Oroscopo del giorno 1 Marzo 2018

Ariete ritorni di fiamma e riappacificazioni. Bilancia intransigente ma innamorato. Sagittario giornata tranquilla su tutti i fronti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Non siate troppo aspri con la persona amata, rischiate di isolarla. Si preannunciano comunque riconciliazioni a sorpresa e ritorni di fiamma per molti del segno. I single vivranno una giornata ricca di sorprese: ci voleva proprio dopo tanta attesa!

Lavoro: Giovedì positivo, le ambizioni volano e così anche la ricerca dell’affermazione personale si apre verso nuove mete.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata straordinaria per vivere momenti deliziosi con la vostra dolce metà. Non mancheranno momenti di passione altamente intriganti! I cuori solitari saranno pronti per innamorarsi, anche se dovranno prendere le distanze da una persona ambigua.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro in arrivo, da cogliere al volo. Chi desidera nuove avventure professionali sarà ampiamente accontentato.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia dovrete recuperare le mancanze con il partner mostrandovi più presenti e meno pretenziosi. Cercate di capire i bisogni della persona amata. Incontri intriganti in arrivo per i single, è il momento ideale per prendersi delle piccole rivincite!

Lavoro: Ottimo periodo per stringere alleanze e nuove intese. Avrete buone occasioni anche per fare nuovi investimenti.

Cancro

cancro

Amore: Non abbiate timore di essere giudicati dal partner e confidate anche i vostri segreti più reconditi. Vi sentirete più leggeri e libererete l’energia che avete addosso. Venere ricorda ai single di muoversi abilmente per non perdere le occasioni importanti.

Lavoro: Non allarmatevi anche se ci saranno decisioni importanti da prendere, piuttosto puntate sulla diplomazia per addolcire la pillola.

Leone

leone

Amore: Avrete tutte le occasioni per cambiare una situazione sentimentale e trasformarla a vostro favore. Venere e Mercurio alleati favoriscono il dialogo pacifico. Giornata piena di sorprese per i single, potrete rafforzare una nuova amicizia e vivere un flirt senza impegnarvi.

Lavoro: Occasioni inaspettate di crescita professionale saranno create da Urano. Vi aspetta un periodo molto fortunato per gli affari.

Vergine

vergineAmore: Sarà un giovedì costellato di incomprensioni e divergenze, ma alla base di tutto dominerà un eros che galoppa alla grande. E vi farà dimenticare tutte le incertezze! I single si sentiranno molto desiderati, in arrivo tanti colpi di fulmine che regaleranno emozioni uniche!

Lavoro: Al lavoro lasciate il giusto spazio anche al giudizio dei vostri colleghi e tenete a bada il vostro ego. Mettete ordine in alcune situazioni urgenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Intransigenti ma innamorati, i Bilancia saranno divisi tra attrazione e discussioni con la persona amata. Ma il favore dei pianeti annuncia soluzioni rapide! Oggi Venere regala ai single conversazioni intriganti e incontri passionali con persone affascinanti.

Lavoro: Oggi non perdetevi in inutili recriminazioni e cercate invece di trasmettere ai superiori stabilità e sicurezza. Ne va del vostro buon nome.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete reduci da una storia finita male vi ritroverete presto interessati ad una nuova fiamma che vi farà battere forte il cuore. Non temete, una nuova luce sta per sorgere! I single che avranno voglia di trasgredire dovranno fare i conti con qualche piccolo pettegolezzo!

Lavoro: Buon periodo per il lavoro, la carriera vi regala anche oggi bellissime soddisfazioni. Promozioni e riconoscimenti in arrivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata serena, tutto procede tranquillo. Chi sta vivendo una storia da tanto tempo potrà ravvivare il rapporto e renderlo ancora interessante con le parole giuste. I single potranno fare incontri magici e vivere flirt intensi ed entusiasmanti.

Lavoro: Periodo ricco di novità per il lavoro, le relazioni interpersonali migliorano e con Marte a favore sono in arrivo tante soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Quadro astrale molto favorevole per i sentimenti, anche se non mancheranno attrazioni esterne anche nelle coppie datate. Qualcuno potrebbe fare qualche colpo di testa! I single potrebbero invece non accorgersi di un interesse che hanno verso una persona vicina.

Lavoro: Siete carichi di energie e ci sono tutte le prospettive per lanciarvi in nuove attività. Tenete però in conto gli alti e bassi.

Acquario

acquario

Amore: Periodo di fermento per le coppie, sia datate che giovani. Molti avranno in mente di coronare un progetto d’amore e ci riusciranno anche se con fatica. I cuori solitari potrebbero prendere in considerazione l’idea di innamorarsi, anche se reduci da una delusione.

Lavoro: Cambiamenti in arrivo nel lavoro e nella professione per molti Acquario, le prospettive sono vantaggiose anche per le finanze.

Pesci

pesci

Amore: Belle sorprese e consolidamenti in arrivo per i legami che hanno attraversato periodi incerti. Occupatevi della persona amata e assecondate i suoi bisogni. I single saranno intenti a coltivare un’amicizia a distanza che potrebbe rivelare sviluppi inaspettati.

Lavoro: Il favore degli astri vi permetterà di raggiungere i traguardi desiderati. Date spazio alle vostre ambizioni ma senza strafare.