Oroscopo Settimanale dal 12 al 18 febbraio 2018

Toro: colpi di fulmine; Bilancia: incontri mozzafiato; Sagittario: svolte amorose. Oroscopo di Uomini e Donne settimana dal 12 febbraio al 18 febbraio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018

Ritorna il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale, volto a soffermarsi sulle previsioni astrologiche da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018! Quali sorprese, emozioni, colpi di scena o di fortuna hanno in serbo per noi i pianeti e le stelle? Come l’influsso dei moti astrali influenzerà la nostra vita? Partiamo col dirvi che i segni di Fuoco vivranno giornate movimentatissime, elettrizzanti non soltanto dal punto di vista lavorativo ma anche dell’Eros. Previste gradite sorprese e ritorni in amore, chiarimenti con la persona amata ed incontri mozzafiato per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella. Passiamo ai segni di Terra. Settimana intensa, promettente su più fronti. Ci saranno intoppi e negatività che, affrontati nel modo giusto, si dissolveranno come neve al sole. Chi è legato sentimentalmente, passerà giornate ricche di belle sorprese, ove non saranno disattese le aspettative. I single possono contare su colpi di fulmine ed innamoramenti folgoranti. E i segni d’Aria? Giornate frizzanti, ove arriveranno, finalmente, risposte attese da tempo. In amore, ci saranno battibecchi e litigi che avranno modo di sedarsi grazie alla voglia di trovare punti di intesa con la persona amata. Intuizione e tempestività, nonché ambizione e determinazione, saranno le doti su cui puntare per avere successo. E per finire, eccoci ai segni d’Acqua: emozioni forti, tutte da vivere, grazie alle spinte positive dei pianeti che consentiranno a tutti i nativi di eccellere in ambito lavorativo e di guadagnarsi, se pur con fatica, bellissime soddisfazioni. Dinamici ed efficienti, verranno portati a termine tutti gli impegni previsti in agenda senza un attimo di cedimento!

E adesso… leggiamo l’oroscopo settimanale! Buon proseguimento!

Ariete

ariete

Amore: le stelle stimolano e movimentano le vostre giornate che saranno uniche, divertenti, ricche di emozioni impreviste ed inattese. Con la dolce metà, vivrete momenti di forte coinvolgimento ed appagamento emotivo. La voglia di progettare è tanta ed anche il San Valentino sarà sereno, senza fastidiosi intoppi e battibecchi. Ai single, capiterà di incontrare persone diverse dal solito. Questo perché avete preso consapevolezza che per effettuare nuovi incontri è necessario cambiare aria, non frequentare sempre i soliti bar o locali. Istintivi e spontanei, in una discussione con una vecchia fiamma, direte le cose in faccia. Se pur molto forti, sarete apprezzati per la vostra spontaneità. L’intesa si fa irriverente con uno Scorpione. Il suo fascino, il suo magnetismo, vi conquisteranno a prima vista.

Lavoro: la mente è pronta a reagire agli stimoli provenienti dall’esterno e se ci saranno difficoltà, riuscirete a risolverle nel migliore dei modi. Si tratterà di una settimana molto impegnativa su diversi fronti. Pian piano, però state guadagnando terreno. La strada è ancora lunga ed impervia. In presenza del capo, lasciate emergere le vostre doti migliori, quale tenacia e grinta ed accantonate l’impulsività che spesso porta a propendere per soluzioni che è meglio lasciar perdere. A giudicare dall’afflusso dei pianeti nel settore professionale, sono possibili proposte tutte nuove, soprattutto per chi è in attesa di una promozione, di un salto di qualità. Previsti cambi mansioni e novità anche dall’estero.

Toro

toro

febbraio davvero ricco di emozionanti sorprese. Se attendente una conferma dalla persona amata, desiderate ardentemente che si impegni in un progetto di lavoro o di vita, non vedrete deluse le vostre aspettative! Chi è uscito da una storia sofferta, invece, proverà a dimenticare. All’esterno, amici a parenti vi troveranno diverso, pronti a gettare nel dimenticatoio chi vi ha fatto soffrire. Non sarà facile farlo, ma con il giusto “impegno”, ci riuscirete. I single, a meno che non si sentiranno improvvisamente attratti da storie complicate e difficili, vivranno giornate felici. Possibili colpi di fulmine con persone “opposte”: in certe giornate, percorrerete insieme la via del litigio, in altre, quella dell’attrazione.

