Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2018

Toro clima affettivo teso. Vergine intesa buona col partner. Capricorno eros sottotono. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Momento splendido per i sentimenti: siete più sereni e amabili e il partner lo percepisce. L’eros è alle stelle ed è in totale sintonia con la complicità con il partner di sempre! Anche i single faranno nuovi incontri che potranno scongelate il cuore!

Lavoro: Oggi la vostra curiosità vi spingerà a trovare nuovi sbocchi e opportunità di lavoro in sintonia con il vostro modo di essere.

Toro

toro

Amore: A livello affettivo il clima non sarà del tutto disteso: se siete in coppia potreste farvi prendere da gelosie immotivate e insicurezze esagerate che guasteranno anche l’umore del partner. I single avranno aspettative elevate che non troveranno un riscontro nella realtà.

Lavoro: Siete preoccupati ed insoddisfatti, le vostre sicurezze vacillano: rimandate le decisioni importanti a momenti migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Provate ad aprire il vostro cuore al partner di sempre: una maggiore profondità nei vostri rapporti vi farà sentire più vulnerabili ma allo stesso tempo più vivi e partecipi. Gli astri hanno in serbo una valanga di novità e nuove opportunità per i single.

Lavoro: Sul lavoro vi metterete in risalto per le vostre eccellenti capacità e per la vostra astuzia nel gestire le trattative economiche.

Cancro

cancro

Amore: La Luna nel vostro Segno vi spinge ad azzardare decisioni drastiche in amore. Alcuni Cancro daranno l’ultimatum a certe situazioni insostenibili. Se siete single, sarete desiderosi di fare nuove conoscenze senza sbilanciarvi troppo ne farvi aspettative fantastiche.

Lavoro: Sul lavoro, tenetevi pronti ad accogliere i cambiamenti, lasciate andare i dubbi e le inquietudini e organizzatevi.

Leone

leone

Amore: Il periodo per l’amore non è certamente tra i più favorevoli ma gli approcci che sperimenterete in questi giorni vi aiuteranno a conoscervi meglio se siete in coppia. Attenzione alla gelosia. I single vivranno avventure magiche ed elettrizzanti.

Lavoro: La situazione lavorativa che state vivendo vi spinge a migliorarvi e a trovare una direzione più proficua alla vostra vita.

Vergine

vergineAmore: In amore, i transiti ostili vi permetteranno di chiarirvi le idee circa il futuro di una relazione. Tutto sommato l’intesa con il partner sarà buona. Se siete single, avrete nuovi contatti con persone magnetiche che vi faranno girare la testa!

Lavoro: Sul lavoro siete oberati di scadenze e i ritmi si fanno frenetici. All’orizzonte si intravedono promozioni e riconoscimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nonostante gli alti e bassi, l’amore vi consola! Con il partner l’intesa è perfetta, così come la voglia di pianificare un futuro insieme. I single invece saranno proiettati verso l’incontro perfetto: belli e affascinanti come siete, non avrete difficoltà a fare conquiste.

Lavoro: Spettacolari le opportunità che si delineano in questa giornata: colloqui, proposte e nuove prospettive vi sbalordiranno!

Scorpione

scorpione

Amore: Con il partner le incomprensioni sono all’ordine del giorno: Sole, Venere e Mercurio si stringono in un sodalizio che raggiungerà il suo culmine a sera. Anche i single oggi attraverseranno qualche nube passeggera e saranno di cattivo umore.

Lavoro: Siate più flessibili sul lavoro e cercate di entrare in rotta di collisione con i colleghi per evitare insidie.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata si profila vivace e dinamica. Con Marte nel Segno, state riacquistando il consueto entusiasmo e una gran voglia di fare. Colpi di scena per chi è in coppia, ma se siete single potete sfruttare le vostre capacità per far colpo su qualcuno che vi piace!

Lavoro: Sul lavoro oggi siete partiti in quarta, avete nuovi progetti in mente e siete pronti ad impegnarvi fino in fondo per realizzarli.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore, siete intenzionati a confermare un sentimento e a spingervi nella conoscenza con il vostro nuovo partner. Un po’ sottotono l’eros. Marte rende i single più teneri e dolci e più orientati alle coccole.

Lavoro: Lo scenario professionale si prospetta allettante. Chi è alla ricerca di un nuovo impiego o sta aspettando una conferma non verrà deluso.

Acquario

acquario

Amore: Gli astri vi consigliano seguire le emozioni e accantonare la razionalità che tanto vi condiziona nelle questioni affettive. Potrete trascorrere ore liete con il partner. Ottime le prospettive di incontro per i single, con la Luna in ottimo aspetto tutto sarà più facile.

Lavoro: Splendide opportunità di colloqui e offerte di lavoro, da valutare con raziocinio. Attenti alle offerte allettanti ma fatue.

Pesci

pesci

Amore: In amore continuate a gioire del piacere di stare in coppia e vivere i sentimenti in modo concreto. Sarete però tentati dai fuori programma. I single andranno alla ricerca di emozioni intense a tutti i costi, anche se il rischio di prendere batoste.

Lavoro: Oggi potrete portare alla realizzazione alcuni vostri obiettivi a patto che siate operativi e agiate con prudenza.