Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2018

Ariete nuove emozioni. Leone sintonia con il partner. Scorpione svolta decisiva negli affetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Nuove emozioni per chi è in coppia e ha deciso di ufficializzare un rapporto. Venere protegge le relazioni a lungo termine e favorisce l’intesa. I single saranno portati a riflettere sul proprio futuro sentimentale, ma qualcuno potrebbe approfondire una conoscenza.

Lavoro: Date una spinta alla vostra situazione professionale ponendo più attenzione alle occasioni che vi scorrono davanti.

Toro

toro

Amore: Oggi avete la mente è libera da ansie e preoccupazioni e questo eviterà litigi e discussioni col partner. E’ un buon momento anche per iniziare a pensare al grande passo! I single potranno abbandonarsi a nuovi flirt e vivere momenti romantici con leggerezza!

Lavoro: Giove in opposizione rende il cammino un po’ insidioso, ma molto presto riuscirete ad ottenere bellissime soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere ripristina dialogo e la complicità nelle coppie che hanno vissuto un periodo di crisi. Uscite dalla routine, cambiate look, datevi una mossa! Cambiamenti in vista anche per i single, molto apprezzati da qualcuno che sembra notare ogni dettaglio. Non passerete inosservati!

Lavoro: La mente è attiva e vi consentirà di trovare soluzioni appropriate ai problemi. Novità anche per la risoluzione di questioni burocratiche.

Cancro

cancro

Amore: Qualche piccola discussione potrà essere risolta ascoltando il partner e analizzando con calma la vostra relazione. Cercate di non prendere una decisione sbagliata soltanto per un capriccio. Colpi di fulmine in vista per i single, Urano entra in campo alla grande!

Lavoro: Mettete da parte le vostre incertezze e proseguite con passo sicuro verso i vostri obiettivi.

Leone

leone

Amore: Grazie alla buona posizione di Venere oggi in amore entrerete in sintonia con il partner. Molti rafforzeranno il legame, altri avranno l’occasione di poter riconquistare un amore perduto. Per i single potrebbe esserci un incontro importante, una felicità inaspettata.

Lavoro: Plutone vi renderà ambiziosi, pratici e laboriosi. Vi sentirete in grado di tenere il mondo tra le mani, ma non esagerate!

Vergine

vergineAmore: Giornata importante nelle relazioni sentimentali, comunicazione e originalità porteranno amore e magia. Vivrete la gioia di un amore sincero e incondizionato. Se siete ancora single, avrete l’opportunità di provare un forte desiderio per qualcuno.

Lavoro: Grandi opportunità di progresso nella sfera professionale, oggi potreste fare dei buoni affari.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata pesante per molti Bilancia, i conflitti verbali con il partner non si attenuano. Venere e Mercurio non favoriscono il dialogo e l’intimità. I single del segno dovranno prendere in mano le redini del proprio destino e dare sfogo alle iniziative.

Lavoro: Non discutete con i vostri colleghi di problemi minori, riservate le vostre energie per le questioni più importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi vive una storia traballante oggi arriverà finalmente ad una svolta. Giove e Nettuno prevedono cambiamenti interessanti e invitano a non forzare le cose. Venere è positiva per i cuori solitari che saranno intriganti e faranno conquiste al primo sguardo.

Lavoro: Gli astri preannunciano un periodo molto positivo per la carriera, non fossilizzatevi sul vecchio e guardate al nuovo.

Sagittario

sagittario

Amore: L’intesa con la persona amata vi porterà a condividere passioni e traguardi, facendo nascere un feeling che credevate di aver perduto. Tirerete un sospiro di sollievo! Buone nuove anche per chi è single, l’oroscopo annuncia incontri piacevoli e momenti di trasporto intensi.

Lavoro: Grossi cambiamenti sono in atto, Marte vi infonde forza, coraggio e determinazione e affronterete tutto al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra voglia di riaccendere un rapporto che sembrava destinato a finire troverà una risposta positiva dall’altra parte e ne sarete ben lieti. Se siete single e sognate un amore romantico, presto sarete accontentati: tenerezza ed eros saranno al top!

Lavoro: E’ giunto il momento di guardare al futuro, di concentrarvi sugli obiettivi da raggiungere, anche su quelli apparentemente eccessivi.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha sofferto di una smisurata gelosia aprirà gli occhi e vedrà tutto con meno preoccupazione. Non cercate il marcio dove non c’è, ma lo immaginate solamente. I single si dedicheranno a storie di poca importanza, senza metterci il cuore.

Lavoro: In vista cambiamenti, modifiche contrattuali e nuove mansioni nella sfera lavorativa. La giornata sarà faticosa ma costruttiva.

Pesci

pesci

Amore: Molti Pesci oggi concretizzeranno un sogno, magari di porre le basi per un matrimonio, un coronamento d’amore. Sì alle coppie che condividono gusti, passioni e ideali. I single saranno incontenibili e spargeranno il loro fascino tra le loro conquiste, che saranno numerose!

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro riceverete gradite notizie. Non abbiate paura di affrontare un colloquio importante, lo supererete.