Lavoro: i vostri obiettivi sono solidi e realizzabili. In ufficio, con i colleghi e con i collaboratori, sarete diretti ed incisivi e ciò vi porterà ad esporre le idee in maniera chiara e lineare. Nel vostro cielo, la carriera è continuamente sotto i riflettori, messa alla prova da durissimi test, alcuni dei quali saranno molto stressanti e provocheranno ansie e fastidi. Per ripararvi da possibili contraccolpi, restate concentrati e non mostratevi distratti. Ci sono sviluppi ancora da vagliare con attenzione. L’oroscopo svela che i giochi stellari elargiranno ottimismo, elasticità mentale e tanta voglia di fare. E’ un buon periodo. I liberi professionisti riceveranno inviti molto graditi, grazie a quali si potranno allargare contatti e stringere amicizie promettenti.

Gemelli

gemelli

Amore: le stelle prevedono incontri entusiasmanti, che accenderanno la vostra allegria e con essa, la vostra passione. Venere, però, fa i capricci e potrebbe rendere faticosa la comprensione con la persona amata. Ci saranno questioni molto spinose che faranno emergere divergenze molto fastidiose che stenteranno a risolversi. L’oroscopo, però, porta i nativi a non demordere. Nonostante gli equivoci, l’attrazione, la voglia di fare pace, di trovare punti in comune sarà fortissima… E ciò, metterà a tacere tutte le rimostranze! I cuori solitari, per fugare dubbi e perplessità riguardo ad una amicizia nata da poco, dovranno andare a fondo in ciò che desta preoccupazione. Un nativo Bilancia è pronto a stupirvi. Capirete che è il partner giusto, perché sensibile, divertente e affascinante proprio come piace a voi!

Lavoro: i bisogni insoddisfatti e le tensioni emotive che hanno caratterizzato il mese addietro sono pronti a cedere il passo alla stabilità, alla sicurezza, alla voglia di ambire a posizioni migliori con il minimo sforzo. Sarete attenti e precisi, forse più del solito e ciò vi porterà a ricordare scadenze ed appuntamenti ed a gestirli nel modo giusto. La vita sociale sarà molto movimentata. Chi è in attesa di una risposta, otterrà bellissime soddisfazioni. Chi lavora in proprio, tirerà le somme di un progetto che sta accarezzando da tempo e capirà che qualcosa sta finalmente cominciando a cambiare in meglio. I pianeti dispensano la tempestività indispensabile per cavarsela alla grande in ogni situazione ed essere apprezzati per le proprie doti.

Cancro

cancro

Amore: tanta vitalità ma anche un pizzico di ansia e di agitazione caratterizzeranno le giornate dei nativi innamorati e in cerca di risposte, conferme attese da tempo. Tenerezza, dolcezza e romanticismo saranno i punti cardine delle giornate dei nativi legati sentimentalmente in maniera stabile. Le coppie ben collaudate, infatti, potranno godere di giornate appassionate, ove la sintonia regnerà sovrana. San Valentino sarà ricco di sorprese forse un po’ troppo mielose ma… molto, molto apprezzate! Difficoltà legate alla famiglia oppure al lavoro o ancora, imprevisti ed equivoci, raffredderanno l’intesa delle coppie che vivono amori a distanza. L’oroscopo, però, invita alla calma: i pianeti aiuteranno a trovare spunti per fare pace e … tutto ritornerà a brillare come prima!

Lavoro: le spinte di Mercurio e Venere sono molto positive ed aiutano moltissimo i nativi in cerca del primo impiego oppure chi è in procinto di affrontare un colloquio. Giove promette che presto pioveranno offerte molto vantaggiose. Piccole spese extra saranno gestite nel modo giusto, grazie ai risparmi messi da parte negli ultimi mesi. Attenzione alle piccole rivalità che potrebbero nascere con soci e collaboratori ed in ufficio, sopratutto con i colleghi criticoni. Ci sono cose che proprio non riuscite a mandare giù… le stelle invitano alla calma ed alla pazienza! Riceverete inviti pronti ad allargare i vostri orizzonti. La settimana sarà densa di accadimenti e l’intenzione sarà di sbrigare tutti gli impegni senza cedere all’agitazione.

