Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2018

Ariete sereno. Sagittario flirt imprevisti. Acquario momenti di dialogo e condivisione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore è in arrivo una fase positiva, che coinvolgerà le coppie portando serenità e armonia. Attenzione, però, molti di voi potranno dimenticare di dare uno sguardo a chi sta intorno. Nuove vibrazioni positive anche per i single dell’Ariete, oggi riuscirete a recuperare le energie.

Lavoro: Anche il lavoro non dovrebbe destare problemi, un po’ di alti e bassi, ma si tratta di routine, niente di allarmante.

Toro

toro

Amore: Qualche problema con la persona amata potrebbe offuscare la giornata, ma con un po’ di comprensione riuscirete a risolvere tutto. Oggi i single potranno avere qualche delusione da una persona che finora hanno avuto vicino.

Lavoro: Se avete in mente nuove iniziative sondate il terreno prima di lanciarvi nella loro realizzazione. La prudenza prima di tutto!

Gemelli

gemelli

Amore: Una rinnovata sintonia col partner vi aiuterà a sopportare qualche imprevisto. Fate attenzione alle invidie e ai pettegolezzi. I single dovranno esporre ciò che vorranno con maggiore decisione e chiarezza per evitare qualsiasi malinteso.

Lavoro: Nuove opportunità di lavoro piovono nel vostro cielo. Cogliete quelle migliori e non arrendetevi al primo ostacolo.

Cancro

cancro

Amore: Saturno invita i nati nella prima decade ad eliminare quello che non è più utile, ma non sarà facile ricacciare le emozioni profonde ed inconsce. Fate fede alle certezze! I single avranno voglia di vivere nuove avventure e questa giornata sembra proprio adatta a voi.

Lavoro: Avrete dei netti miglioramenti in un settore che vi hanno affidato da poco. Buone notizie per chi cerca lavoro.

Leone

leone

Amore: Gli astri vi promettono una giornata felice e nonostante qualche piccolo contrasto saprete come far ritornare l’armonia. L’eros è alle stelle! I single potranno vivere un flirt entusiasmante con qualche nuova conoscenza. Vivrete intense emozioni!

Lavoro: Giove dalla vostra parte assicura successi in tutti i settori. In arrivo risposte che erano in sospeso.

Vergine

vergineAmore: Un pizzico di malinconia prenderà i vostri pensieri. Fate attenzione a non far pesare sul partner le vostre sofferenze, potrebbe farvi delle domande a cui non saprete dare risposta. Nuovi amori in arrivo per i single: in vista conoscenze intriganti da togliere il fiato!

Lavoro: Nuove occasioni di lavoro vi attendono, dimostrate di essere all’altezza di ciò che vi sarà affidato.

Bilancia

bilancia

Amore: L’inizio della giornata vi vede sereni ed in pace col mondo. Siete pronti a godervi ogni istante, ma uscite dalle incertezze di coppia e cercate di riequilibrare la situazione. I single avranno voglia di socializzare, in vista incontri con qualche persona speciale.

Lavoro: Il lavoro oggi potrebbe regalarvi qualche soddisfazione economica o una gratifica. Le prospettive ci sono!

Scorpione

scorpione

Amore: Incomprensioni e tensioni nel rapporto di coppia potranno turbarvi non poco, ma se il vostro sentimento è più forte di ogni altra cosa non vi resta che perseverare. L’amore propone ai single flirt superficiali che lasciano il tempo che trovano, ma possono scaldare il cuore!

Lavoro: Le prospettive per radicali cambiamenti ci sono, sta a voi cercare la strada giusta per mettere realizzare i progetti che vi stanno a cuore.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie stabili potranno condividere momenti di relax e divertimento con gli amici, qualcuno potrebbe distrarsi e concedersi un flirt imprevisto fuori dagli schemi. I single hanno tanta voglia di divertirsi e ci riusciranno alla grande! La domenica promette bene.

Lavoro: Pieni di energia come siete vi state impegnando per portare avanti i progetti a cui state lavorando da tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia tenderete a concretizzare un rapporto a cui tenete molto. Ci saranno momenti di condivisione e progetti in vista per molti, come l’organizzazione di un matrimonio o un viaggio. I single sono un po’ distratti e socializzano poco, oggi relax.

Lavoro: E’ iniziato il periodo della costruzione, sarete propensi a cominciare nuove iniziative e consolidare progetti.

Acquario

acquario

Amore: L’amore va alla grande, le coppie stabili oggi trovano momenti di dialogo su tematiche comuni e nella realizzazione di un progetto. I single, avranno l’opportunità di fare un incontro imprevisto, addirittura fatale, che potrà cambiare il loro destino.

Lavoro: Prudenza nei dialoghi, fate attenzione a quello che dite ad un superiore, misurate le parole.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia sarete in vena di programmare il vostro futuro. Chi ha intenzione di creare qualcosa di costruttivo non deve fare altro che impegnarsi sul serio! Incontri mozzafiato per i single, molti di voi faranno nuove amicizie che prenderanno il cuore.

Lavoro: Nuove prospettive si apriranno per il futuro, Mercurio protegge ogni vostra iniziativa.