Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2018

Gemelli prudenza nel lavoro. Vergine poca disponibilità. Pesci programmi per il futuro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Siate meno polemici e invadenti con la persona amata, dovete riconoscere di aver dedicato davvero troppo poco tempo agli affetti. Dovete assolutamente recuperare il tempo perduto! Se siete single potreste accorgervi di qualcuno che vi catturerà con il suo magnetismo!

Lavoro: Riflettete prima di azzardare nuovi investimenti. Potreste avere qualche abbaglio e vedere l’oro dove non c’è.

Toro

toro

Amore: Una rinnovata sintonia col partner vi aiuterà a sopportare qualche imprevisto o impegni gravosi che avete davanti. Fate attenzione alle insidie. I single dovranno esporre ciò che vorranno con maggiore decisione e chiarezza per evitare fraintendimenti.

Lavoro: Nuove opportunità di lavoro piovono nel vostro cielo. Cogliete quelle giuste e non arrendetevi al primo ostacolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche problema con il partner potrebbe offuscare la giornata, ma niente paura, con un po’ di comprensione riuscirete a risolvere tutto. Oggi i single potranno avere qualche delusione da una persona amica. Forse vi siete fidati troppo.

Lavoro: Se avete in mente nuovi progetti sondate il terreno prima di lanciarvi nella loro realizzazione. Siate prudenti.

Cancro

cancro

Amore: La frenesia degli impegni vi ha fatto perdere di vista l’importanza dei legami. Riprendete il controllo sulla vostra vita privata e non ve ne pentirete. Giornata di grandi impegni per i single: ci saranno buone occasioni per iniziare nuove esperienze!

Lavoro: Se ancora la vostra promozione non arriva vuol dire che ci vorrà del tempo. Siate comunque determinati se volete ottenerla.

Leone

leone

Amore: Un pizzico di malinconia oscurerà il vostro umore. Fate attenzione a non far pesare sul partner le vostre sofferenze, potrebbe farvi delle domande a cui non sapreste rispondere. Nuovi amori per i single: in vista conoscenze intriganti da togliere il fiato!

Lavoro: Nuove occasioni vi attendono, dimostrate di essere all’altezza anche di incarichi importanti.

Vergine

vergineAmore: Alcuni ricordi possono fare ancora male, evitate di volgere lo sguardo indietro e prestate attenzione alle cose più care che avete. E’ un buon momento per in single, potranno fare progetti per il futuro e sentirsi finalmente liberi di prendere una decisione.

Lavoro: Lasciate che ognuno dica le proprie opinioni, far valere la vostra avrà senso se sarà migliore. Siate più affiatati con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: State vivendo un periodo molto felice in amore. Se siete in coppia da tempo rinsalderete il rapporto, se siete insieme da poco col partner l’intesa lascia intendere un legame duraturo! I cuori solitari andranno in cerca di nuove avventure e troveranno pane per i loro denti!

Lavoro: Affrontate con impegno ogni situazione, la sfera professionale ha bisogno di essere curata e dovete concentrarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Gli astri vi promettono una giornata felice, ma anche se ci saranno dei contrasti saprete come far ritornare l’armonia. L’eros alle stelle facilita le cose. I single potranno vivere un flirt con una conoscenza, chissà se sarà duraturo! Di certo farete faville!

Lavoro: Giove e Marte sono dalla vostra parte. Alcuni del segno riceveranno una risposta attesa da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: L’armonia regna ormai da un po’ nella vostra relazione e in questo periodo sarete consapevoli che è questo il futuro che desiderate. I single potranno allargare i contatti per sperare di conoscere qualcuno che valga la pena frequentare.

Lavoro: Non rimandate le questioni irrisolte ma affrontatele, solo così potrete raggiungere traguardi importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Continuate a sentirvi altrove e non vedete l’ora di uscire dalla vostra routine. I dubbi sulla vostra vita sentimentale affiorano fino a diventare insopportabili. Giornata interessante per i single che potranno nuove relazioni. Venere promette esaltanti flirt!

Lavoro: Creatività ed euforia vi spingeranno a mettere in gioco idee brillanti che saranno accettate e apprezzate.

Acquario

acquario

Amore: Piccole incomprensioni potrebbero turbare il rapporto di coppia. Per fortuna l’amore è più forte di qualsiasi malinteso e oggi ne avrete la prova! Sono in arrivo tante sorprese per i single, la Luna vi spinge a gioire di ogni piccola cosa che oggi vi capiterà.

Lavoro: Oltre al lavoro e agli impegni, curate anche i rapporti e vedrete nascere collaborazioni impensate. Ne sarete felici!

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia avrete tanto da fare per programmare il vostro futuro. Chi ha intenzione di creare qualcosa di costruttivo non gli resta che impegnarsi sul serio! Incontri mozzafiato per i single, molti di voi faranno nuove amicizie che prenderanno il cuore.

Lavoro: Nuovi contatti e nuove prospettive si apriranno per voi, Mercurio protegge ogni vostra iniziativa.