Leone

leone

Amore: un regalo inatteso, una frase d’amore, un invito a cena presso un posto bellissimo, da favola… è quanto potreste ricevere a San Valentino dal vostro amato oppure da una persona che, finalmente, troverà il coraggio di confessare ciò che sente per voi. Questa settimana, però, le stelle rivelano che sarete parecchio confusi e indecisi e questo vostro atteggiamento titubante, potrebbe ferire la sensibilità di chi è interessato a conoscervi in maniera più approfondita. I single potranno contare di incontrare gente nuova, potenziali partner molto attraenti con i quali raggiungere una intesa mentale favolosa. In ottima forma, le stelle annunciano che farete breccia nel cuore di una persona molto popolare e corteggiata…

Lavoro: quanto fermento! Avrete un gran da fare per portare a termine, con successo, tutti gli obiettivi che vi siete preposti questa settimana. Molti impegni, però, vi metteranno a dura prova. Ci saranno piccoli rallentamenti provocati da pianeti opposti. Non mollate. Sfoderate il vostro innato talento e tutto volgerà per il verso giusto. E non rammaricatevi se le spese sono superiori ai guadagni. L’oroscopo annuncia che è in atto una fase di ripresa. Avete le idee ben chiare su ciò che volete realizzare e … se non riceverete collaborazione, ve la caverete benissimo anche da soli. L’energia mentale si mantiene positiva, splendida. Concentrati sulla meta da raggiungere, intraprendete scelte importanti, decisive, dettate dal buon senso.

Vergine

vergine

Amore: i vostri progetti di coppia sono fattibili, facilmente realizzabili. Con il partner, è il momento di darsi ai preparativi per una vacanza sognata da tempo, iniziare a progettare il grande passo oppure, pensare concretamente all’acquisto o ristrutturazione di un immobile. Sarete impegnatissimi su diversi fronti e dimostrerete di essere in perfetta sintonia. I single, invece, vivranno una settimana caratterizzata da un’alternanza di momenti facili, ed altri, invece, decisamente più difficili. Questo perché non siete ancora riusciti a trovare una persona in grado di donarvi, nello stesso tempo, comprensione, affetto e sostegno…. le stelle hanno in serbo grandiose novità per voi! Non siate troppo critici con voi stessi.

Lavoro: saggi e determinati, state collezionando un successo dopo l’altro. I vostri progetti lavorativi stanno finalmente spiccando il volo e siete diventati praticamente inarrestabili. In queste giornate così frenetiche, se il rapporto con il capo oppure con i collaboratori dovesse farsi complicato, tenete duro. La tensione scomparirà a fine settimana perché i pianeti, come svela l’oroscopo, spianano la strada a chiarimenti sinceri. Amate fare bilanci e riflessioni. Capire cosa avete sbagliato e dove occorre cambiare strategia vi tornerà utile per affrontare le sfide del domani. Richieste pressati rischieranno di farvi vedere le cose nel modo errato. Non cedete alla stanchezza. La routine metterà a dura prova anche i nativi più meticolosi e precisi. Un po’ di sano relax è d’obbligo.

Bilancia

bilancia

Amore: amabili e seduttivi, vi si profilano giornate bellissime, ricche di sorprese! Vi piacerà giocare con la dolce metà, stuzzicarla, cercare la sua complicità ma… anche viziarla e farla ingelosire! Briosi e birichini come con mai, cercherete la sintonia e saprete guadagnarvela al meglio. I single potranno contare su questa settimana davvero interessante per i sentimenti per effettuare bellissime conquiste. In altre parole, non vi farete mancare nulla e non rinuncerete a feste, party e occasioni di mondanità per stringere nuove amicizie. Chi ha da poco chiuso con una storia logorata da incomprensioni e bugie, sarà ben ricompensato da una Venere in posizione favorevole che “dispenserà” incontri inattesi e mozzafiato!

Lavoro: cresce la voglia di fare, di lanciarsi anche verso nuovi obiettivi. Le stelle consigliano di essere tempestivi nelle decisioni e di non lasciarsi scappare occasioni d’oro. Nei colloqui, cercate di essere coincisi e determinati. Qualunque sia il settore che vi vede impegnati, avrete modo di dimostrare quanto siete precisi, meticolosi ed affidabili. Qualche ombra caratterizzerà i rapporti con un collaboratore che, negli ultimi tempi, sembra un po’ distratto. Chiarite la faccenda prima che il disagio possa crescere ulteriormente. La mente è lucida e serena, pronta a sfornare soluzioni geniali ai problemi. Periodo ideale per pensare ad un trasferimento o per risolvere, finalmente, una questione burocratica molto fastidiosa.

