Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2018

Ariete periodo complicato. Vergine questioni in sospeso da sistemare. Capricorno incomprensioni e gelosie. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Periodo complicato per molti Ariete, chi sta attraversando una crisi interiore dovrà prendersi del tempo ed evitare di trarre conclusioni affrettate. Giornata ricca di novità per i single, molti di voi saranno pronti a vivere nuove emozioni.

Lavoro: Torna l’ambizione e la voglia di perseguire determinati progetti. In arrivo gratificanti proposte!

Toro

toro

Amore: Oggi potreste essere piuttosto distratti e non accorgervi di quello che succede sotto il vostro naso finché non sarà troppo tardi. Curate il rapporto col partner! Marte sprona i single a prendere l’iniziativa e ad approfittare delle interessanti novità in arrivo.

Lavoro: Molte soddisfazioni e gratificazioni vi faranno quasi dimenticare la stanchezza, ma non abbassate la guardia.

 

Gemelli

gemelli

Amore: Non male la Luna in transito in Ariete, l’umore è brillante e agevola i rapporti affettivi. Iniziate a parlare con il partner per evitare che piccoli problemi diventino montagne. I single oggi potranno fare incontri intriganti che porteranno sensazioni profonde.

Lavoro: Giornata positiva per i nativi che hanno intrapreso un nuovo percorso lavorativo o che hanno un’attività autonoma.

Cancro

cancro

Amore: Venere aiuta le coppie a condividere momenti magici. La passione è alle stelle e favorirà rilanci e recuperi in tutti i rapporti, sempre che lo vogliate! I single potranno contare su fascino e magnetismo per vivere nuove esperienze molto promettenti.

Lavoro: Non lasciatevi scoraggiare dagli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino e lasciatevi guidare dall’istinto sulle decisioni professionali.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete molto riflessivi e potrete fare il punto di una situazione sentimentale che vi sta a cuore. Non cedete alla gelosia, potrebbe logorare una bella storia! I cuori solitari dovranno corteggiare la persona che piace veramente e non tanto per passare il tempo!

Lavoro: Urano e Luna vi saranno d´aiuto per mettere ordine nelle idee e nei propositi professionali.

Vergine

vergineAmore: Le questioni sentimentali vanno evolvendosi a vostro favore. Buon momento per sistemare le questioni in sospeso e chiarire una volta per tutte con amici e familiari. I single potrebbero incrociare l’anima gemella in una vecchia conoscenza: ne sarete sorpresi!

Lavoro: La vostra capacità di pianificazione e controllo vi saranno di grande aiuto per risolvere le questioni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: In famiglia possono insorgere discussioni sull’amministrazione dei beni che creeranno conflitti anche con voi stessi. Oggi siete tesi, nervosi e indecisi, forse è meglio lasciare al partner le decisioni. I single potranno fare dolci conquiste, Marte infiamma i vostri cuori.

Lavoro: La vita nell’ambiente lavorativo potrà essere difficile, ma in compenso le gratificazioni economiche saranno molto vantaggiose.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle annunciano una giornata positiva per i sentimenti e la costruzione di rapporti solidi e duraturi. Molti del segno prenderanno in seria considerazione una convivenza. I cuori solitari alla ricerca di sentimenti autentici troveranno l’amore vero!

Lavoro: Il giorno non sarà troppo esaltante e dovrete affrontare qualche ostacolo. Sotto il profilo economico sono sconsigliati i rischi.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete teneri e sensuali e non perderete una sola occasione per fare breccia nel cuore della persona amata. Con il vostro charme sarà difficile dirvi di no! I cuori solitari riusciranno a vivere flirt intensi anche se di breve durata ma…tutto può accadere!

Lavoro: Giornata decisiva per la carriera. Molti di voi avranno la giusta ricompensa per le fatiche affrontate nell’ultimo periodo.

Capricorno

capricorno

Amore: Eros alle stelle ed emozioni uniche per chi è in coppia. Dopo qualche schiarita e una serie di incomprensioni sembra essere tornato il sereno! I single potranno sfruttare tante belle occasioni per vivere storie brevi ma molto coinvolgenti.

Lavoro: Incomprensioni in ambito lavorativo vi turberanno. Mantenete il controllo e riprendete i rapporti con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: In arrivo riconciliazioni ma anche passioni impreviste che sconvolgono il menage quotidiano. Difficile riprendere il controllo, ci riuscirete solo se siete veramente interessati. L’oroscopo invita i single ad uscire dal grigiore e a frequentare gli amici.

Lavoro: Ci saranno cambiamenti nella sfera professionale, che potranno portarvi a raggiungere traguardi inaspettati.

Pesci

pesci

Amore: Litigate e gelosie potranno caratterizzare questa giornata sin dall’inizio. Avvolgete la vostra metà in un caldo abbraccio e cercate di placare gli animi. I single potranno consolidare un’amicizia e magari trasformarla in qualcosa di più intenso.

Lavoro: Riflettori puntati su un progetto, ma se vi accorgete che non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente.