Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2018

Toro contrasti con persone vicine. Cancro astri benevoli. Scorpione amore favorito. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2018.

Ariete

arieteAmore: Luna e Urano tifano per il vostro segno e appoggiano la maggior parte delle vostre iniziative nei confronti del partner. Colpirete nel segno! Anche molti single riscuoteranno il successo sperato con le nuove conquiste. Prendete al volo le belle opportunità!

Lavoro: Finanze a rischio, riflettete prima di agire e di imbarcarvi in investimenti senza ritorno.

Toro

toro

Amore: Marte dissonante al vostro segno potrebbe guastare questa giornata sul nascere. In campo amoroso imparate ad apprezzare ciò che avete e tutto andrà meglio! I single faranno meglio ad evitare contrasti con le persone vicine e ad essere più disponibili.

Lavoro: Anche di domenica difficilmente staccate la spina. Godetevi il riposo e rimandate a domani, tutto può attendere!

Gemelli

gemelli

Amore: L’opposizione della Luna farà sbalzare il vostro umore. Il rapporto amoroso oggi traballa, le incomprensioni fioccano e il romanticismo va a farsi benedire. Per i single non si escludono nervosismi e scontri aperti sia con amici che con familiari. Calmatevi!

Lavoro: La sfera lavorativa vi riserva qualche sorpresa e in questa giornata di domenica potreste ricevere una chiamata inaspettata.

Cancro

cancro

Amore: Gli astri sono benevoli e qualsiasi cosa deciderete con il partner andrà a buon fine. Anche con gli amici il rapporto si rivitalizzerà e ne sarete lieti. I single oggi avranno un solo problema, decidere come e con chi trascorrere il tempo, tra amici o con i familiari?

Lavoro: State lavorando per quella promozione che vi è stata promessa. Tutto sembra andare in quella direzione.

Leone

leone

Amore: Domenica ideale per una romantica fuga a due, fuori dalla routine quotidiana. L’intesa con il vostro amore di sempre è perfetta, dovrebbe rimanere immutata. Molte sorprese per i single in cerca dell´anima gemella: le possibilità di fare incontri promettenti sono buone.

Lavoro: Il lavoro procede, anche se lentamente, ma avete la sensazione che qualcuno stia approfittando delle vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Anche oggi il passato offre motivo di tensioni e conflitto. Avrete poca voglia di vedere gente, ma rimuginare non vi sarà d´aiuto, confidatevi con il partner. Domenica di relax per i single, tra sport e shopping raggiungerete un totale benessere.

Lavoro: Chi ha trascurato il lavoro dovrà cercare di recuperare. Attenzione alla scelta delle collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Vitalità e voglia di vivere non mancheranno. Di prima mattina concentrerete energie e desideri sulla persona amata e vivrete un giorno speciale. Grandi novità per alcuni single che volevano incontrare l’amore: oggi molti desideri saranno appagati!

Lavoro: Gli astri facilitano le vostre iniziative e rendono splendido questo giorno: i superiori vi ringrazieranno.

Scorpione

scorpione

Amore: La sfera dell´amore appare molto favorita, ma oggi anche l´umore va alla grande e vi sentirete benissimo. Non rinunciate ad una serata col partner che si prospetta piccante! Chi è single potrà avere una vita sociale interessante e piena di sorprese.

Lavoro: Giornata interessante grazie alla Luna in Sagittario. Muovetevi con diplomazia, ma prendete una posizione.

Sagittario

sagittario

Amore: Grazie alla Luna nel segno in trigono a Urano, vivrete una domenica fantastica, immersi in un clima gioioso e disinvolto! Condividerete con il partner molte passioni! I single potranno fare nuove esperienze e conoscerete persone speciali con cui condividerete piacevoli interessi.

Lavoro: Nuovi progetti lavorativi in vista nel vostro cielo, siete euforici e non vi fermate mai. Frenate però l’impulsività!

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune circostanze favorevoli vi danno la soluzione per risolvere una questione che vi sta a cuore. L´importante è badare alle difficoltà reali, non impuntatevi sulle futilità. Giornata monotona per i single, avete bisogno di distrarvi, di uscire con i vostri amici.

Lavoro: Le opportunità cominceranno a fioccare, basterà un pizzico di fortuna per raggiungere i vostri traguardi.

Acquario

acquario

Amore: La vostra insolita disponibilità oggi vi rende amabili e amati. Anche il partner apprezzerà questo piacevole cambiamento e il rapporto volerà in alto! I single dovranno cercare anche loro di privilegiare i rapporti importanti e dire basta alla superficialità!

Lavoro: Oggi sarete arrendevoli e disponibili e andrete d´accordo con colleghi e superiori senza fatica.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni astri oggi vi contrastano e invitano alla prudenza. Nel rapporto di coppia, avvertite una sorta di insoddisfazione per tutto ciò che vi circonda. I cuori solitari avranno voglia di svagarsi e di uscire dalla routine, in arrivo nuovi flirt con persone accattivanti.

Lavoro: Avrete la sensazione di essere sotto pressione, gli impegni pesano e le fatiche aumentano. Non demordete.