Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2018

Toro umore grigio. Gemelli questioni sentimentali in primo piano. Capricorno intesa ok! Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Se state vivendo una storia d´amore felice, la serata si preannuncia molto promettente. L´intesa con il partner sarà eccellente e rinsalderà il rapporto. Se siete single dovrete fare attenzione e dovrete scegliere con cura gli amici da frequentare!

Lavoro: Nuovi progetti potrebbero spuntare all´orizzonte, anche la possibilità di fare viaggi per lavoro.

Toro

toro

Amore: L’umore oggi si colora di grigio e oltre ai problemi familiari si aggiungono quelli col partner. Passerete da splendide armonie di coppia a colleriche discussioni per futilità! Festa di San Valentino rovinata dalla gelosia per molti single, siate meno opprimenti.

Lavoro: Alcuni problemi al lavoro peseranno molto sulle vostre decisioni, ma non arrendetevi.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in aspetto di trigono mette in primo piano le questioni sentimentali. La presenza di astri benevoli è fortemente rassicurante per l’amore. I single potranno fare nuove conoscenze ma difficilmente si impegneranno con qualcuno.

Lavoro: Periodo decisamente creativo per molti del segno, con possibilità di riuscita in ogni campo. Sarete un vulcano di idee!

Cancro

cancro

Amore: Amore ed eros oggi si tengono per mano e vi proporranno un mix davvero molto rovente. Che serata fantastica vi aspetta, San Valentino protegge i sentimenti! Audaci e intriganti, i single saranno molto desiderati e faranno perdere la testa a molti pretendenti.

Lavoro: Il pensiero della professione occuperà un po´ del vostro tempo, soprattutto dovrete escogitare delle soluzioni per aggirare alcuni ostacoli.

Leone

leone

Amore: Qualche capriccio nel rapporto di coppia renderà più sfiziosi i dialoghi e gli scambi d’intesa. E’ un periodo tutt´altro che noioso per voi del Leone! Per i single sarà una giornata da vivere con grande intensità, questa festa promette bene anche per voi!

Lavoro: Con la Luna lontana molti malumori vi assaliranno e avrete piccoli fastidi riguardanti i rapporti con i colleghi.

Vergine

vergineAmore: Sul fronte amoroso sentite forte la voglia di rimescolare le carte, rompere con la routine. Organizzate una serata a due, romantica e in grande stile. La Luna transita nel sesto Campo e invita i single a fare cose nuove. Rimettetevi in gioco.

Lavoro: Opportunità e grande movimento sul fronte professionale, è merito della vostra creatività e della vostra energia.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete più disponibili del solito sul piano sentimentale e anche più inclini a manifestazioni affettive che sorprenderanno non di poco il partner. Le stelle annunciano un quadro sereno per i single e anche incontri accattivanti e in grado di segnare il cuore.

Lavoro: I vostri sforzi saranno premiati, potrete molto presto conseguire gli obiettivi desiderati.

Scorpione

scorpione

Amore: Stelle speciali in amore, nonostante la Luna vi guarda storto e rischiate di commettere qualche gaffe, di dire qualche cosa che non dovreste. Per fortuna non sarà nulla di grave! I single saranno molto presi da una persona amica che si mostrerà molto premurosa!

Lavoro: Nuove occasioni da prendere al volo per proseguire sulla vostra strada senza interruzioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi è in coppia avrà l’aiuto di Mercurio e della Luna per stuzzicare con nuove idee e nuovi modi divertenti la curiosità e l’interesse della persona amata. Gran giorno per i cuori solitari, innamoramenti in vista e colpi di fulmine non si faranno attendere!

Lavoro: Giorno pieno di nuove idee ed opportunità. Se siete in attesa di qualche cambiamento molto presto arriverà.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto ok sul fronte amoroso. Luna e Mercurio agevolano il dialogo e favoriscono la comunicazione, ma accrescono anche la vostra simpatia. Buone notizie in arrivo per i single, siate fiduciosi anche sul fronte amoroso, oggi qualche freccia scoccherà anche per voi!

Lavoro: Il settore professionale sta marciando bene e i fatti lo dimostrano. Anche chi lavora alle dipendenze lo noterà.

Acquario

acquario

Amore: Con la Luna nel segno, il vostro cuore e la festa di San Valentino vivono una giornata incantata. Magnifica sarà anche la serata per chi è in coppia. I single oggi andranno a caccia di novità e di nuove fantasie che risveglieranno nuove emozioni.

Lavoro: Al lavoro lucidità e prontezza mentale vi indicheranno quali passi sono da compiere per assicurarvi i risultati desiderati.

Pesci

pesci

Amore: Prosegue senza scosse il rapporto con il partner, oggi sarete appassionati e molto affettuosi. Con Venere in transito nel segno la serata sarà fantastica! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: Nel lavoro potreste sentirvi sotto pressione. Le difficoltà attuali lasceranno presto posto a prospettive migliori!