Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2018

Ariete difficoltà a dialogare. Sagittario affascinante. Acquario finanze a posto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Il vostro cuore è pieno di emozioni e vi sarà difficile dialogare. Cercate di aprirvi per non far allontanare il partner da voi. Troppo silenzio non fa bene all’amore. I single saranno alla ricerca di nuove amicizie ma sarà meglio evitare quelle poco affidabili.

Lavoro: Un risultato di rilievo sul lavoro vi farà piacere. L’impegno e la tenacia, ma anche bravura e abilità sono le vostre carte vincenti.

Toro

toro

Amore: Nonostante la Luna dissonante, la tenuta emotiva è buona. Sul fronte privato accettate con entusiasmo le proposte del partner, ne sarà felice. I single dovranno lasciarsi alle spalle il passato e apprezzare il presente. Solo così potranno essere obiettivi.

Lavoro: Anche la mente oggi trova il giusto spazio, nuove idee sono in arrivo. Impegnatevi per allargare il vostro raggio di azione!

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pieni di energia, pronti per dare il massimo nella vita di coppia. Regalatevi una serata rilassante insieme al partner, la Luna è con voi! Giornata piacevole per i single che potranno trovare l’amore. Sarete dolci e romantici come mai prima d’ora!

Lavoro: Avrete le idee più chiare su come muovervi per raggiungere i vostri obiettivi e rendere solida la vostra posizione professionale.

Cancro

cancro

Amore: Qualche imprevisto di lavoro insidierà la tranquillità domestica, ma con l´aiuto della Luna in Scorpione, sarete ugualmente sereni e vi rilasserete con la persona amata. Giornata di shopping per i single, potrete trascorrere una bella serata in compagnia di amici.

Lavoro: Nonostante qualche contrattempo, realizzerete quanto vi proponete, basta mantenere la calma e andare avanti!

Leone

leone

Amore: Giornata impegnativa sul fronte privato. Dovrete anche confrontarvi con una piccola questione familiare, usate tatto e comprensione per non ferire gli altri. Se siete single potrete fare nuove amicizie sui social network, ma fate attenzione alle fregature.

Lavoro: Se lavorate alle dipendenze altrui, potranno esserci conflitti con un superiore: non tirate troppo la corda, agite con diplomazia.

Vergine

vergineAmore: Amore e sesso oggi camminano a braccetto e vi regaleranno intense emozioni. Se fate delle promesse, cercate di mantenerle, ne va del vostro orgoglio. Molti single dovranno prendere una decisione importante, ascoltate per una volta i vostri sentimenti.

Lavoro: Al lavoro brillerete per spirito d´iniziativa e intraprendenza e potrete ottenere eccellenti risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: Mercurio e Saturno oggi sono dissonanti nei vostri confronti, ma affronterete ogni problema senza indugi, combattendo per conquistare il cuore della persona amata. I single si sentiranno stressati e insofferenti: fate un piccolo sforzo per capire gli altri!

Lavoro: Sarete determinati più che mai e non tornerete indietro su una vostra decisione. Imponetevi con i colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete a disposizione una grande carica di entusiasmo ed euforia, tutto andrà alla grande. Siete pronti per progettare il futuro con il partner di sempre! I single saranno ottimisti e pronti per intrattenere nuovi legami.

Lavoro: Questa giornata vi apre nuove prospettive per quanto riguarda la vostra vita professionale, coglietele al volo!

Sagittario

sagittario

Amore: Seguite l’istinto e colorate di fascino la vostra storia. Siete intriganti e affascinanti, il partner non vi resisterà e cadrà ai vostri piedi. La parola d’ordine dei single oggi sarà la sincerità. Il desiderio di comunicare i propri sentimenti ad una persona si fa sempre più forte!

Lavoro: Ponete la concentrazione sul lavoro. Sarete meticolosi e ordinati per evitare il rischio di distrazioni ed errori.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra calma è solo apparente e sotto celate una gran voglia di prendervela col mondo intero. Il partner non apprezzerà il vostro umore, datevi una mossa. Oggi i single saranno in grado di risolvere una questione delicata e potranno ricucire una vecchia amicizia.

Lavoro: Al lavoro sarete imbattibili, le vostre idee e le vostre proposte saranno in fermento. Ma sarete intrattabili!

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete la totale protezione degli astri sulla vostra relazione d’amore. Conquisterete il partner e vivrete emozioni incredibili. I single riceveranno una bella notizia e potranno trascorrere una serata spensierati in compagnia degli amici fidati.

Lavoro: Le finanze dovrebbero essere a posto, ma fate ugualmente un´accurata revisione dei conti. Non si sa mai!

Pesci

pesci

Amore: I pianeti in Cielo sono dalla vostra parte e vi assicurano momenti sereni e felici: vi attende una giornata davvero positiva e gratificante. Risolverete anche piccoli intoppi. Gioia immensa in amore per i single: oggi potrete conoscere una persona fantastica!

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno per il lavoro, vi saranno offerte buone occasioni, non evitate quelle migliori.