Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2018

Ariete amore e passione al top! Bilancia chiarimenti in vista. Scorpione impegnatevi per dare vita ai progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Vi aspetta una giornata fantastica, da vivere al massimo sotto tutti i fronti. L’amore e la passione giocheranno nel rapporto che si rivelerà solidissimo! Tutto oggi passa in secondo piano e anche i single sono presi da una voglia incontenibile di mostrare i sentimenti!

Lavoro: Lo studio e il lavoro saranno al centro delle attenzioni dei pianeti che vi riserveranno molte belle sorprese!

Toro

toro

Amore: La Luna dissonante ancora non accenna a spostarsi e per voi questo vuol dire nervosismo, insofferenza nei confronti di persone e situazioni sentimentali poco piacevoli. I single oggi vibreranno di passioni nascoste, non opportune da rivelare!

Lavoro: Cercate di non drammatizzare per le difficoltà che incontrerete al lavoro. Si tratta solo di un momento, passerà.

Gemelli

gemelli

Amore: Programmate i vostri impegni con maggiore equilibrio. Grazie all’influsso di Luna e Sole, inizia un periodo favorevole per l’amore, molte crisi del passato scompariranno. I single avranno voglia di conoscere persone nuove, siete pieni di fascino e non fallirete!

Lavoro: Alcuni ostacoli vi sembreranno insormontabili, ma una volta capito il trucco, conquisterete il traguardo desiderato!

Cancro

cancro

Amore: Basta poco per rendere armoniosa una giornata, organizzate qualcosa di sorprendente per stupire la persona amata e porterete l’eros alle stelle! Per i cuori solitari è una giornata ricca di imprevisti, qualcuno dei quali potrebbe essere molto piacevole.

Lavoro: Con un pizzico di estro potrete migliorare i rapporti con i colleghi. Qualche invidia nei vostri confronti però non manca!

Leone

leone

Amore: Oggi in campo sentimentale vivrete momenti d´incertezza che saprete fronteggiare bene. Difficile decidere cosa fare, Marte vi sarà d´aiuto! Se siete single è assolutamente necessaria una svolta, l’amore vi riserverà belle sorprese.

Lavoro: Al lavoro la confusione regnerà sovrana e un semplice imprevisto basterà per mandarvi in tilt. Mantenete la calma.

Vergine

vergineAmore: Oggi concedetevi qualche piccola trasgressione e non perdete l’occasione di mostrare quanto tenete alla persona amata. Siate meno rigidi e lasciatevi andare! I single dovranno rinnovarsi e abbandonare le vecchie idee, fate tesoro delle esperienze.

Lavoro: Giorno propizio a chi opera alle dipendenze altrui: non mancheranno gratificazioni personali di un certo rilievo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se cercate di affrontare la persona amata per un chiarimento, sappiate che oggi non è il giorno adatto. Con Marte tutto potrebbe degenerare creando situazioni imbarazzanti. I single oggi potranno scoprire i motivi di una gelosia da parte di una persona.

Lavoro: Le vostre attività riceveranno stimoli, sia dal punto di vista finanziario che sociale ed umano.

Scorpione

scorpione

Amore: Per colpa della Luna sul vostro segno oggi sarete un po’ nervosi e anche in serata non andrà meglio. Chiarite una questione con il partner ma evitate di litigare. I single avranno la possibilità di conoscere persone nuove e dinamiche per avviare un progetto.

Lavoro: Impegnatevi di più sul vostro progetto se vi sta veramente a cuore. Non abbiate paura di qualche sacrificio, i risultati verranno a breve.

Sagittario

sagittario

Amore: Tutto procede nel migliore di modi, questa giornata che promette e non solo mantiene, ma può andare ben oltre le aspettative. L´amore è il gran favorito del momento! Per i single ma non è escluso che certe faccende subiscano cambiamenti positivi.

Lavoro: Prima di dare fiducia ai colleghi conosceteli meglio. Non fatevi incantare da coloro che parlano troppo e si vantano, spesso sono fatui.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete energie sufficienti per tutto: i doveri, qualche momento di svago, un po´ di sport, e un´intrepida impresa a sfondo sentimentale. I single brilleranno in qualsiasi ambiente, ovunque saprete trovare qualcuno disposto a farsi carico delle vostre esigenze e a soddisfarle!

Lavoro: Nuove opportunità per sostenere colloqui di lavoro e qualcosa di positivo si profila all’orizzonte. Impegnatevi per dare il massimo.

Acquario

acquario

Amore: Clima rilassato nella sfera privata. Svagatevi e se possibile organizzate un’uscita con la persona amata. Se siete impensieriti per una situazione non fatevi strane idee. Per i single è una giornata un po’ particolare e dovranno cercare di affrontarla rilassandosi e rigenerandosi.

Lavoro: Siete sempre pronti ad accogliere le novità con ottimismo, quindi non vi spaventerà dovervi confrontare anche con qualche difficoltà.

Pesci

pesci

Amore: Prendete il coraggio a due mani e conquistate finalmente la persona che vi sta a cuore. Con la Luna e Giove dalla vostra parte avrete tutte le energie al massimo! Per i single oggi è una giornata divertente e rilassante, da trascorrere con gli amici di sempre magari a fare shopping.

Lavoro: Siete di fronte ad una serie fortunata di eventi. Se saprete muovervi con abilità riuscirete a mettere a segno molti successi.