Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2018

Toro serenità in amore. Cancro dubbioso. Sagittario in balia delle emozioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Con Venere sfavorevole i conflitti nella vita sentimentale potrebbero alterare il vostro umore. Se dovete affrontare discussioni col partner fatelo con calma. I single potranno puntare sul loro fascino per sedurre la persona desiderata ed essere felici!

Lavoro: Date forza ai vostri progetti! Le stelle vi promettono grande energia e ottime prospettive di successo!

Toro

toro

Amore: Il peso delle responsabilità potrebbe comportare qualche abbattimento. Non disperate! Una splendida Venere porterà finalmente serenità in amore! Gli astri regaleranno ai cuori solitari belle notizie, novità interessanti e tanti nuovi incontri!

Lavoro: Oggi avvertirete un po’ di stanchezza per via dell’opposizione di Marte, ma l’energia per combattere non vi mancherà.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete reduci da un periodo difficile e oggi un velo di malinconia e di tristezza potrebbe turbare questa bella giornata. Ma Venere non è più opposta e potete agire! Gli incontri per i single saranno favoriti, potranno fare nuove conoscenze e innamorarsi per davvero.

Lavoro: I vostri progetti, bloccati da tempo, da oggi potranno decollare e vi sentirete più liberi.

Cancro

cancro

Amore: Potrete vivere questa giornata con grande fervore dal punto di vista sentimentale, ma le discussioni saranno all’ordine del giorno e vi chiederete se la persona al vostro fianco è quella giusta per voi. I single non dovranno troppo la corda, attendete prima di decidere.

Lavoro: Mercurio in opposizione potrebbe creare del malcontento nella sfera lavorativa. Per fortuna potrete contare sul favore di Marte.

Leone

leone

Amore: Oggi gli astri consigliano di risolvere tutte le questioni in sospeso col partner. Senza l’appoggio di Venere non tutto potrà avere esito positivo! Le tensioni potrebbero mettere di malumore i single che non dovranno rimandare a domani quello che possono fare oggi.

Lavoro: Sul lavoro oggi vi conviene mettere più impegno e farvi avanti subito se avete delle proposte da avanzare.

Vergine

vergineAmore: In amore tutto va a gonfie vele. Oggi avrete più stabilità e sentimento, Venere favorirà le coppie che si sono formate da poco e aiuterà quelle di vecchia data a ritrovare la passione. I single troveranno la forza per affrontare ogni difficoltà.

Lavoro: Qualche ostacolo oggi potrebbe nascere sul lavoro per via di Mercurio in posizione sfavorevole. Evitate le discussioni con capi o colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: A parte qualche piccolo contrasto, il dialogo col partner procederà bene e vi darà modo di risolvere tutte le controversie. Però non forzate troppo le cose! Con Marte favorevole i single avranno la forza di dichiararsi e potranno ricevere una risposta affermativa.

Lavoro: Oggi sarete favoriti da Mercurio, che vi aiuterà a trovare contatti interessanti e a portare avanti un progetto importante.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata comincia alla grande, Marte vi fa sentire imbattibili e tremendamente affascinanti. Sarete desiderati e conquisterete il partner con uno sguardo. Per i single oggi sarà un inizio settimana pieno di novità, accadranno tante cose belle!

Lavoro: Nuove sfide sul lavoro, oggi fioriranno occasioni e novità interessanti, da prendere al volo.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata ricca di incontri, affetti ma avrete tante emozioni e tante belle novità. Il pianeta dell’amore splende di energia e vi sorride! I single potranno avere avventure entusiasmanti oppure incontrare una persona per iniziare una relazione stabile.

Lavoro: Grandi novità sul lavoro, la ripresa sta per iniziare e sarà più che positiva. Potrete contare anche sul favore di Venere!

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata comincia con la splendida congiunzione di Venere che vi regalerà tanta passione ma anche tanto equilibrio. Sarete teneri e romantici! I single doranno abbandonarsi alle belle sensazioni che faranno provare i nuovi incontri.

Lavoro: In arrivo nuovi eventi, incontri e occasioni lavorative da non lasciarsi scappare. Valutate le migliori opportunità per crescere.

Acquario

acquario

Amore: Inizio settimana all’insegna della passione, oggi potrete godere di una giornata piena di sentimento e ricca di gioia e serenità. I single potranno incontrare qualcuno di speciale e sperimentare cosa vuol dire avere un rapporto stabile.

Lavoro: Sul lavoro stanno per arrivare buone notizie, ma la stanchezza si fa sentire, prendetevi una pausa.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete Venere dalla vostra parte e sarete forti e passionali. Le vostre attenzioni verso la persona amata vi faranno superare qualsiasi ostacolo! I single potrebbero fare incontri interessanti, anche se non sarà facile individuare la persona ideale.

Lavoro: Se dovete proporre dei progetti meglio attendere il favore di Mercurio. Con il suo appoggio tutto sarà più facile!