Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2018

Toro sintonia col partner. Scorpione rapporto solido. Capricorno giornata intensa. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: A volte rischiate di sembrare irritanti e antipatici, ma sapete che la persona amata merita le vostre attenzioni. E allora, dedicatele del tempo! I single riconquisteranno l’entusiasmo perduto e potranno incantare chiunque con il loro fascino.

Lavoro: Procedete senza fare passi azzardati e riflettete sulle scelte lavorative che prenderete per non pentirvi dopo.

Toro

toro

Amore: La sintonia col partner oggi sarà costruttiva e vi farà affrontare le interferenze con calma. Darete il benservito a qualcuno che ha fatto da impiccione. L’oroscopo invita i single ad essere chiari e incisivi, meglio parlare subito e far capire cosa cercate.

Lavoro: In vista ottime opportunità per raggiungere i vostri traguardi. Non mollate di fronte al primo ostacolo, ma state in attesa.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi i problemi famigliari prenderanno il sopravvento e non mancheranno discussioni e litigi con la persona amata. Cercate una soluzione per non rovinare il rapporto. Giornata serena invece per i single, avrete voglia di instaurare nuovi legami d’amicizia.

Lavoro: Se desiderate cambiare lavoro chiedete consiglio ad una persona esperta, prima di lanciarvi a capofitto in una situazione incerta.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentite poco amati e desiderati e avete bisogno delle attenzioni del partner. Se non si fa avanti, potete prendere l’iniziativa, sapete perfettamente che non vi dirà di no. I single vivranno una giornata molto movimentata. In vista innamoramenti e colpi di testa!

Lavoro: Non abbandonate una battaglia se non l’avete ancora persa! Se desiderate migliorare la vostra attuale posizione siate determinati!

Leone

leone

Amore: Qualche ricordo del passato potrebbe turbare il vostro animo. State attenti alle osservazioni che fate di fronte al partner, potreste tradirvi e avere noie! Una svolta di vita è in arrivo per i single: molti avranno la forza di ricominciare ad amare dopo un periodo sofferto.

Lavoro: Nuove responsabilità potrebbero essere in arrivo, siate pronti ai cambiamenti e anche ai trasferimenti. Momento buono per avviare un nuovo progetto.

Vergine

vergineAmore: Finalmente le tensioni con il partner sono sfumate e siete felici di respirare un’atmosfera rassicurante. Sarete passionali e pronti a lasciarvi andare! I single approfondiranno la conoscenza di alcune persone con le quali iniziare un rapporto solido. Affinità con un Toro.

Lavoro: Oggi sarete meno critici e polemici del solito. Le stelle annunciano un periodo stabile anche dal punto di vista economico.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi più che mai potrete sperimentare quanto sia importante per voi la persona amata. E’ il momento di fare progetti per il futuro, la sintonia è più alta di sempre! I single, invece, saranno a caccia di nuove conquiste e non si faranno mancare nulla.

Lavoro: La vostra grinta vi spinge a non spaventatevi di fronte agli ostacoli. Sarete in grado di trovare soluzioni ingegnose ai problemi.

Scorpione

scorpione

Amore: Trascorrerete una giornata tranquilla, il vostro rapporto è solido e ci sono tutte le premesse per convolare a nozze. Attenti agli ex che tornano! I single vedranno nascere una nuova attrazione, di certo per ora non ci sono in vista legami duraturi!

Lavoro: Gli astri illuminano il vostro cammino e vi invitano a rivedere gli obiettivi per migliorare le entrate. Sarete apprezzati dai capi!

Sagittario

sagittario

Amore: Ci saranno battibecchi tra le coppie ma serviranno a movimentare la giornata! La vostra vita privata scorre felice e serena e i vostri sogni finalmente si realizzeranno. I single che hanno voglia di innamorarsi potranno sperare di incontrare la persona giusta

Lavoro: La vostra mente è pronta a cogliere le infinite opportunità che vi si apriranno davanti. La sfera professionale va alla grande!

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata molto intensa per la vita sentimentale in generale, avrete voglia di evadere e lo spazio che avete a disposizione vi sta stretto. Se avete un partner chissà cosa ne pensa? L’oroscopo annuncia nuove relazioni per i single che vorranno accasarsi.

Lavoro: Oggi sarete pronti a stupire con le vostre idee creative ed originali. Sarete anche in grado di sistemare molte questioni complicate.

Acquario

acquario

Amore: Qualche incomprensione tra voi e la persona amata accenderà il dialogo. Beh, litigare ogni tanto è normale, per poi fare pace con le coccole! I cuori solitari potranno conoscere qualcuno con cui legheranno subito, forse potrebbe nascere una storia.

Lavoro: Avrete nuove opportunità per ampliare i vostri orizzonti. Chi lavora sentirà il peso della stanchezza, ma ci saranno guadagni extra.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie oggi saranno prese da troppi impegni e correranno il rischio di trascurarsi. Non temete, nessuna rottura in vista, presto tornerà il sereno. I single faranno incontri promettenti e stringeranno nuove amicizie: la serata si preannuncia movimentata.

Lavoro: Vi attende una giornata molto positiva dal punto di vista lavorativo. Oggi raccoglierete un successo dopo l’altro.