Oroscopo del giorno 5 Marzo 2018

Ariete in cerca di comprensione. Bilancia molto innamorato. Sagittario equilibrato nei sentimenti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Avete bisogno di comprensione da parte del partner, provate a chiedere più spesso la sua presenza. Se avete commesso degli errori, la responsabilità non è solo vostra. I single dovranno guardarsi intorno e di fare una selezione delle proprie amicizie.

Lavoro: Non rifiutate l’aiuto di un collega, vi servirà per raggiungere i traguardi desiderati prima del dovuto.

Toro

toro

Amore: Vi sentirete demoralizzati e feriti, l’amore oggi non va proprio bene. Riflettete sui vostri errori e cercate di recuperare, non tutto è perduto! I single potranno individuare tra i conoscenti qualcuno che è segretamente innamorato ma non vuole ammetterlo. Scoprite chi è!

Lavoro: E’ arrivato il momento di concentrarvi sulla vostra carriera, avete tutte le carte in regola per salire in alto.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete sistemare una situazione sentimentale complicata che avevate creato senza volerlo. Confessate al partner i vostri segreti e lasciatevi il passato alle spalle. Con la complicità di Mercurio i single oggi potranno incontrare qualcuno di veramente speciale.

Lavoro: Qualche litigio o una discussione di troppo cambierà il vostro umore con i colleghi. Non temete, tutto svanirà presto!

Cancro

cancro

Amore: Siate sinceri in amore e non fate promesse che non potete mantenere. Soprassedete su qualche banale incomprensione e mostrate i vostri veri sentimenti. I single si sentiranno un po’ sottotono e avranno poca voglia di fare conquiste.

Lavoro: Datevi da fare per dimostrate quanto valete, è il momento di non lasciare nulla d’intentato e di cogliere ogni occasione al volo.

Leone

leone

Amore: Oggi potrete vivere momenti intensi con la persona del cuore. L’amore è al top e potrete dedicare tutto il vostro tempo a baci e tenerezze, riceverete cento volte tanto! I single che sono alla ricerca dell’anima gemella possono sperare di incontrare la persona giusta.

Lavoro: Non permette che gli altri giudichino il vostro progetto, qualcuno potrebbe farvi desistere per invidia.

Vergine

vergineAmore: Siete convinti che tutto vi rema contro. Non temete, è solo una vostra impressione, siate più sciolti e meno inibiti, vedrete che tutto vi sembrerà più chiaro. Oggi i cuori solitari saranno particolarmente affascinanti e attireranno molte conquiste!

Lavoro: Rallentate i ritmi di lavoro, siete troppo impegnati, lasciate agli altri alcune responsabilità e prendetevi una pausa.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete molto innamorati e farete di tutto per far funzionare la vostra storia. Potreste già porre le basi per un progetto di coppia, vedete cosa ne pensa il partner! Novità in vista per i single che amano viaggiare e divertirsi, sarà una giornata sfavillante!

Lavoro: Marte vi aiuterà ad avere più fiducia in voi e il vostro impegno sarà tale da essere notato dai superiori. Li stupirete!

Scorpione

scorpione

Amore: L’intesa di coppia metterà le ali alla vostra storia d’amore, dovete ammettere che non va poi così male. Però cercate di essere meno inflessibili e più aperti al dialogo. I single dovranno cercare di mantenere una promessa ma difficilmente ci riusciranno.

Lavoro: Forse non siete molto concentrati sui vostri progetti e vi sembra che qualcosa storto. Focalizzatevi sui vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Ritroverete un po’ di equilibrio nelle questioni sentimentali e questa giornata vi vedrà un po’ più sollevati. Lasciatevi andare alla passione e tutto si sistemerà! I cuori solitari che hanno deciso di voltare pagina oggi vorranno solo divertirsi e provare nuove esperienze!

Lavoro: Non vi mancheranno energia e determinazione per affrontare gli impegni e troverete il modo per vincere.

Capricorno

capricorno

Amore: Non abbassate la guardia sui sentimenti e assecondate le esigenze del partner. Non protestate ad ogni minima cosa ed evitate le tensioni di coppia. I single faranno nuove conoscenze ma saranno impegnati a conquistarne una in particolare. Sarà quella giusta?

Lavoro: Vi prenderete carico di molte responsabilità e con l’aiuto di Mercurio riuscirete a trovare una soluzione per tutto.

Acquario

acquario

Amore: Fate qualche sacrificio per ridare linfa al vostro rapporto. Oggi prendete l’iniziativa in amore e ridate freschezza ad una storia che sembra diventata appannata. Date nuovi stimoli al partner! I single saranno potranno avere una conferma da una conoscenza.

Lavoro: Avrete voglia di lavorare ad un progetto che vi sta a cuore, non attendete oltre e proseguite!

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete avere ottime possibilità per risolvere un problema amoroso che vi fa stare in pensiero. Non fatevi sfuggire la situazione di mano e affrontate ogni cosa con tempestività. I single potranno coltivare la speranza di trovare l’amore, oggi potrebbero fare incontri decisivi.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà a realizzare risultati importanti e a ottenere i riconoscimenti sperati.