Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2018

Ariete teso e nervoso. Gemelli più disposto verso l’amore. Sagittario bisogno di nuovi stimoli. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: In questo periodo vi sentite un po’ sopra le righe e nervosi ma da oggi starete meglio. Avete fatto chiarezza nel vostro cuore e siete pronti per impegnarvi seriamente. Per i single sarà una giornata fantastica e la serata promette incontri di fuoco!

Lavoro: Siete di nuovo animati dalla voglia irrefrenabile di rimettervi in gioco. Se dovete avanzare nuove proposte è il momento giusto.

Toro

toro

Amore: Non siate incoscienti in amore e gettate acqua sul fuoco, altrimenti rischiate di far perdere le staffe al partner. Quando vi adirate siete insopportabili! Buon fine settimana per i single in amore, meglio scacciare le polemiche e vivere serenamente un flirt.

Lavoro: Avrete voglia di cambiare e di fare cose nuove. La vostra insoddisfazione è generata da alcune tensioni al lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi via libera ai nuovi sentimenti e alle relazioni, siate più disposti verso l’amore e la persona che avete accanto. Si profila all’orizzonte una giornata intensa! Incontri davvero interessanti e intriganti sono in arrivo per i cuori solitari che vogliono innamorarsi.

Lavoro: La vostra attività lavorativa si risveglia, è tempo di superare le diffide. Nuovi progetti e nuove collaborazioni in arrivo.

Cancro

cancro

Amore: Giornata discreta per i nati sotto il segno del Cancro, contrassegnata per voi da nervosismo nella vita di coppia. Per fortuna l’amore salva anche le relazioni fragili! I single dovranno essere più fiduciosi e meno diffidenti, colpa delle delusioni passate.

Lavoro: Liberatevi degli stati d’animo ansiosi, prendete il meglio di quello che vi offre al momento la sfera professionale.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete molto più sereni e anche se una persona del passato mina la vostra tranquillità farete presto a farla uscire dalla vostra vita. In arrivo una riscossa in amore per molti single del Leone che da tempo attendono l’anima gemella.

Lavoro: Pianificate le vostre iniziative per portare a frutto qualche progetto. Dovete faticare non poco, ma ce la farete.

Vergine

vergineAmore: Anche se la giornata di oggi sarà contrassegnata dal nervosismo, cercate di farvi scivolare addosso le tensioni e guardare al futuro sentimentale con interesse. I single possono fare degli incontri decisamente piacevoli e vivere emozioni forti.

Lavoro: Chi ha voglia di rimettersi in gioco avrà successo, darete sfoggio delle vostre capacità di interazione e diplomazia.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata tutto sommato buona per la Bilancia, anche se di primo mattino ci saranno delle discussioni. Se avete avuto un bisticcio col partner farete pace prima di sera! Giorno interessante anche per i single che avranno modo di tessere nuove amicizie in ambienti altolocati.

Lavoro: Periodo di rivoluzioni che riguardano la vostra attività o la vostra professione. Abbiate pazienza nei nuovi lavori.

Scorpione

scorpione

Amore: L’umore basso oggi vi porterà a fare delle osservazioni poco carine nei confronti del partner. Le provocazioni esterne vi getteranno in confusione, ma se siete forti resisterete. Fine settimana fantastico per chi è single, darete il meglio di voi stessi nei rapporti sociali.

Lavoro: Avete bisogno di nuovi stimoli per riuscire ad emergere, ma al momento avete dei problemi urgenti da risolvere.

Sagittario

sagittario

Amore: Sabato un po’ sottotono per molti Sagittario, sarete pensierosi e avrete poca voglia di uscire. Liti con il partner proprio per questo atteggiamento apatico che non è da voi. L’oroscopo invita i single a desistere dal fare programmi a lunga scadenza.

Lavoro: Avrete i successi che meritate e raccoglierete i frutti di quanto state seminando.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia potranno verificarsi dei disagi in famiglia o incomprensioni con il partner per futili motivi. Favorite le nuove relazioni sentimentali. Se siete single potreste vivere nuove esperienze con qualcuno che vi affascina da tempo.

Lavoro: Avete in mente nuovi progetti che potrete sviluppare molto presto. Al momento tutto procede secondo i piani.

Acquario

acquario

Amore: Giornata fantastica per l’Acquario, i sentimenti saranno al top e vivrete momenti bellissimi con il partner di sempre. Programmi futuri molto interessanti! Sabato vivace anche per i single, molti potranno fare incontri speciali, che toccheranno il cuore!

Lavoro: La ripresa dell’autostima vi porta a tornare ad avere fiducia nelle vostre capacità. E tutto andrà molto meglio!

Pesci

pesci

Amore: I Pesci oggi dovranno tenersi lontani dalle complicazioni. Sarà un sabato sotto pressione, dovete risolvete i vostri problemi sentimentali per tornare a sorridere. Arriveranno belle novità per i single, calerà la tensione e aprirete il cuore a nuovi amori.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per rimettervi in gioco. Mostrate le vostre abilità per emergere.