Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2018

Toro giornata difficile. Scorpione abile nel lavoro. Pesci Luna favorevole. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Approfittate del cielo odierno per prendere in mano una situazione sentimentale incerta e fate di tutto per indirizzarla verso una soddisfacente soluzione! Se siete single e in cerca di avventure, questo giorno mette a disposizione molte frecce al vostro arco.

Lavoro: Fate ordine attorno a voi, oggi è un giorno importante per tenere a bada invidie e gelosie dei colleghi.

Toro

toro

Amore: Giornata difficile e tormentata per quanto riguarda le relazioni personali. Il vostro rapporto potrebbe conoscere momenti critici, datevi da fare per riequilibrarlo. La presenza di Luna, Marte e Giove invita i single a fare appello alla calma e alla pazienza.

Lavoro: State al riparo da pericolosi colpi di testa e frenate alcune osservazioni su colleghi e superiori. E’ meglio essere cauti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di routine, senza importanti novità. Se in questo periodo vi manca l´amore in questo reagite e correte ai ripari, ma fate in modo di non svelare segreti che possono mettervi in imbarazzo. I single saranno attratti in segreto da una persona vicina.

Lavoro: Le stelle vi obbligano a ridimensionare i programmi, non fate passi azzardati per non compromettere la carriera.

Cancro

cancro

Amore: La giornata procederà a rilento con la Luna che non riesce a trovare un equilibrio. Anche voi siete irrequieti e avete il cuore in subbuglio, quindi prendete le distanze dall´amore. Per i single sarà un giorno memorabile, gli incontri saranno spettacolari!

Lavoro: Con Marte in Sagittario potrete puntare sul lavoro con nuove prospettive. Il futuro vi arride!

Leone

leone

Amore: Giorno fantastico da molti punti di vista. La vita affettiva vi regala molte cose, soprattutto la ripresa del rapporto di coppia. I cuori solitari avranno fretta di stringere un’amicizia con una persona, forse già prevedono che possa esserci qualcosa di più!

Lavoro: Al lavoro potete guadagnare nuovi punti e riprendere le redini di alcune situazioni che sembravano accantonate.

Vergine

vergineAmore: Avrete molte occasioni per riprendere il controllo dei vostri sentimenti. Il romanticismo avrà la meglio in ogni situazione della vostra vita affettiva. I single oggi saranno pronti più che mai ad affrontare serenamente le nuove situazioni. In arrivo nuovi incontri!

Lavoro: La vostra perspicacia e la vostra lucidità mentale vi aiuteranno a portare avanti i vostri progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi voi della Bilancia potrete contare su una giornata tranquilla, ma non priva di incontri e curiosità. Ottimo il rapporto di coppia: l´affetto col partner è profondo e questo vi riempie di gioia! Se siete single dovrete darvi da fare per fare nuove conquiste.

Lavoro: Se avete problemi sul lavoro presto li risolverete. Guadagnatevi la stima di chi vuole collaborare con voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Gli astri fanno di tutto per far risplendere la vostra personalità. Oggi anche le storie d´amore datate brilleranno per intensità e questo farà felici molti di voi. Se siete single dovrete pensare alla vostra situazione. Togliete di mezzo ogni incertezza sui vostri progetti.

Lavoro: Siete abilissimi nel lavoro, tanto da concludere trattative difficili. Non mancheranno le entrate e i buoni guadagni!

Sagittario

sagittario

Amore: Mercoledì sotto tono. Evitate le esagerazioni nelle parole che pronunciate mentre discutete col partner e cercate di tenere a bada l’impulsività. Giornata fiacca anche per i single: troverete piacere a tavola e nello sport, fare attività fisica vi farà bene.

Lavoro: Rallentate i ritmi e non strapazzatevi: oggi meglio fare poco ma farlo bene, soprattutto se si tratta di lavoro. Niente

Capricorno

capricorno

Amore: Seguite la fantasia e non fatevi condizionare da qualche situazione poco incoraggiante che state vivendo. Reagite e fate qualcosa per tirare su il morale, il partner non aspetta altro! I single potranno ricevere nuovi stimoli da un’amicizia nata da poco.

Lavoro: Estro e creatività non vi mancano e gli astri preannunciano che le vostre intuizioni saranno molto produttive.

Acquario

acquario

Amore: Con la Luna in quadratura rischiate di prendere un abbaglio: oggi non riuscirete a mettere a fuoco la concretezza dei vostri sentimenti. Meglio attendere prima di prendere una decisione. Buone nuove investiranno i single che saranno disposti a lasciarsi andare.

Lavoro: La vostra stabilità conquistata a fatica vi sarà da stimolo per apprezzare anche le piccole entrate.

Pesci

pesci

Amore: Portate serenità nella sfera affettiva anche se state vivendo una storia d´amore poco soddisfacente. Magari presto tutto cambia e tornerà la felicità! Sono in arrivo belle emozioni per i single: con il vostro fascino sarete sfavillanti!

Lavoro: La Luna favorevole oggi vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare le difficoltà del momento.