Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2018

Gemelli sottotono. Leone idee confuse in amore. Capricorno belle novità in campo sentimentale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata ottima per la maggior parte di voi. Il cielo astrale, per questo mercoledì, sarà dominato dalla Luna in arrivo che favorisce i rapporti sentimentali. Se siete single potrete vivere momenti piacevoli e positivi, improntati a passioni nuove e progetti.

Lavoro: Oggi concluderete con successo le iniziative e ne avvierete di nuove e promettenti.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata più che perfetta, Saturno in Sagittario potrebbe offrire su un piatto d’argento qualche ottima soluzione riguardante la sfera amorosa. I cuori solitari non dovranno sprecare le loro forze in troppe direzioni, concentratevi su un solo interesse.

Lavoro: Avrete tante probabilità di successo ma un pizzico di fortuna non guasterà per condurre al meglio alcune iniziative di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Provate a limare gli spigoli della vostra personalità e riuscirete così ad andare d’accordo anche con chi vi sta accanto! Sorprendete il partner con idee convincenti. I single potranno approfittare della buona disposizione planetaria per giocare carte importanti.

Lavoro: Sarete sottotono quasi tutta la giornata e il rendimento sarà in ribasso nel settore lavorativo. Colpa del vostro nervosismo!

Cancro

cancro

Amore: Qualche cambiamento di programma potrebbe destabilizzarvi, ma non temete, nulla di preoccupante. Litigi in vista per questioni futili, cercate di mettervi nei panni del partner. Nuove conoscenze in arrivo per i single, viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda di una persona.

Lavoro: La vostra spiccata intelligenza e sensibilità vi darà le capacità necessarie per avere tatto e fiuto negli affari.

Leone

leone

Amore: Se nel lavoro avrete le idee chiare e circostanze a favore, non sarà lo stesso in amore. Molto probabilmente vi lascerete sopraffare da un incontro che vi sorprenderà! Se siete single potreste sentire nuove emozioni che toccheranno il cuore.

Lavoro: La sfera professionale procede senza intoppi e oggi vi regalerà enormi soddisfazioni. Nuovi traguardi da raggiungere.

Vergine

vergineAmore: In campo affettivo potrebbe andare meglio, non tormentate il partner con le vostre richieste, alla fine potrebbe stancarsi. A furia di tirare la corda si spezza! Giornata abbastanza piena di impegni per i single, non avrete difficoltà a fare conquiste.

Lavoro: Tirate fuori la grinta se non volete vedervi soffiare un´occasione da sotto il naso. Non mollate e andate avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Anche se siete pieni di impegni, date ugualmente spazio a dialoghi e teneri sorrisi nella vita privata. Cercate di risolvere alcune problematiche personali. E’ tempo di nuovi amori per i single, sarete brillanti e coglierete al volo gli sguardi ammiccanti!

Lavoro: State cercando nuovi stimoli per fare un bel salto nella vostra carriera, ma attenti a non forzare le cose.

Scorpione

scorpione

Amore: Una vena di irritabilità si manifesterà nel rapporto di coppia. Oggi saranno frequenti battibecchi e litigi, ma non esagerate con i toni. I single oggi saranno ben felici di accontentare qualcuno e di essere d’aiuto in una situazione abbastanza delicata.

Lavoro: Per evitare noie di qualsiasi genere, cercate di non infrangere le regole, i superiori potrebbero non gradire.

Sagittario

sagittario

Amore: La sensualità di Venere vi influenzerà talmente tanto che vi permetterà di risvegliare rapporti che sembravano sopiti. Per i single che finora sono stati sfortunati nelle faccende d’amore, oggi potrebbe capitare qualcosa di veramente magico, anche un colpo di fulmine!

Lavoro: Giornata aperta ad ogni tipo di eventualità, avrete buone prospettive in campo lavorativo, la ruota gira a vostro favore!

Capricorno

capricorno

Amore: Bellissime novità in campo sentimentale potrebbe accadere in questa giornata fortunata. La Luna in Ariete annuncia situazioni positive anche in campo familiare. I single saranno molto amati e apprezzati, saranno in tanti a pendere dalle vostre labbra.

Lavoro: Urano e Marte in ottima posizione annunciano buone occasioni per investire o fare affari. Mettete a frutto la vostra perspicacia!

Acquario

acquario

Amore: Probabili scintille all´interno del rapporto di coppia, ma sarà un bene perché in questo modo sarà davvero più facile riaccendere il fuoco della passione. I cuori solitari potranno avere a che fare con situazioni particolari, mantenete la calma!

Lavoro: Il cielo astrale sarà sgombro da negatività, fattore positivo per ottenere qualche buona soddisfazione. Ve la meritate!

Pesci

pesci

Amore: Oggi alcuni di voi potrebbero farsi accarezzare dall’idea di un cambiamento, di una inversione di marcia su una storia d’amore. Meglio aspettare, avete ancora bisogno di chiarezza. Nuove occasioni di incontri per i single, siete molto richiesti ultimamente!

Lavoro: Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l´istinto, vi suggerirà le mosse migliori!