Scorpione

scorpione

Amore: settimana riflessiva, intensa, ove osserverete l’evolversi di un’amicizia che sta, pian piano, cedendo il passo all’amore, quello vero. Felicità ed entusiasmo caratterizzeranno le giornate dei cuori solitari che non perderanno occasione di intraprendere conquiste pronte ad imprimere un segno importante nell’anima. Chi è in coppia, come annuncia l’oroscopo, saprà affrontare con vigore i momenti “no” del partner ed infondergli conforto ed un profondo senso di vicinanza che lo farà sentire speciale, unico. Una vecchia conoscenza rispunterà all’improvviso, magari tramite una richiesta via social. Sono passati diversi anni… eppure, l’attrazione non è ancora svanita! Affinità zodiacale interessante con un brioso Sagittario. Le stelle annunciano solide prospettive di crescita per far spiccare in alto l’unione.

Lavoro: se il lavoro, come è facilmente prevedibile, vi chiederà più impegno del solito, non fate dietro-front. E’ il momento di rimboccarsi le maniche per dimostrare al capo ed a voi stessi quanto valete. Non avete timore di affrontare un chiarimento con un cliente o collaboratore. Dopo, vi sentirete liberi dai cattivi pensieri. Presto, riuscirete a mettere a segno un colpo importante che, oltre a procurarvi bellissime soddisfazioni, consentirà ai vostri guadagni di lievitare. Molti nativi, già da diverse settimane, stanno lavorando sodo per dare una svolta alla propria carriera. Saturno impone fermezza e massima attenzione perché solo mostrandovi tenaci e rigorosi riuscirete a realizzare i vostri sogni nel cassetto. L’energia mentale è ottima. Vi donerà il giusto compromesso per dedicarvi sia agli interessi personali che ai doveri.

Sagittario

sagittario

Amore: si prospettano giornate cariche di passione, emozionanti, pronte a farvi vibrare l’anima. Non sarà facile per il partner stare al vostro passo, perché soprattutto in vista del 14 febbraio, tante saranno le idee che vi frulleranno per la testa! Ed il bello, è che vorreste realizzarle tutte in un giorno. I single avranno una grinta ed una vitalità che risulteranno molto coinvolgenti. La vostra esuberanza farà breccia nel cuore di una persona molto speciale. Dinamici più del solito, sarete in giro sia per doveri famigliari o professionali che per inviti che vi consentiranno di stringere nuove amicizie e di incontrare vecchie fiamme. Le storie d’amore complesse e difficili arriveranno, invece, al capolinea. Meglio dirsi addio che soffrire inutilmente stando insieme.

Lavoro: importanti cambiamenti, già avviati qualche settimana fa, cederanno presto il passo a svolte importanti, significative. Tutto sembra procedere per il verso giusto, senza ansie e senza particolari intoppi. Si apre un mese fatto di prospettive interessanti. Finalmente potrete concedervi qualche piccolo lusso e muovervi con maggiore disinvoltura perché le spese sembrano essersi normalizzate e quella extra, possono essere facilmente fronteggiate attingendo dai risparmi messi da parte. La settimana, però, potrebbe riproporre incertezze o dubbi che avete già vissuto o ancora, piccoli imprevisti che andranno risolti tempestivamente. La mente è agile, attenta e vedrete che tutto andrà per il verso giusto. Chi è in procinto di chiudere accordi o trattative, deve procedere con cautela per mettersi al riparo da rischi non preventivati.

Capricorno

capricorno

Amore: è questa una settimana importante, ideale per condividere con la persona amata momenti di grande affiatamento e coinvolgimento emotivo. I single potranno contare su inviti, incontri casuali, uscite mondane per effettuare promettenti conquiste. E non solo. Le stelle annunciano appuntamenti destinati ad accendere Eros e passione e soprattutto, la vostra calda fantasia! Chi è in cerca dell’anima gemella, avrà tantissime occasioni da poter sfruttare. Venere, inoltre, vi fa gli occhi dolci ed assicura tenere rivelazioni che proverranno da persone inaspettate. Spesso dire le cose a metà crea confusione e malcontenti… siate chiari e coincisi con una persona che non merita di essere trattenuta sulle spine. L’intesa si fa frizzante, appassionata, con un nativo del Toro pronto a dimostrare che ciò che sente per voi altri non è che… Amore!

