facilmente risolvibile, conosceranno, invece, un periodo più roseo e felice. Nettuno accentua romanticismo e sensibilità. Stupite il partner con un gesto improvviso, con una sorpresa. L’armonia ritornerà più forte di prima. I cuori solitari, frizzanti e dinamici, devono approfittare degli impegni serali e mondani per effettuare nuovi incontri. L’oroscopo preannuncia che se vi capiterà di incappare in qualcuno che vi piace, legherete in maniera stabile!

Lavoro: questa settimana si prospetta molto interessante sul piano lavorativo, soprattutto per chi è in procinto di fare le valigie e sostenere un colloquio all’estero oppure per chi è a caccia di nuove opportunità per ampliare i propri orizzonti. In ufficio, i ritmi si fanno serrati; chi lavora in proprio sente il peso incombente delle scadenze. A consolarvi, ci penseranno lodi e notizie incoraggianti, nonché guadagni extra con i quali riuscirete a tamponare diverse spese. Vi aspetta un susseguirsi di eventi, di occasioni per farvi conoscere ed apprezzare di più, molto positivi. Situazioni di conflitto con colleghi e collaboratori nasceranno a causa di una erronea divisione dei ruoli… Vi toccherà competere e lo farete con grande lealtà. Purtroppo, è da mettere in preventivo che non sarete ricambiati con la stessa moneta…

Pesci

pesci

Amore: le storie difficili esercitano una certa attrazione su di voi… le stelle, però, consigliano di non correre dietro a chi non vi ispira certezza e fiducia. Incontri promettenti avverranno stringendo nuove amicizie e frequentando luoghi nuovi. Le coppie saranno prese da troppi impegni col rischio di trascurarsi a vicenda. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. La serenità è pronta a ripristinarsi. Sognatori e romantici quali siete, eviterete di lasciare le questioni in sospeso. Inviti ed occasioni mondane renderanno molto movimentata la settimana. Chi, invece, ha dovuto affrontare una rottura, una separazione, può contare su magici incroci planetari per “inciampare” nello sguardo di una persona molto affascinante.

Lavoro: vi attende una settimana interessante, molto positiva dal punto di vista lavorativo. Già a partire da queste intense e movimentate giornate, inizierete a raccogliere un successo dopo l’altro. C’è chi di voi, però, necessita di collaboratori o soci affidabili per far spiccare il volo agli innumerevoli progetti da portare a termine entro il mese in corso… e forse, proprio in questa settimana così frenetica, potrete trovarli! E’ arrivato il momento giusto per mettere in risalto le vostre innate doti organizzative. La mente è attiva, propositiva e in grado di prendere decisioni senza titubare. Qualche piccola incertezza, soprattutto nei giorni cruciali della settimana, magari dovuta ad un impegno professionale fin troppo faticoso, si risolverà grazie a soluzioni nuove e portoni che si spalancheranno a breve!