Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2018

Toro fantasia in amore. Bilancia equilibrio dopo la crisi. Sagittario frettoloso nel prendere le decisioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Vi arrabbierete con chi non vi capisce e vuol avere ragione a tutti i costi. Ma non esagerate, magari dall’altra parte c’è più disponibilità di quanto credete. I single saranno in vena di fare nuove esperienze con persone accattivanti e intelligenti.

Lavoro: Gli astri oggi prevedono vantaggi consistenti e possibilità interessanti soprattutto per il settore finanziario.

Toro

toro

Amore: I rapporti sentimentali sono destinati a crescere e la fantasia sarà sempre vostra alleata, grazie a Mercurio, Venere e Nettuno in transito nel segno dei Pesci. Avvenimenti inattesi sono in arrivo per i single, una notizia lascerà perplessi ma farete buon viso a cattivo gioco.

Lavoro: L´ambizione e lo spirito d´iniziativa oggi vi indurranno a fare progressi sul lavoro, soprattutto se avete un´attività indipendente.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete tante occasioni per risolvere qualche problema del momento in ambito sentimentale. Chiedete scusa, fate voi la prima mossa in amore, e tutto si aggiusterà! Se siete single, confidate in tempi migliori e coltivate un’amicizia che potrebbe rivoluzionare la vostra vita.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per poter ottenere il successo che meritate. Prima o poi arriverà, non disperate.

Cancro

cancro

Amore: Mantenere la calma oggi sarà davvero difficile, dovrete fare uno sforzo immane per riuscirci! Chiedete al partner di portarvi fuori per evadere dalla noiosa routine! I cuori solitari oggi riceveranno stima e affetto concreti, ma è ben altro ciò che cercano!

Lavoro: Non fate caso alle invidie, sorridete e andati avanti per la vostra strada. Le conquiste ancora non sono finite!

Leone

leone

Amore: La paura di aver fatto qualcosa di spiacevole vi tormenta, ma siate chiari nell´esprimere le vostre opinioni con il partner e sarete perdonati. Se siete single avrete una giornata tutta da dedicare a voi stessi: concedetevi una pausa per riprendere le forze!

Lavoro: Una faccenda lavorativa ancora irrisolta vi turba, reagite se non volete che cali il vostro rendimento.

Vergine

vergineAmore: Luna e Saturno vi regalano tanto entusiasmo e positività. Sarete talmente motivati che non farete caso che il partner vi sta trascurando. Miglioramenti in vista e un delizioso fuori programma per i single, avrete una giornata fantastica e una serata divina!

Lavoro: C’è nell’aria la possibilità di un cambiamento nel lavoro, magari è proprio quello che stavate aspettando.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo la burrasca arriva la tanto agognata quiete. Il rapporto con la persona amata si rasserena anche se rimangono ancora buchi neri e zone di incomprensione. I single avranno degli imprevisti e qualche difficoltà nel trovare la persona ideale.

Lavoro: Pianificate immediatamente alcune idee, alcune importanti strategie per poter raggiungere i vostri traguardi.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata stancante, faticherete non poco a raggiungere l´armonia che state cercando nei rapporti privati. Alcune incomprensioni in amore non sempre sono facili da gestire. I single dovranno mettere in conto una delusione da qualcuno che ha avanzato un mucchio di pretese.

Lavoro: Non perdetevi in preamboli e futilità, ma prendete di petto una situazione lavorativa prima che degeneri.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sprecate del tempo prezioso e prima di dire basta ad una relazione andate alla ricerca di eventuali errori. Le coppie giovani faranno grandi progetti per il futuro. Per i single è prevista una allegra serata in compagnia di amici, divertitevi!

Lavoro: Attenti a qualche un tiro mancino da parte di qualcuno che non vi aspettate. Girateci intorno!

Capricorno

capricorno

Amore: La affettiva più vivace del solito, una ventata di aria fresca vi investirà! Merito della Luna in Toro, vi permetterà di tenere il partner in pugno con il vostro fascino. I single sistemeranno oggi una questione pendente e ritroveranno il sorriso.

Lavoro: Sul fronte professionale non avrete certo di che lamentarvi, il giro d´affari è davvero movimentato.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle sembrano intenzionate a spargere sul vostro cammino attimi incandescenti. L’amore va a gonfie vele e nulla vi spaventa! Non sono esclusi per i single incontri interessanti e colpi di fulmine. Riconoscerete se è amore vero?

Lavoro: Siate prudenti sulla strada, guardatevi dalle invidie e dai pettegolezzi. Lavoro in crescita.

Pesci

pesci

Amore: Carisma ed entusiasmo vi sostengono e vi infondono fiducia e sicurezza. Trasmetterete le vostre emozioni alla persona amata e vivrete momenti dolcissimi! I single si distingueranno in società e hanno tutti i numeri per farsi notare e per avvicinare chi più interessa.

Lavoro: Gli impegni lavorativi oggi vi prenderanno molto tempo, ma sarete soddisfatti dei risultati.