Lavoro: un equivoco potrebbe creare fastidi facilmente evitabili con una mente attiva ed energica, pronta a risolvere gli imprevisti senza cadere nell’ansia. Saprete mediare, con astuzia ed intelligenza, le vostre esigenze con quelle dei vostri collaboratori ed essi, vi apprezzeranno moltissimo per questo. Resterete concentratissimi sui doveri e sugli obiettivi da portare a termine e ve la caverete alla grande in una situazione piuttosto complessa. Il cielo di questa settimana, come svela l’oroscopo, annuncia concrete possibilità come quella di portare a compimento accordi di una certa rilevanza. Sono previste anche promozioni, assunzioni. Molte delle vostre idee si riveleranno vincenti. Piccoli disguidi, però, potrebbero costringere a rivedere programmi e progetti. Fissate degli obiettivi intermedi e tutto procederà per il verso giusto.

Acquario

acquario

Amore: stress e piccoli intoppi, in certe giornate, provocheranno accese discussioni con la persona amata. In altre, invece, fungeranno da collante per unirvi ancora di più. Perché capirete, vicendevolmente, che solo affrontando insieme i problemi, potrete vivere momenti spensierati. I single saranno molto accomodanti, disposti a conoscere persone e ad accettarle anche per i loro piccoli difetti. Le coppie a distanza vivranno momenti di incertezza. Ci saranno pretese difficilmente accettabili. I cuori solitari in cerca di avventura conosceranno dei veri e propri expolit fatti di Eros e passione infuocata. L’oroscopo riporta che l’intesa si fa vibrante, magnetica con un simpatico ed ironico Gemelli. Capirete che siate fatti per stare insieme!

Lavoro: ora più che mai, avvertirete forte il bisogno di dimostrare e salvaguardare la vostra indipendenza. I pianeti spingono a coltivare progetti nuovi ed investimenti innovativi per mettersi in proprio o per rimettersi in gioco. Chiedete consiglio a persone di fiducia prima di effettuare salti nel buio. L’oroscopo annuncia che sarete molto riflessivi e che ciò, per fortuna, vi metterà al riparo da fastidiosi errori. Chi si ritrova in un ambiente molto competitivo, dovrà guardarsi bene le spalle dai colleghi approfittatori. Fermi nei vostri propositi, riuscirete finalmente a portare a termine una questione che ha procurato, a voi ed ai vostri famigliari, ansia e agitazione. Dialogo, ambizione e determinazione faranno funzionare al meglio la routine lavorativa.

Pesci

pesci

Amore: l’oroscopo svela che chi sta affrontando un distacco, una separazione, vivrà una vera e propria girandola di emozioni avverse e contrastanti. La voglia di voltare il pagina, in certi momenti, sembrerà cedere il passo alla malinconia. Le coppie ben collaudate, invece, trascorreranno attimi di puro svago e relax. Equivoci e malumori sembreranno essere, finalmente, un ricordo datato, lontano. I single, invece, dopo un inizio settimana un po’ incerto, ritorneranno a marciare a passo spedito nel week-end quando sbocceranno, improvvise, tenere attrazioni! Non temporeggiate, non perdetevi nell’oceano dei vostri ragionamenti: siate diretti nei confronti di una persona molto interessata a conoscervi meglio! Intesa scoppiettante con un passionale Scorpione: tenere effusioni e voglia matta di approfondire in arrivo…

Lavoro: Marte dona una marcia in più alla vostra carriera e apre la possibilità di assumere ruoli diversi dal solito, magari di maggiore responsabilità. Il capo nutre nei vostri confronti stima e fiducia. E presto, vi ricompenserà con una promozione finora presente solo tra i vostri sogni nel cassetto. Riuscirete a recuperare terreno ed a pareggiare il bilancio. L’oroscopo annuncia una settimana molto positiva, ove crescerà la voglia di rinnovarsi, di puntare a nuovi sbocchi. Le finanze non rappresentano un grosso problema, perché, a differenza dei mesi addietro, avete raggiunto una nuova stabilità. Inviti ed occasioni sociali consentiranno a tutti i nativi di farsi ulteriormente conoscere ed apprezzare per le proprie doti. Migliorano le relazioni interpersonali, soprattutto con i nati sotto il segno del Leone, partner affidabili in affari.