Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2018

Ariete momenti di gioia. Vergine prudente. Acquario giornata di relax. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Preparatevi a vivere una giornata fatta di intense energie, soprattutto se siete in coppia. Siete pronti a dedicare più tempo alla persona amata? I single potranno trascorrere momenti di gioia con le persone più importanti. Serata di divertimento in famiglia.

Lavoro: L’ambizione e la voglia di farcela saranno protagoniste di questa giornata che si presenta positiva su tutti gli aspetti.

Toro

toro

Amore: Vi sentite insoddisfatti e siete anche un po’ irascibili. Per colpa della vostra testardaggine potrebbero sorgere delle incomprensioni con la persona amata, non esagerate. I cuori solitari vivranno momenti appassionanti con una nuova conoscenza.

Lavoro: Non azzardatevi a fare passi più lunghi della gamba in ambito economico, ma posticipate gli investimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se state vivendo una relazione sentimentale nuova o datata non ci saranno particolari sorprese, ma gli astri promettono momenti magici. I rapporti a due si fanno gratificanti! i single dovranno cercare di evitare inutili complicazioni se vogliono stare sereni.

Lavoro: E’ il momento buono per intraprendere iniziative che possono finire bene. Lavorare da soli o in gruppo non vi dispiace affatto.

Cancro

cancro

Amore: Per evitare conflitti con la persona del cuore sarà meglio mettere le cose in chiaro. Evitate però di discutere su tutto con un partner poco espansivo ma sempre presente! I single saranno simpatici, socievoli, ma anche pieni di contraddizioni.

Lavoro: Una decisione netta nel vostro lavoro mette fine a un periodo di incertezza. Avete mano libera nella scelta degli obiettivi.

Leone

leone

Amore: Oggi il vostro lato romantico si risveglia e vi sembrerà di sognare. Se desiderate legarvi per sempre questo è il momento per farlo. Per i single ci saranno nuovi incontri e tanti piacevoli fuori programma. Sarete amati, corteggiati e coccolati!

Lavoro: È un buon momento per farsi avanti e chiedere un aumento di stipendio o iniziare un’attività più redditizia ma siate prudenti.

Vergine

vergineAmore: Purtroppo a volte le cose belle durano poco, ma non potete farci nulla. Se dovete chiudere una storia fatelo adesso e lasciatevi alle spalle il passato. I single avranno il tempo di fare un’analisi della loro situazione per decidere il da farsi.

Lavoro: Cercate di contenere le spese superflue e non lasciatevi tentare da investimenti apparentemente troppo attraenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Approfittate a piene mani di questa fase favorevole della vostra vita privata. La passione è alle stelle e l’intesa con il partner è più alta che mai. I single saranno pieni di pensieri positivi e cercheranno di vivere ogni momento di questa giornata con gioia.

Lavoro: Non affidatevi sempre alla fortun, qualche volta puntate su invetsimenti oculati per non avere troppe delusioni.

Scorpione

scorpione

Amore: A volte vi vedete come un pesce fuor d’acqua e il senso di disagio che avvertite lo trasmettete a chi vi sta accanto. Siate meno ansiosi e più stabili. I single potranno vivere contesti complicati: quando la passione arde troppo forte può tornare presto in cenere.

Lavoro: Le vostre finanze segnano una netta ripresa, quindi potrete divertirvi ad acquistare anche cose superflue.

Sagittario

sagittario

Amore: Il partner vi da tutta la sicurezza e la stabilità di cui avete bisogno e questo finora vi ha tenuto lontani dalle sorprese. Compensate con qualche gesto carino! I single dovranno tenere a freno l’impulsività per non fare brutte figure.

Lavoro: Oggi sono favorite le iniziative audaci e i nuovi impieghi. Credete nelle vostre capacità e sarete ripagati.

Capricorno

capricorno

Amore: Non potete progettare il futuro se prima non risolvete il passato. Date priorità al rapporto di coppia se desiderate vivere meglio la vita sentimentale. Per i single sarà un martedì pieno di sorprese, ma anche di contrasti con qualche familiare.

Lavoro: Si moltiplicano le occasioni e le proposte di lavoro interessanti. In vista nuovi guadagni in vista e nuovi stimoli, potrete osare!

Acquario

acquario

Amore: Godetevi questa giornata di relax e provate a rilassarvi per recuperare il vostro buonumore. Provate di cambiare look o organizzate una cena fuori per riconquistare il partner. Dopo un periodo di stress, i single scopriranno come può essere piacevole dedicare più tempo a se stessi.

Lavoro: Una spesa improvvisa vi rende più pensierosi del dovuto. Con il vostro spirito d’iniziativa potrete recuperare la perdita subita.

Pesci

pesci

Amore: Apprezzate questo momento romantico e appassionato. Insieme al partner state vivendo in un mondo felice tutto vostro ma non siate troppo esigenti. Anche i single dovranno ridimensionare le loro pretese se vorranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Le vostre capacità sono innegabili, ma di fronte ad un grosso problema sembrano inutili. Non perdetevi d’animo, darete il meglio di voi stessi.